• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Che succede a Sead (Supermirror)

Aldo666

Known Member
29/10/18
130
7
0
Buongiorno ragazzi,
premesso che non è il primo orologio che compro da Sead in stock UK, questa volta però,dopo averlo contattato via mail per chiedere la disponibilità di un Pelagos ed avere ricevuto come sempre risposta celere, è praticamente sparito dopo il pagamento.

Non risponde più alle mail, nonostante i miei solleciti.
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile con lui? Devo preoccuparmi?

In caso di mancate notizie da parte sua come faccio per aprire un tiket con i Mod?
Grazie ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Tempistiche? Cioè da quanto non ti risponde rispetto a quando hai pagato? Era festa nazionale ad HK settimana scorsa con vacanze etc. magari è per quello
 

Aldo666

Known Member
29/10/18
130
7
0
Ciao,
è una settimana che non risponde alle mail, mentre anche se era festa lo faceva celermente.
Soliti orari notturni ovviamente.
Ho pagato 350 dollari con spedizione da UK visto che erra in stock lì.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Mah, strano, le foto te le ha già mandate?
Cmq se è solo una settimana non mi allarmerei più di tanto
 

s.orologiaio

Active Member
19/7/17
424
139
43
Sarà ancora in after per la festa di autunno cinese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: nest1

Aldo666

Known Member
29/10/18
130
7
0
Si le foto le ha mandate.
Da lui ho sempre comprato in stock UK ed era stato solerte nelle risposte. Stavolta è scomparso dopo il pagamento.
Anche se è festa in Cina una mail al contatto un UK la poteva inviare, qui non ci sono feste. Almeno mi dava la conferma dell’invio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Si le foto le ha mandate.
Da lui ho sempre comprato in stock UK ed era stato solerte nelle risposte. Stavolta è scomparso dopo il pagamento.
Anche se è festa in Cina una mail al contatto un UK la poteva inviare, qui non ci sono feste. Almeno mi dava la conferma dell’invio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al 99,9% Avrà già spedito vedra
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Ultimamente Sead sta facendo tante cazzate.

Risponde poco ed in modo criptico spesso e volentieri.

Malgrado sia un suo vecchio cliente dopo j pagamenti diventa sempre lento e risponde a monosillabi.....

Insomma l'ho mollato per Jtime, contatto via whatsapp, spedizioni rapide, risposte chiare e da anche consigli.

Ciao ciao supermirror
 

Aldo666

Known Member
29/10/18
130
7
0
Grazie del suggerimento

Ps
Poi mi ha risposto dopo 5 gg e pure risentito. Cavolo ma io ti pago in anticipo è il minimo che tu mi dia notizie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joy1985

You're Saying I Can Sell?
22/8/18
39
5
8
Aldo, alla fine ti ha risposto? vorrei fare un ordine da lui...
in passato ho comprato senza problemi.. Siccome è passato un anno vorrei stare tranquillo...
 

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Con lui bisogna avere pazienza..a volte scompare per qualche giorno..ma è affidabile...anche io ho atteso un pò...ma alla fine arriva tutto...
 

Aldo666

Known Member
29/10/18
130
7
0
Bisogna attendere perché risponde a singhiozzi.......anche dopo settimane.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aristole

Renowned Member
Supporter
Certified
23/8/19
633
248
43
io da sead ho comperato parecchi orologi e a me ha sempre risposto in maniera celerissima...inoltre dopo il secondo ordine praticamente mi ha sempre fatto pagare dopo avermi mandato le foto qualità e aver accettato l'orologio...pochi lo fanno....Ho provato anche altri TD ma per me Sead è il migliore
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ultimamente Sead sta facendo tante cazzate.

Risponde poco ed in modo criptico spesso e volentieri.

Malgrado sia un suo vecchio cliente dopo j pagamenti diventa sempre lento e risponde a monosillabi.....

Insomma l'ho mollato per Jtime, contatto via whatsapp, spedizioni rapide, risposte chiare e da anche consigli.

Ciao ciao supermirror

ciao, jtime da dove spedisce?
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
era sead allora che spediva dagli UK? per una maggiore comodità, non ricordo se lui o un altro
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Sead spedisce da uk se il pezzo è presente nel suo stock uk altrimenti da cina pure lui
 

Alfio81

Active Member
Certified
19/9/18
243
65
28
Sead a luglio dopo il pagamento è sparito per 2 settimane, poi quando ho iniziato a tartassarlo di solleciti per avere le qc piccato mi ha mandato un tracking dicendo che lo aveva già spedito. Insomma lo ha mandato senza la mia approvazione. Fortunatamente era tutto ok.
settimana scorsa ho deciso di dargli fiducia, complice il fatto che altri 2/3 TD non avevano dispobilità, indovinate un po’, ho pagato, questa volta ha mandato le qc e poi è sparito, è una settimana che aspetto il tracking. Probabilmente se non lo stresso tutti i giorni ( e non ne ho voglia) arriverà prima l’orologio della sua risposta...