• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Inserti aftermarket

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Salve ragazzi,qualcuno di voi ha acquistato inserti aftermarket su ebay o siti simili?sono di qualità?ne avrei bisogno di una per il mio daytona acciaio white arf. Grazie mille a tutti


Sent from the RWI App
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Perché dove lo trovo un inserto arf v1? Ahhahahahahhaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Ho cercato dappertutto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
I costosi taiwanesi fanno inserti per lo Zenith, ignoro se lo facciano anche per i modelli recenti. CF li fa solo per i ceramica , credo. Ma perché cambiarla se l' originale ARF e' ottima ?
 
  • Like
Reactions: mari115

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Non ha senso moddare un ARF v2 secondo me, prima di cambiare bezel dovresti cambiare rotore e fondello.
in ogni caso io andrei di noob e poi modderei quello
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Non ha senso moddare un ARF v2 secondo me, prima di cambiare bezel dovresti cambiare rotore e fondello.
in ogni caso io andrei di noob e poi modderei quello

Il rotore l’ho fatto cambiare. La ghiera arf è la migliore,hai ragione. Ma pecca...la sera sembra che i numeri spariscano!


Sent from the RWI App
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Non ha senso moddare un ARF v2 secondo me, prima di cambiare bezel dovresti cambiare rotore e fondello.
in ogni caso io andrei di noob e poi modderei quello
Scusa ma il fondello lo trovi in vendita da qualche parte o cosa ? Non ho l'ARF , e' una curiosita' , dai venditori di parti per fake , tipo il citato CF, Clark ecc... non ne ho mai visti. Mi sono sfuggiti ?

D'accordo con te sul resto, l' ARF per quel che ne leggo va bene cosi' rumore a parte , inutile metterci altri soldi.
Invece puo' essere ragionevole saltare direttamente il fosso, prendere il Noob, e investirci parecchio. L''obiettivo e' avere una super rep.

L' ARF e' godibilissimo ma non sara' mai una super rep, per quante modifiche tu possa fargli.

A meno che ARF stesso un domani non si ritrovi nella disponibilita' degli stessi movimenti che usa Noob ( o non li copi) e realizzi un Daytona esteriormente curato come l'attuale, ma con tutte le funzioni dell' originale. Ne venderebbero vagonate, anche se il prezzo fosse piu' alto rispetto al Noob.

Ci sara' mai una rep del genere ? Non lo so, forse no………… ma la speranza e' lultima a morire :D:D:D
 
Last edited:

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Scusa ma il fondello lo trovi in vendita da qualche parte o cosa ? Non ho l'ARF , e' una curiosita' , dai venditori di parti per fake , tipo il citato CF, Clark ecc... non ne ho mai visti. Mi sono sfuggiti ?

D'accordo con te sul resto, l' ARF per quel che ne leggo va bene cosi' rumore a parte , inutile metterci altri soldi.
Invece puo' essere ragionevole saltare direttamente il fosso, prendere il Noob, e investirci parecchio. L''obiettivo e' avere una super rep.

L' ARF e' godibilissimo ma non sara' mai una super rep, per quante modifiche tu possa fargli.

A meno che ARF stesso un domani non si ritrovi nella disponibilita' degli stessi movimenti che usa Noob ( o non li copi) e realizzi un Daytona esteriormente curato come l'attuale, ma con tutte le funzioni dell' originale. Ne venderebbero vagonate, anche se il prezzo fosse piu' alto rispetto al Noob.

Ci sara' mai una rep del genere ? Non lo so, forse no………… ma la speranza e' lultima a morire :D:D:D

si mette il fondello dei vecchi daytona 2824, non li vendono più, ma con quel fondello, rotore gen, e rimozione degli abbellimenti inutili del movimento si arriva più o meno alla gen thickness, ma sinceramente non ci spenderei questi 250$. contando il prezzo di queste mod verrebbe in totale un noob 116519 su cui non c'è bisogno di far niente praticamente
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
si mette il fondello dei vecchi daytona 2824, non li vendono più, ma con quel fondello, rotore gen, e rimozione degli abbellimenti inutili del movimento si arriva più o meno alla gen thickness, ma sinceramente non ci spenderei questi 250$. contando il prezzo di queste mod verrebbe in totale un noob 116519 su cui non c'è bisogno di far niente praticamente

Ti ringrazio della info. Per il resto concordo in pieno sulle tue valutazioni.