• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

RAFFLESDIAL AFFIDABILE? + CONSIGLI SU ACQUISTI FUTURI

116520Lover

Horology Curious
13/9/19
6
0
0
Salve a tutti, ho due quesiti.
Ho acquistato su Raffledials, affidabile?
E in secondo, vorrei acquistare una replica ottima senza poi doverci sbattere la testa in modifiche successivamente. Mi farebbe impazzire un GMT MASTER II 126710 BLNR con bracciale Jubilee. Qualche consiglio?
Grazie mille a tutti in anticipo
 

alfonzo

Active Member
25/7/19
426
182
43
Ho acquistato molte volte da Raffles. Ken è bravo a gestire. Ma sono negli Stati Uniti. Potrebbe essere in grado di aiutarti anche con un GMT di alta qualità. Ho usato Google Translate per scrivere questa risposta.
 
  • Like
Reactions: 116520Lover

116520Lover

Horology Curious
13/9/19
6
0
0
Quindi mi consigli di chiedergli anche un GMF? Sbaglio o sono le repliche migliori?
 

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
Per l'ennesima volta.
Affidarsi solo ai TD del forum se non si vogliono prendere grandi fregature!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

andreabianchini22

You're Saying I Can Sell?
9/5/19
89
14
0
Sono tutti affidabili.
Le piccole differenze possono esserci solo a livello di comunicazione o di siti internet.
Io a mio avviso consiglio puretime e vai tranquillo

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

alfonzo

Active Member
25/7/19
426
182
43
Ken potrebbe non essere nella lista qui, ma Raffles è il MIO TD. Come TD può procurarsi qualsiasi orologio. Ho speso diverse migliaia di dollari con Ken e non ho mai avuto problemi. La sua comunicazione è eccellente. Ma capisco se ce ne sono alcuni che useranno solo i TD nell'elenco qui. In bocca al lupo!