• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

noob v8s buon compromesso o ciofeca???

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Buon giorno a tutti.

Mentre ero “ultra impegnato” e concentrato sul lavoro sono capitato su Ts-station e nelle novità mi è saltato fuori sto noob qui.

https://www.ts-station.cn/mobile/goods.php?ProId=26401

Io ho il v9 nero e grossi difetti su questo v8s non ne vedo.
(Forse solo l’allineamento del rehaut)
Da quello che leggo e vedo l’unica differenza è che è tutto in 316 anziché 904.
Non sono informatissimo sul v8, cosa è cambiato?
Considerando che è a 368€ contro i 500 e passa del v9 secondo voi può valerne la pena?
Al polso si sente realmente la differenza tra 316 e 904?
È più leggero?
Chiedo il vostro parere di esperti e di maniaci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
ok, I understand that it look suspicious, but the v8s is in 316 and objectively costs a lot less.
so why not?

what I wanted to know is if there are differences between the 2 materials (904 and 316)
because if the difference were to be zero or ninimum it would not be bad ...
always keeping in mind that it costs € 360 against the € 500 of the v9.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Buon giorno a tutti.

Mentre ero “ultra impegnato” e concentrato sul lavoro sono capitato su Ts-station e nelle novità mi è saltato fuori sto noob qui.

https://www.ts-station.cn/mobile/goods.php?ProId=26401

Io ho il v9 nero e grossi difetti su questo v8s non ne vedo.
(Forse solo l’allineamento del rehaut)
Da quello che leggo e vedo l’unica differenza è che è tutto in 316 anziché 904.
Non sono informatissimo sul v8, cosa è cambiato?
Considerando che è a 368€ contro i 500 e passa del v9 secondo voi può valerne la pena?
Al polso si sente realmente la differenza tra 316 e 904?
È più leggero?
Chiedo il vostro parere di esperti e di maniaci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non c'è differenza tra 316l e 904l però non conosco quest versione , non so che c'è di diverso con il v8
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
La differenza tra i 2 materiali a mio avviso è più a livello di "proprietà anticorrosive e resistenza" (migliore ovviamente il 904L al 316) rispetto ad una pura differenza estetica.

Si dice leggendo qua e la che il 904L abbia una miglior brillantezza ma si dice anche che un ottima spazzola/lucidata a seconda dei casi possa ricrear lo stesso livello di "splendore" su tutti e due i materiali.

Se non ricordo male la miglioria del V9 era proprio principalmente il materiale che essendo come io gen aggiungeva questa caratteristica.

L'unico dubbio che avrei sarebbe riguardo l'effettiva disponibilità ad oggi del V8s, poi rimarrebbe solo una questione di budget e di quanto si vuole arrivare al famigerato 1a quasi 1
 
Last edited:

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Sinceramente se tornassi indietro proverei il v8s 140€ prendono del posto, magari li avrei investiti in un DW gen...

Sulla differenza di materiale non ne so abbastanza, dovrei provare, anche perché ad usarlo tutti i giorni rimane lucente e brillante per poco, i graffietti e i segni sono quasi inevitabili.

Lo fanno anche LV...
Appena qualcuno ne prende uno e posta qualche foto magari mi convinco a prendere un Hulk...

Mando una mail a Sead e vediamo cosa risponde, magari già che ci sono gli chiedo anche un parere, lui che è in prima linea magari ci chiarisce un po’ di dubbi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rolexppapfan

Renowned Member
17/11/18
788
229
43
ITALY
Guys, as I understood from TS , is that it's just the v8 with small updates and its called the v8s