• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

nautulus 5711 super replication best edition intime

Anto62

Horology Curious
12/9/19
9
1
0
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto e sono un collezionista. Ovviamente non si può avere tutto in originale e pensavo di comprare il nautilus 5711 super replication che ho trovato sul sito del TD intime. Ho passato ore a leggere i vostri forum e vorrei chiedere un consiglio sulla replica in questione ed un informazione sulle modalità di pagamento. Dell’affidabilita del TD posso dirmi certo per quello che ho letto qui. Potete dirmi se posso pagare con postepay e se posso pagare in euro, operando la conversione?
grazie per i consigli che potete darmi.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
La Rep migliore x il Nautilus è il modello PPF x quanto riguarda il dial bianco
X il dial blu la lotta è tra ik modello PPF e quello PF

Pagamento consigliato bitcoin / Transferwise (ch8 lo accetta) / Carta credito (se non viene rifiutata)
Postepay sinceramente bho

TD 1 vale l'altro ammesso che sia TD :)
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Questi sono PPF (il blu cambia tonalità in base alla luce)

IMG-20190808-160852.jpg

IMG-20190808-160737.jpg
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Se non erro,come per il Daytona,per raggiungere quasi la “perfezione” andrebbero mixati PPF è PF.
Se proprio si vuole esagerare...io esagererei...
Pochi pezzi,ma super top!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Se non erro,come per il Daytona,per raggiungere quasi la “perfezione” andrebbero mixati PPF è PF.
Se proprio si vuole esagerare...io esagererei...
Pochi pezzi,ma super top!

Esatto, del ppf va tenuto dial e lancette e poi va montato tutto su cassa bracciale pf.
Inoltre c'è la Keylog mod per il disco data
Così rimedi ai difetti di bezel un mm più "largo" e della corona di carica lievemente sporgente dalle anse.

C'è anche da dire che son difetti minimi e non credo notabili a distanza d polso.... Però giustamente se si vuole il Top... Stesso discorso varrebbe anche sul dial bianco btw.
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Esatto, del ppf va tenuto dial e lancette e poi va montato tutto su cassa bracciale pf.
Inoltre c'è la Keylog mod per il disco data
Così rimedi ai difetti di bezel un mm più "largo" e della corona di carica lievemente sporgente dalle anse.

C'è anche da dire che son difetti minimi e non credo notabili a distanza d polso.... Però giustamente se si vuole il Top... Stesso discorso varrebbe anche sul dial bianco btw.
Come sempre inappuntabile e punto di riferimento per tutti gli utenti.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
E sopratutto un giorno,in privato,mi dirai e mi raccomanderai al tuo modder di fiducia!
Grazie caro...
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Mi dirai chi è naturalmente...le mie difficoltà non sono in Cina,ma in Italia,guarda caso...
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Esatto, del ppf va tenuto dial e lancette e poi va montato tutto su cassa bracciale pf.
Inoltre c'è la Keylog mod per il disco data
Così rimedi ai difetti di bezel un mm più "largo" e della corona di carica lievemente sporgente dalle anse.

C'è anche da dire che son difetti minimi e non credo notabili a distanza d polso.... Però giustamente se si vuole il Top... Stesso discorso varrebbe anche sul dial bianco btw.

Troppo spesso leggo di "novellini" che vengono derisi dai soliti soloni " so tutto io " del forum, la loro esperienza ( a volte presunta…) li autorizza a prender a pesci in faccia che si accosta al mondo rep. Spesso la discussione sfocia in una lunga sequenza di insulti botta e risposta. Personalmente credo che a fronte di domande - sicuramente il più delle volte schiocche e banali - si debba sempre rispondere con la dovuta cortesia, al limite mettendo in OT ( qua non li vedo mai !!) . Ben venga chi invece assolve appieno lo spirito di questi forum , rispondendo con competenza in modo chiaro e sintetico. Mi aggrego ai complimenti.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
La Keylog mod per il disco data non ho idea di che cosa sia,esistono i modder apposta,spero,comunque con 2/3 pezzi di questo altissimo livello,ci metto anche il mio amato Daytona Noob/ARF ad esempio ed 1/2 Gen giusti (Rolex) in cassetta di sicurezza a maturare per bene e chi ti ammazza più... ma io parlo da esteta non appassionato...
 

Anto62

Horology Curious
12/9/19
9
1
0
Buongiorno,
volevo chiedervi invece qual è la miglior replica dell'Audemars Piquet Royal Oak solo tempo.
Grazie.
 

Anto62

Horology Curious
12/9/19
9
1
0
Scusate se vi chiedo l’ultima verifica. Sto acquistando da intime05 è un TD, giusto?
 

Sim0n3

Known Member
21/3/15
146
10
18
Buongiorno, ho acquistato un 5711 PPF
Rispetto al PF lo trovo come dimensioni molto più vicino al gen. Il PF ha cassa e bracciale troppo spessi.
Ricordo male oppure hanno abbassato gli spessori del PF?
In cosa consiste la modifica al disco data “in soldoni”
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buongiorno, ho acquistato un 5711 PPF
Rispetto al PF lo trovo come dimensioni molto più vicino al gen. Il PF ha cassa e bracciale troppo spessi.
Ricordo male oppure hanno abbassato gli spessori del PF?
In cosa consiste la modifica al disco data “in soldoni”

In teoria è il contrario... PPF ottimo dial e hands, pf ha una migliore cassa e corona meno sporgente (instant tell sul ppf se un malato d rep lo vede) , il bracciale è simile.

​​​​​​
Lo spessore si parla d decimi d diff tra pf e ppf. Ininfluente

La data del ppf non credo abbia bisogno di mod.