• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

nautulus 5711 super replication best edition intime

Anto62

Horology Curious
12/9/19
9
1
0
Buongiorno,
ho proceduto a pagare l’acquisto di un orologio su intime.05 con una Mastercard prepagata. In un primo tempo intime mi ha comunicato che la transazione era andata a buon fine ma subito dopo ha rettificato comunicandomi che la transazione non era andata a buon fine. Sulla mia carta di credito la somma risulta ancora addebitata ma non ancora contabilizzata. Cosa devo fare? Intime mi dice che se sono membro di RWI potrei usare payal. E’ cosi? Oppure mi consiglia di pagare con bitcoin ma io non ho mai utilizzato Criptovalute. Cosa mi consigliate? Grazie
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy
Esatto, del ppf va tenuto dial e lancette e poi va montato tutto su cassa bracciale pf.
Inoltre c'è la Keylog mod per il disco data
Così rimedi ai difetti di bezel un mm più "largo" e della corona di carica lievemente sporgente dalle anse.

C'è anche da dire che son difetti minimi e non credo notabili a distanza d polso.... Però giustamente se si vuole il Top... Stesso discorso varrebbe anche sul dial bianco btw.

Ciao
Sei certo che dial e lancette siano compatibili con il pf?
Te lo chiedo perché ho acquistato mesi fa la date mod di keylog per il pf
Poiché il dial bianco è effettivamente migliore nel ppf volevo fare anche questa modifica ma, se non ricordo male, keylog mi disse che il dial ppf non andava sul pf, ma potrei dire male
Purtroppo ho cancellato la nostra conversazione per rileggere se ricordavo bene
Dico questo perché sono ovviamente interessato a fare questa piccola mod


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao
Sei certo che dial e lancette siano compatibili con il pf?
Te lo chiedo perché ho acquistato mesi fa la date mod di keylog per il pf
Poiché il dial bianco è effettivamente migliore nel ppf volevo fare anche questa modifica ma, se non ricordo male, keylog mi disse che il dial ppf non andava sul pf, ma potrei dire male
Purtroppo ho cancellato la nostra conversazione per rileggere se ricordavo bene
Dico questo perché sono ovviamente interessato a fare questa piccola mod


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, va modificato, se cerchi nella sezione patek ci sono vari thread sul come fare
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Ciao, va modificato, se cerchi nella sezione patek ci sono vari thread sul come fare

Ma un modder con la M maiuscola,JD ad esempio,non è in grado di procedere autonomamente una volta spiegato il progetto?Personalmente del perchè e del percome interessa relativamente,mi interessa e molto il risultato!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ma un modder con la M maiuscola,JD ad esempio,non è in grado di procedere autonomamente una volta spiegato il progetto?Personalmente del perchè e del percome interessa relativamente,mi interessa e molto il risultato!

Sundek ecco la Mod e relativa spiegazione

https://forum.replica-watch.info/for...ppf-hybrid-mod

Relativamente facile per chi ha "mano" sulle rep, di conseguenza credo che x JD o altri colleghi sia quasi un gioco da ragazzi

Come potete vedere dalle foto il risultato e pazzescamente vicino al 1a1
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Grazie Stefano,il risultato è un Gen praticamente,almeno al polso,assolutamente un pezzo da avere!
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Grazie Stefano,il risultato è un Gen praticamente,almeno al polso,assolutamente un pezzo da avere!

Eh si, peccato non vendano solo i "ricambi" ma van
​​​​​​ prese 2 rep complete....

Lo stesso vale anche per il dial blu tra l'altro

Diciamo 1k di investimento x una super replica... Ci può stare ;)
 
  • Like
Reactions: lucabelem

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
;)
Eh si, peccato non vendano solo i "ricambi" ma van
​​​​​​ prese 2 rep complete....

Lo stesso vale anche per il dial blu tra l'altro

Diciamo 1k di investimento x una super replica... Ci può stare ;)

Organizziamoci e sviluppiamo assieme il nostro progetto tramite la maestria di JD,potrei far spedire le 2 rep,PPF e PF,direttamente a lui;)
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,693
552
113
Italy

ricciox

Known Member
14/4/19
135
32
28
Quindi per avere una replica quasi perfetto si devono acquistare un pf e un ppf, anche se credo che messo al polso non sia così distinguibile dal gen.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Il matrimonio PPF/PF con modifica disco data è eccezionale (uno dei pochi:D) dovendo scegliere PPF.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
PF ha cassa e bracciale migliori,attenzione però,sono differenze veramente minime,ma se,come nel mio caso,si è allergici alle imperfezioni e si può porvi rimedio...
 

ricciox

Known Member
14/4/19
135
32
28
In realtà seguo da qualche anno il mondo delle repliche, vorrei prendere appunto un patek o un royal oak mi piacciono entrambi, devo capire bene i pro e i contro di entrambe le rep.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Intime mi disse che accetta PayPal se hai un account su di un forum. Non so se vale ancora, prova a chiedere