• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Pulizia orologio e ghiera

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Salve ragazzi,voi come pulite le vostre rep?io uso sapone per i piatti e acqua tiepida,ottimo risultato direi...ma ho la ghiera del mio arf daytona che al giorno è uno spettacolo...ma usandolo la sera è come se l’inchiostro sbiadisse...c’è qualche metodo che voi sappiate per renderla più “lucida”?grazie


Sent from the RWI App
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Io smonto i sel e butto tutto il bracciale completo in lavatrice ad ultrasuoni, comodissimo...
(Io ne presi una per gli atomizzatori delle sigarette elettroniche e la pagai 100€ circa)

Le teste delle rep non mi fido a lavarle sotto l’acqua non avendo mai fatto fare test waterproof...
Dopodiché acqua tiepida e sapone neutro e aria compressa per asciugare.

Ho letto che c’è chi lubrifica il bracciale con il wd40, io personalmente mai fatto.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Io smonto i sel e butto tutto il bracciale completo in lavatrice ad ultrasuoni, comodissimo...
(Io ne presi una per gli atomizzatori delle sigarette elettroniche e la pagai 100€ circa)

Le teste delle rep non mi fido a lavarle sotto l’acqua non avendo mai fatto fare test waterproof...
Dopodiché acqua tiepida e sapone neutro e aria compressa per asciugare.

Ho letto che c’è chi lubrifica il bracciale con il wd40, io personalmente mai fatto.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie


Sent from the RWI App