• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo GMT MASTER II 126710 BLRO NOOB

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
La bezel del daytona.

Clean Factory fa le bezel/inserto aftermarket ceramica x sub nero e daytona.
Ok ok, ora ci siamo.....

Pensavo ti riferissi all'inserto del GMT e già mi stavi leccando i baffi ????
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ok ok, ora ci siamo.....

Pensavo ti riferissi all'inserto del GMT e già mi stavi leccando i baffi ????

Magari, però non si sa mai visto che questa Clean Factory si è buttata negli inserti a capofitto (l'inserto del nodata zzf è il loro x esempio) forse nel cassetto hanno anche quello x i gmt
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Magari, però non si sa mai visto che questa Clean Factory si è buttata negli inserti a capofitto (l'inserto del nodata zzf è il loro x esempio) forse nel cassetto hanno anche quello x i gmt

Scusate la domanda da non appassionato,ma un inserto Gen per Sub/GMT ha davvero un costo così esorbitante come ho intuito..?Perchè se questi movimenti (GMT in particolare) non fossero dei terni al lotto,diciamo così,ne varrebbe anche la pena/spesa.
Meglio un inserto Gen su un’ottima rep. piuttosto che 10 rep. ne carne ne pesce...
Poi,ognuno se la canta e se la suona come meglio crede...
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Scusate la domanda da non appassionato,ma un inserto Gen per Sub/GMT ha davvero un costo così esorbitante come ho intuito..?Perchè se questi movimenti (GMT in particolare) non fossero dei terni al lotto,diciamo così,ne varrebbe anche la pena/spesa.
Meglio un inserto Gen su un’ottima rep. piuttosto che 10 rep. ne carne ne pesce...
Poi,ognuno se la canta e se la suona come meglio crede...

Più che il costo (cmq un minimo di 800 a salire oltre i K da quel che ho visto e letto) credo che il problema x gli inserti Gen ceramici sia proprio la reperibilità.
Personalmente guardo spesso Chrono24 e nella sezione accessori raramente ne ho visti al contrario x esempio per quelli dei sub 5cifre o gmt vecchi.
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Più che il costo (cmq un minimo di 800 a salire oltre i K da quel che ho visto e letto) credo che il problema x gli inserti Gen ceramici sia proprio la reperibilità.
Personalmente guardo spesso Chrono24 e nella sezione accessori raramente ne ho visti al contrario x esempio per quelli dei sub 5cifre o gmt vecchi.

Perfetto. La reperibilita' e' il problema, soprattutto per questi Rlx attuali ed ambiti.

Se hai un originale e vuoi rinnovarlo, vai dal conce e lui ti cambia l'inserto. Sui GMT precedenti lo facevano. Probabilmente lo fanno anche sul ceramica, sostituendo il nero col nero blu.
Te lo cambia e ti rida' il tuo. E tu lo vendi. Ma lo vendi per davvero ? Io me lo terrei , casomai ricambiassi idea ……

Considera anche che se poi devo rivendere l'orologio e' meglio tenersi l'inserto con cui e' uscito dalla fabbrica.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Scusate l’ignoranza,se mi presentassi in un concessionario Rolex (che magari conosco) con il mio bel Batman Gen,non credo quindi potrei ordinare una ghiera ceramica di un Pepsi,ammesso sia compatibile...
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Compatibile è compatibile.

Per la sostituzione non saprei, metti che ha già un po’ di anni e sta iniziando a scolorire un po’ o comunque mostra i segni dell’età magari te la cambiano, ma non saprei se puoi chiederne una diversa (secondo me se hai un Batman loro ti rimettono un Batman, ma non ne sono certo)

Se anche riuscissi ad avere un inserto diverso io personalmente non lo venderei mai, in un eventuale rivendita sarebbe una mancanza importante, ed invece avere il suo di fabbrica, mettiamo Batman ed un pepsi gen in più è un bel valore aggiunto...

IMO...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
La mia intenzione è proprio quella di aggiungere al mio Batman Gen un inserto Pepsi Gen (anche per futura eventuale rep.) se possibile tramite concessionario Rolex.È assolutamente ovvio che l’inserto Batman Gen di fabbrica NON DEVE essere mai venduto a parte!
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Compatibile è compatibile.

Per la sostituzione non saprei, metti che ha già un po’ di anni e sta iniziando a scolorire un po’ o comunque mostra i segni dell’età magari te la cambiano, ma non saprei se puoi chiederne una diversa (secondo me se hai un Batman loro ti rimettono un Batman, ma non ne sono certo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo di si , se sui vecchi modelli GMT era abbastanza di routine far aggiungere dal conce un inserto originale di colore diverso, e allora perché per i 6 cifre no ? Oltretutto rossoblu e neroblu hanno la stessa referenza , 116719 con bracciale Oyster.
Dato che vari proprietari di Daytona han fatto montare legittimamente dal conce sul TT il gettonatissimo quadrante PNR che sarebbe previsto solo per l'oro totale, anche se le referenze dei due orologi sono diverse ( 115408 e 116503 ) , non vedo come costui potrebbe rifiutarsi di montare sul GMT 116719 parti diverse per colore ma sempre appartenenti alla stessa referenza.
 
Last edited: