• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo GMT MASTER II 126710 BLRO NOOB

antoniocurro

You're Saying I Can Sell?
22/7/19
58
18
8
I colori dell inserto non mi sembrano buoni. Molto distante dal gen

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

The Rod

I'm Pretty Popular
15/10/17
2,058
829
113
E il movimento e' la solita bomba a orologeria, lascerei stare...
 

Davide0504

You're Saying I Can Sell?
8/6/19
45
5
8
in effetti spendere tutti sti soldi per poi avere un calibro forse inaffidabile, un inserto che è così così.......
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Più che altro per il movimento, inserto sarebbe da vedere dal vivo, in più ci sono altri difetti minori....
Se si considera che allo stesso prezzo c'è il daytona quasi perfetto...
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Fino a quando ci sarà qualcuno disposto ad acquistare orologi con questo genere di movimenti continueranno a produrli fottendosene alla grande!
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Come puoi vedere, sul sito internazionale e' stato abbastanza stroncato per particolari vari. E il problema del movimento e' davvero grosso.
Una rep solotempo/data da 700 euro shipped dovrebbe essere una kikka straordinaria, invece….
Io sono un grande fan del GMT, ne avevo uno vintage su base Explorer MBK con ghiera bakelite quadrante ND ecc... Carino, venduto molto bene quando ho mollato questo hobby. Ma erano altri tempi.
Valuto e attendo l' ARF che dovrebbe avere un movimento piu' affidabile, se esce , dopo 6 mesi di reviews che mi garantiscano l'effetiva affidabilita' e se l'esterno e' a livello del Daytona, potrei farci un pensierino……….
E questo mi permetto di consigliare anche a te ;);)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
SU QUALE???

Ho aperto un post, ma probabilmente non e' arrivato o e' andato perso . Bho ?
Ma il succo era ' poi quello delle recensioni internazionali, il V3 ha la ghiera migliore ma il resto e' sempre strapieno di flaws.
Se l'avessero fatto perlomeno qualita' ARF ma con l'inserto di latta era meglio. Tu sostituivi la ghiera usando quella di CF, 150 dollari. E avevi un gioiellino.
Io poi preferisco il ghiera acciaio, ma di quello Noob se ne frega, non so perché……….