• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Buongiorno a tutti e chiedo circa Dh Gate

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
Buongiorno a tutti. Da ieri sera faccio parte anche io di questa community e vorrei chiedere dei consigli.
Essendo appassionato di orologi (ho anche orologi originali), sono un pochino maniaco circa i dettagli.
Sono arrivato a questo sito spulciando su internet e mi sembra attendibile.

Vengo al dunque.
Vorrei prendere la mia prima replica. Ho appreso essere China Noob Watches il migliore sito.
Sono alla ricerca di un Panerai o di un Jeger.
Su Dh Gate ho visto diversi venditori e tra questi c'è Hello Watch, che ha diversi feedback positivi.
Vi chiedo se lo conoscete.
Per Panerai ho visto su Noob mentre sul sito di Hello sono incuriosito dal Master Reserve de Charge.

Che ne pensate?

Grazie a tutti
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buongiorno a tutti. Da ieri sera faccio parte anche io di questa community e vorrei chiedere dei consigli.
Essendo appassionato di orologi (ho anche orologi originali), sono un pochino maniaco circa i dettagli.
Sono arrivato a questo sito spulciando su internet e mi sembra attendibile.

Vengo al dunque.
Vorrei prendere la mia prima replica. Ho appreso essere China Noob Watches il migliore sito.
Sono alla ricerca di un Panerai o di un Jeger.
Su Dh Gate ho visto diversi venditori e tra questi c'è Hello Watch, che ha diversi feedback positivi.
Vi chiedo se lo conoscete.
Per Panerai ho visto su Noob mentre sul sito di Hello sono incuriosito dal Master Reserve de Charge.

Che ne pensate?

Grazie a tutti

Se vuoi delle rep di qualità,acquista solo dai Td presenti nel forum.

Trovi facilmente la loro sezione
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Che sei completamente fuori strada.

leggiti tutti gli sticky in alto nella sezione e poi riprova a postare un thread più intelligente.



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
Ho detto che mi sono appena iscritto. Non è una questione di intelligenza ma di mancata esperienza. Se chiedo aiuto è perché chiedo dei consigli. A me Noob sembra avere ottime referenze. Mi muoverò nella sezione Td intanto.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ho detto che mi sono appena iscritto. Non è una questione di intelligenza ma di mancata esperienza. Se chiedo aiuto è perché chiedo dei consigli. A me Noob sembra avere ottime referenze. Mi muoverò nella sezione Td intanto.

Appunto da nuovo iscritto fai un po' di ricerche nel forum e vedrai che ti renderai conto che stavi per acquistare robaccia!

Si noob ha ottime referenze ma non gli orologi che trovi su siti non affidabili...usa i td del forum
fissate in alto ci sono alcune guide salva vita...basta solo leggere
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Se sei pignolo ferma tutti i casini che stavi facendo.. siti scam & dhgate. Bella combo!
 

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
Carissimi,

Vi ringrazio per i consigli e ho iniziato ad istruirmi.
Tra i vari siti ho visto quello di Noob, che mi sembra offrire pezzi interessanti ad un prezzo ragionevole.
Sui link presenti non ho visto il loro sito, che dovrebbe essere che viene fuori se digitate Noob factory watche su google.
Apprezzo qualsiasi vostro consiglio.
Quindi vado o su Arf o Noob.
Toro mi sembra un po' disordinato come sito.

​​​​​​Sono indeciso tra uno Jeger Master Ultra Thine o un Panerai....

Buona Serata a tutti
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Carissimo,
Non hai ancora letto nulla e ti ostini a scrivere che acquisterai su noob factory watch!!!

Te la metto così, vediamo se ti è più chiaro :
1) Vuoi farti inculare? Bene allora compra su noob factory watch & c. Oppure su qualche altro sito scam.
2) leggiti tutti i thread sticky in alto nella sezione italiana e poi acquista solo da un TD accreditato dal forum.

Se scegli il punto 1, hai fatto la tua gloriosa scelta. Attendiamo fiduciosi di sapere cosa ti arriverà a casa tra qualche giorno....

Se scegli il punto 2, dopo aver letto bene cosa significa TD, noob, arf etc... Vedrai che quei siti che tu trovi su Google li eviterai come la peste.

Buona lettura, carissimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Però ha ragione Cannazza!
Avevi detto che ti eri istruito sul forum, ma continui ad essere interessato a comprare qualcosa su di un sito non attendibile!!

Leggi i link riportati sopra e vedrai che esiste una lista di TRUSTED DEALERS.
Sono rivenditori consigliati con i quali puoi fare acquisti senza tranquillamente.
Ci sono anche migliaia di feedback rilasciati dai vari utenti sugli acquisti fatti.

Noob factory etc... e DHgate hanno solo schifezze ( sempre che qualcosa ti arrivi)

Leggere.... leggere... leggere e vedrai che tutto ti sembrerà chiaro.

Ciao e benvenuto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
Ok, ragazzi. Mi devo istruire. Ora vedo di migliorare, promesso. :).
Apprezzo i consigli e la pazienza.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
Ok..., ora ho qualche elemento in più. Letti i link con tutte le linee guida. Bene, ho trovato utilissima la guida sui movimenti e quello delle triangolazioni. È ora di acquistare la mia prima Rep.
Sinceramente solo su una cosa nei vari forum non ho appreso bene. Mi sembra di avere capito che a seconda dell'orologio ci sono Td più precisi e altri un po' meno.
Come detto ero indeciso tra uno Jl e Op. Se ero abbastanza risoluto verso il primo, un po' per questioni di prezzo e di prova, opterei per un Panerai. I Td che mi hanno colpito di più (vedasi discussioni nei forum, e recensioni sui siti), sono In watch e Pure Time.
Faccio bene?
Su puretime ho visto dei luminor Base Marina.
​​​​​​Potete darmi altre dritte. Montano tutti il movimento Asian 6497, che viene indicato come il migliore sui pam.

Grazie
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
I Pam in vendita sono tutte ottime rep a livello di fedeltà. Se vuoi il problema è la reperibilità... chiedi prima a Puretime se può avere il modello che cerchi.
 

infinito_II

Known Member
8/9/19
135
29
28
gigi77, ok. Qs mattina ho visto anche uno Jeger da farci un pensiero
È un Master Ultra Thine riserva di carica e viene 278,00€....., sempre su Pure Time.
Sono un maniaco. Ho visto anche splendidi Rolex ma penso che, più ce ne sono, più è facile capire eventuali difetti.
Per Panerai opto apposta per un modello base mentre per Jeger, essendo meno conosciuto, penso sia più difficile
Capire eventuali difetti.
Grazie per le dritte.





​​​