• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Elenco Rolex come "classifica"

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Il TC di FiliGelli secondo me passerebbe serenamente il check di molti reseller...
È veramente favoloso, ne ha uno identico GEN e fece il confronto in un post...

IMBARAZZANTE.





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si vero, TC era allo stesso livello del BKWM9. Me lo ero scordato.

A dir la verita' c'era anche l' Euromariner di Eurotimez, non cosi' perfetto come gli altri due ma gia' molto buono. Poi Eurotimez te lo vendeva, volendo, o basic o con parti di qualita' gia' montare. Peccato che un bel giorno lui e' scomparso, tenendosi i soldi delle ultime ordinazioni. Piu' o meno cinquanta, sessantamila euro, al cambio attuale.

Con inserto originale, fra l'altro in metallo e quindi molto meno costoso di un ceramica, Tc e BKWM9 erano davvero top.
Quello che mi stupisce un po' e' la fine di produttori un po' piu' artigianali, per cosi' dire, come per l'appunto TC e WM9 . E un altro, di Taiwan, che faceva dei Luminor Marina perfetti , non me ne ricodo il nome.

Oggi ci sono molti piu' utenti "perfezionisti" di una volta, farebbero affari d'oro. Ma purtroppo in questo campo ormai prevale il prodotto mediamente discreto ma massificato. O compri quello o ti lanci su modifiche e sostituzioni che alla fin fine hanno costi difficilmente giustificabili.
Con tutti i problemi del fai da te . O del fai fare da lui, se da solo non ce la fai e ti rivolgi a qualcuno, vedi recenti polemiche furiose proprio qui su di un orologiaio/modder italiano.
 

Gigio72

Horology Curious
12/9/19
16
2
0
Io ho una domanda veloce.. Cerco un Datejust 41, avete consigli per il miglior TD da contattare per un Datejust? grazie!!

Intime05 , almeno così ho letto , penso di acquistarlo anche io li prossimamente , se decidi facci sapere ! Buone cose
 
Last edited:
  • Like
Reactions: pinturicchio

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Seconda voi il nuovo sub no data di zzf è classificabile come super rep o giù di lì?
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Io l’ho acquistato circa un mese fa e ne sono innamorato. Però da neofita del mondo rep non sono in grado di giudicare i macroscopici dettagli che fanno si che un prodotto possa essere considerato super rep. Indubbiamente è un prodotto di alta qualità e questo l’ho capito sin dal primo touch and feel dell’orologio.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Io l’ho acquistato circa un mese fa e ne sono innamorato. Però da neofita del mondo rep non sono in grado di giudicare i macroscopici dettagli che fanno si che un prodotto possa essere considerato super rep. Indubbiamente è un prodotto di alta qualità e questo l’ho capito sin dal primo touch and feel dell’orologio.

Già questo è un buon indicatore!
 

lorenzpgn

Active Member
25/9/18
308
20
18
Io l’ho acquistato circa un mese fa e ne sono innamorato. Però da neofita del mondo rep non sono in grado di giudicare i macroscopici dettagli che fanno si che un prodotto possa essere considerato super rep. Indubbiamente è un prodotto di alta qualità e questo l’ho capito sin dal primo touch and feel dell’orologio.

Puoi postare qualche foto?
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Ho visto un po’ di foto e letto molti commenti, credo che lo prenderò subito...intramontabile Sub!
Prob intime anche se ultimamente leggo recensioni negative..,mah...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Ho visto un po’ di foto e letto molti commenti, credo che lo prenderò subito...intramontabile Sub!
Prob intime anche se ultimamente leggo recensioni negative..,mah...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bello,ma un po’ banale/“sempliciotto”...per me.
Mi affiderei ad altro TD...
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...orologio da tutti i giorni molto vicino ad un gen senza fare grandi modifiche! Per il TD alla fine questo prodotto sono tutti uguali, uno vale l’altro...fino ad ora avevo fatto riferimento a Ryan ma sono un po’ spaventato (e meravigliato) da quello che si legge!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Qui di c’è un elenco o classifica delle migliori rep del momento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk