• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex GMT master 2 nero

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
...volevo prendere la stessa rep ma evito...non capisco perché un TD come lui (ho preso 5 orologi sempre ottimi) mette un movimento così fragile su un prodotto comunque fatto bene e non economico...mah...

Non è mica il td che mette i movimenti..... Il TD fa solo da tramite e stop, le factory son quelle che mettono i movimenti e ad oggi x avere le stesse funzioni Gen c'è solo questa alternativa altrimenti è sufficiente prendere un ICHS e si risolve il problema rinunciando all'ordine corretto nelle hands.

Tutte nozioni che si trovano facilmente con un minimo di ricerca sul forum.
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Ragazzi se provassi a cambiare con un Datejust 41 con questo movimento
Base Movement: Asian 2836 automatic movement at 28800vph; Decoration: Platinum plated movement plate and rotor which are made according to the genuine movement, the best looking Rolex Cal.3235 Movement Clone at the moment.

in time per quanto riguarda i datejust va bene?
anche se non credo una volta fatto il pagamento posso fare il cambio (costa 100 in più, non è un problema)
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Non è mica il td che mette i movimenti..... Il TD fa solo da tramite e stop, le factory son quelle che mettono i movimenti e ad oggi x avere le stesse funzioni Gen c'è solo questa alternativa altrimenti è sufficiente prendere un ICHS e si risolve il problema rinunciando all'ordine corretto nelle hands.

Tutte nozioni che si trovano facilmente con un minimo di ricerca sul forum.

Certo Stefano,infatti nel mio precedente post mi riferivo alle factory e poi non è legge/obbligatorio essere utenti o seguire assiduamente questo genere di forum per conoscere i vari dettagli di tutte le rep...Ai TD (classici) è sufficiente vendere,sono come/peggio delle “lucciole”...
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Certo Stefano,infatti nel mio precedente post mi riferivo alle factory e poi non è legge/obbligatorio essere utenti o seguire assiduamente questo genere di forum per conoscere i vari dettagli di tutte le rep...Ai TD (classici) è sufficiente vendere,sono come/peggio delle “lucciole”...

Chiaro che non è obbligatorio Luca.... però il TD vende o procura quello che il cliente chiede, dal mio punto d vista sta al cliente informarsi prima onde evitare acquisti alla "cieca".
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Tutte nozioni che si trovano facilmente con un minimo di ricerca sul forum.

Non voleva essere una polemica contro Ryan, rimane il mio primo fornitore...però venderlo a quella cifra con quel movimento non lo considero proprio una cosa “da lui”...tutto qui!

scusami per le nozioni basilari...non lo sapevo...frequento il forum da poco! Ahahahahah
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Non voleva essere una polemica contro Ryan, rimane il mio primo fornitore...però venderlo a quella cifra con quel movimento non lo considero proprio una cosa “da lui”...tutto qui!

scusami per le nozioni basilari...non lo sapevo...frequento il forum da poco! Ahahahahah

Ma perchè lui (Ryan) chi è...
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Ormai è spedito
alla mail dove ho scritto del problema di movimento mi ha semplicemente risposto

just don't adjust the GMT hand too fast, then it is no problem


quando mi arriverà vi riscrivo o cerco qualche tutorial ormai ho l angoscia.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Praticamente la corona una volta svitata fa 3 scatti.

Tu regola tutto solo all'ultimo scatto sia la data che l'ora e possibilmente evita di caricarlo manualmente in posizione 1 troppo spesso.

La posizione intermedia 2 (quella della regolazione veloce gmt) evitala come la peste
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Buon pomeriggio a tutti

finalmente l orologio è arrivato!!
quindi ricapitolando regolo tutto andando piano solamente in posizione 3 , la posizione 2 non la tocco nemmeno? La posizione 1 per caricarlo? Se non la uso e lo tengo solo al polso?
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Buon pomeriggio a tutti

finalmente l orologio è arrivato!!
quindi ricapitolando regolo tutto andando piano solamente in posizione 3 , la posizione 2 non la tocco nemmeno? La posizione 1 per caricarlo? Se non la uso e lo tengo solo al polso?

Regola tutto dalla posizione 3
(Se vuoi) regola la GMT dalla posizione 2 ma fallo MOLTO DELICATAMENTE e fallo il meno possibile.
Che io sappia qualche giro di carica manuale (posizione 1) non dovrebbe fargli nulla, ma non ne sono sicuro quindi non prenderlo per legge.
(Aspetta qualche consiglio da qualcuno più esperto)

Ehi amic metti qualche foto...

Con sta storia de movimento fragile dei GMT nuovi non se ne vedono molti nella sezione italiana....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Regola tutto al 3

La 2 non la toccare

Dagli la carica ma non esagerare anzi, se riesci a farlo partire di "polso" è meglio

Foto pls!
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ma scatta semplicemente un po’ prima/dopo o. In scatta proprio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ma scatta semplicemente un po’ prima/dopo o. In scatta proprio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

*o non

dopo la 5 birra divento dislessico...

:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Fossile87 non scatta proprio
per lo meno ieri ho notsto che il numero 11 si era spostato un pochino ma poi rimaneva cosi
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Azz....
Mi dispiace.

Senti il TD cosa ti dice...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
A prescindere,io in Cina non rispedirei nulla,se non un bel vaffa...

Quoto Luca...
Purtroppo rischi veramente tanto...

Aspettiamo de qualche “pro” ha una qualche idea di cosa possa essere....

Tipo JD o s.orologiaio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: lucabelem

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Aspetto intanto la risposta di Ryan... spero sia qualcosa di risolvibile altrimenti è davvero un gran peccato... e non saprei come muovermi!