• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex GMT master 2 nero

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
5t3f4n Grazie mille,
invece per quanto riguarda gli eventuali risultati de telegraph? Poi ho chiesto di mandare una foto anche delle scritte all interno della chiusura de bracciale.
d impatto mi sembrava ci fosse qualcosa he non va sulla distanza e grabdezza della corona o i numeri della data, però mi fido di voi che sicuramente ne sapete più di me
 

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei acquistare anche io il Gmt master 2 black....ho visto che ne parlate bene...quindi me lo consigliate?
Se un gg il movimento dovesse rompersi ...a chi posso rivolgermi per farlo riparare?
Come funziona l acquisto? Invio mail a intime per fare richiesta o procedo con l acquisto direttamente dal sito intime?

grazie per il Vs aiuto

ciao
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei acquistare anche io il Gmt master 2 black....ho visto che ne parlate bene...quindi me lo consigliate?
Se un gg il movimento dovesse rompersi ...a chi posso rivolgermi per farlo riparare?
Come funziona l acquisto? Invio mail a intime per fare richiesta o procedo con l acquisto direttamente dal sito intime?

grazie per il Vs aiuto

ciao

Basta leggere un po' nel forum e trovi le risposte.
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
+9s/d 294º 0.3ms 28800

questi sono i risultati, vanno bene?
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
grazie ragazzi siete stati tutti gentilissimi, ultima rottura di scatole promesso:

vi posto sotto le ultime foto che mi hanno appena inviato

https://ibb.co/Ch6CpmT
https://ibb.co/xYkPyG4
https://ibb.co/R9dmL83
https://ibb.co/MVGb8m6
https://ibb.co/j3VNDGf
https://ibb.co/JxfsD8q

allora a primo impatto oltre alle lettere della data che mi convincono poco ( ma mi avete scritto che alla fine + o meno sono tutte fatte cosi )
noto che le lettere della scritta "oyster perpetua date" sono inserite leggermente in una posizione sfalsata rispetto all originale ( ad esempio la R e la P di "perpetual " rispetto alla L di Rolex sono leggermente più a sinistra)
mi ricollego a qualche post fa, sono io troppo puntiglioso per essere una replica? se va bene per voi do l'ok alla spedizione
grazie ancora infinite a tutti quelli che mi hanno dato una mano

ps: se notate voi qualcosa che non va ben venga
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Ti rispondo io.

Il font del datario è un disastro e non è centrato.

Quindi inizia a prendere in considerazione che dovrai sostituire ALMENO il DW (la ruota del datario) per migliorare la situazione, se poi vuoi fare meglio cambi il cristallo con un gen od uno con black hole

I SEL non riesco a capirlo come sono, ma alla fine sembrano passabili.

Il fatto che le scritte ti sembrano uno o due millimetri troppo a dx o sx, non ci badare, nella vita reale non si vedrà mai.

Se il movimento è ICHS ok, altrimenti hai una bomba in mano che prima o poi od alla prima distrazione nella regolazione si sfascia e non lo aggiusti più.
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Rolex_Master
ciao,

Grazie mille per le dritte.

per il datario, come mi muovo? (Dove lo compro? Come lo sostituisco?)
i sel cosa sono?
per il movimento lo scopro aprendo l orologio abquesto punto?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Se il movimento è ICHS ok, altrimenti hai una bomba in mano che prima o poi od alla prima distrazione nella regolazione si sfascia e non lo aggiusti più.

Ai miei occhi sembra CHS dalle QC...

​​​​​X il resto concordo, data è cmq così, quindi accetterei
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Rolex_Master
ciao,

Grazie mille per le dritte.

per il datario, come mi muovo? (Dove lo compro? Come lo sostituisco?)
i sel cosa sono?
per il movimento lo scopro aprendo l orologio abquesto punto?
Che movimento monta ?

Quando lo hai ordinato lo avrai visto.
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Rolex_Master

ciao,

c’è scritto:
custom designed asian movement to match the genuine Rolex Cal.3186 movement.
right handstack, self winding, indipendent adjustable hour hand which allows you to turn it clockwise or anti-clockwise to adjust hours and date easily, same adjusting as genuine

in ogni caso alle foto che mi hanno mandato ho risposto se fosse possibile accentrare la ghiera con la data, e di farmi sapere se è un ICHS.

Ho notato che nella parte bassa del vetro spunta come una corona rolex piccolina di fronte alla scritta “swiss mode”
è normale ?
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Right handstack = corretto ordine delle lancette....
Quindi non può essere ICHS.

Il datario è obiettivamente bruttino ma si risolve.

Il problema è il movimento, una bomba ad orologeria, delicatissimo.
Prima o poi si romperà e li saranno c***i


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Si è normale la corona a ore 6
È una micro incisione nel vetro, è abbastanza difficile da fare ed è una buona cosa che ci sia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Si è normale la corona a ore 6
È una micro incisione nel vetro, è abbastanza difficile da fare ed è una buona cosa che ci sia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dai, sticazzi la micro incisione che nessuno vede nella vita reale.

Il nostro amico ha comprato un CHS senza saperlo, praticamente consideralo rotto il giorno stesso che lo toccherà se non regola le ore seguendo le istruzioni.
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ma dai, sticazzi la micro incisione che nessuno vede nella vita reale.

Il nostro amico ha comprato un CHS senza saperlo, praticamente consideralo rotto il giorno stesso che lo toccherà se non regola le ore seguendo le istruzioni.

Vero per l’incisione praticamente invisibile.

Vero anche per la fragilità...
Oramai lo ha preso, o fa un C&R nel mercatino (rimettendoci il meno possibile) lasciando le pellicole per far capire che non è mai stato utilizzato, oppure sfida la sorte e regola l’ora SOLAMENTE NEL MODO CORRETTO

li deciderà lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Sì però diciamolo chiaramente,per mettere in circolazione un movimento merda di questo genere bisogna essere dei bei figli di buona donna!
E poi,capita,che ci mandiamo a fare in culo fra di noi...
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
Aiuto ragazzi tutte queste cose non le sapevo.
mi pare di aver capito che in ogni caso non è qualcosa che posso cambiare, nel senso dal sito c era scritto così e basta.
ancora non ho dato l ‘ok ma tanto penso che se chiedo di cambiare l orologio me ne procurano sempre un altro con questo movimento.
dato che non so nulla di nulla:
come si regola in modo corretto l ora?
cosa non devo fare per far si che non si rompa?
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Aiuto ragazzi tutte queste cose non le sapevo.
mi pare di aver capito che in ogni caso non è qualcosa che posso cambiare, nel senso dal sito c era scritto così e basta.
ancora non ho dato l ‘ok ma tanto penso che se chiedo di cambiare l orologio me ne procurano sempre un altro con questo movimento.
dato che non so nulla di nulla:
come si regola in modo corretto l ora?
cosa non devo fare per far si che non si rompa?

Potresti provare a chiedere al TD se PER PIACERE ti può tenere buono il pagamento per un orologio diverso, di costo uguale o simile (nel caso inferiore)
Da chi hai ordinato?

Per regolare l’ora e la data in modo corretto mi sembra che tu debba farlo solo dalla terza posizione della corona (quella più esterna) e MAI dalla seconda posizione (che serve per regolare la GMT

“Cosa devo fare per far sì che non si rompa”

PREGARE !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...volevo prendere la stessa rep ma evito...non capisco perché un TD come lui (ho preso 5 orologi sempre ottimi) mette un movimento così fragile su un prodotto comunque fatto bene e non economico...mah...