• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex GMT master 2 nero

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
buongiorno a tutti,

vorrei chiedere un sito/aiuto per poter acquistarr quanto più fedele all originale un rolex gmt master 2 colorazione ghiera nera e quadrante nero.
spulciando su questo forum sono arrivato su “in time watch” dove la versione diciamo fatta meglio viene sui 600.

grazid
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
La pappa pronta è servita:
intime05.co,Noob V9,$528+spedizione.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Buongiorno mari115,il “nostro amico” Riccardo sai com’è messo..?Ha in “ostaggio” un mio progetto,un super D-blue,da metà Luglio...Ma sono fiducioso!
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
lucabelem ciao luca grazie, anche io stavo per acquistare da in time proprio quell orologio ma chiedevo, è il sito/miglior replica che posso trovare sul gmt master 2?
Essendo nuovo non so poi come sarà l iter di spedizione (leggevo di farsi mandare foto ecc ecc) tu hai già acquistato da in time? Grazie mille
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
lucabelem ciao luca grazie, anche io stavo per acquistare da in time proprio quell orologio ma chiedevo, è il sito/miglior replica che posso trovare sul gmt master 2?
Essendo nuovo non so poi come sarà l iter di spedizione (leggevo di farsi mandare foto ecc ecc) tu hai già acquistato da in time? Grazie mille

È un TD,quindi AFFIDABILE!In breve:
1.Domanda effettiva disponibilità dell’orologio.
2.Procedi al metodo di pagamento/tipo di spedizione come meglio credi.
3.Accetta,se non hai PARTICOLARI dubbi,il QC/Timegraph che ti invieranno tramite mail dopo 4/5 giorni dalla ricezione del pagamento.
4.Attendi sviluppi “automatici” sempre via mail.
5.Stà senza pensieri...
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Dimenticavo...sì,il Noob V9 acciaio/ghiera nera è la rep. migliore attualmente sul mercato dell’orologio oggetto del tuoi desideri...
In passato ho acquistato da Intime (VISA/DHL) senza particolari problemi,poi mi sono evoluto...
Ultima dritta...quando ti arriva una rep. verifica sempre,almeno,il perfetto fissaggio delle viti esterne ed interne...
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
lucabelem
grazie mille luca per la disponibilità ultimi dubbi:
per caso arriva con scatola e/o certificati (ovviamente finti)?
problemi con dogana?
per quanto riguarda l orologio io quest estate sono stato in cina e a shanghai in un mercato sotto terra ho acquistato questo orologio a 50 euro
ora, giustamente a questo prezzo (seppur pagato poco perché preso in cina quindi probabilmente lo stesso avrà un altro valore rivenduto in europa) non sia paragonabile ma proprio dell acciaio chiedo:
da una sensazione di “non patacca”? Secondo te sarà facilmente riconoscibile come copia o, dato che è la miglior versione, anzi sarà quasi impossibile riconoscerlo se non con qualche esperto e/o aprendolo?
scusa se ti faccio queste domande ma essendo la mia prima esperienza volevo sapere se ne vale davvero l acquisto.
effettivamente potrei comprarlo diciamo oroginsle su chrono24 (sui 12/15 k ), non avendo ancora necessità di mutuo o quant altro e guadagnando molto bene non avrei chissà che problemi, certo è che pagarlo 600 anziché 12k non fa schifo, soprattutto se è praticamente identico co all originale, così da sfruttarlo di più senza preoccupazione e magari un domani decidere di acquistarlo originale

grazie ancora
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ti arriva senza scatola e docs .... E probabilmente 99persone su 100 lo scambieranno x originale.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Ti arriva senza scatola e docs .... E probabilmente 99persone su 100 lo scambieranno x originale.

Confermo,esistono,ma mai avuto problemi con la dogana.
Se interrssa,vendo il mio Batman Gen. anno 2014,indossato in rare occasioni,scatola e garanzia,€15000.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Le vere rotture di palle sono quelle relative ai movimenti delle rep. nel malaugurato caso abbiano problemi,fortunatamente non accade spesso,ma accade...
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
5t3f4n grazie mille, se in caso invece volessi anche procurarmi scatola e quant altro? (Nel senso di prenderle a parte)
ultima cosa, quindi il mio primo step è contattare in time e chiedergli se l orologio è disponibile giusto? O faccio tutto dal sito pago e bona?

grazie a te e a tutti quelli che mi stanno dando ina mano.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
tzom92

È un TD,quindi AFFIDABILE!In breve:
1.Domanda effettiva disponibilità dell’orologio.
2.Procedi al metodo di pagamento/tipo di spedizione come meglio credi.
3.Accetta,se non hai PARTICOLARI dubbi,il QC/Timegraph che ti invieranno tramite mail dopo 4/5 giorni dalla ricezione del pagamento.
4.Attendi sviluppi “automatici” sempre via mail.
5.Stà senza pensieri...



​​​​​Fai tutto via mail come ti ha detto luca

​​​​​​​X scatola non vedo necessità d comprarla... Meglio prendersi un watch box a più posti
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Dopo aver chiesto conferma disponibilità dell’orologio,personalmente procedevo direttamente da sito con VISA.
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
lucabelem buongiorno luca,

mi hanno appena inviato le immagini ma del timegraph nulla.
come faccio a postarle qui cosi potete consigliarmi? o in ogni caso cosa dovrei controllare nello specifico ?
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
lucabelem buongiorno luca,

mi hanno appena inviato le immagini ma del timegraph nulla.
come faccio a postarle qui cosi potete consigliarmi? o in ogni caso cosa dovrei controllare nello specifico ?

Le qc le puoi postare sul forum solo nel caso tu abbia un dubbio specifico.
 

tzom92

You're Saying I Can Sell?
27/7/19
27
0
0
5t3f4n https://ibb.co/Yy2GHgs
https://ibb.co/FsFPyy5
https://ibb.co/1KTSNG0
https://ibb.co/C1kKLJf

ecco le foto
Fraflo87 dubbi più che altro ne ho non sapendo fino a che punto devo spingere la mia pretesa, nel senso essendo la prima volta nonostante sia diciamo il più uguale possibile sempre di un falso stiamo parlando, per questo le posto cosi potete aiutami a capire se vanno bene o no.

ho comunque chiesto i risultati del telegraph ( poi avevo trovato sul forum un bel post con tutte le info ora lo ricerco)
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Semaforo Verde secondo il mio umile giudizio, non vedo nulla di strano o fuori posto