• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

rolex

Casty

Horology Curious
4/9/19
5
0
0
Ragazzi dove acquistereste una replica di un hulk, submariner date o batman intorno ai 200/300euro? grazie a tutti
 
Last edited:

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Ufff


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ragazzi dove acquistereste una replica di un hulk, submariner date o batman intorno ai 200/300euro? grazie a tutti

Basterebbe solo leggere e fare qualche ricerca.
Un piccolo sforzo per non intasare il forum con richieste giusto un po' trattate.
 

Casty

Horology Curious
4/9/19
5
0
0
A dire la verità ricerche le ho fatte e le sto ancora facendo, detto questo ho scritto ad alcuni TD ma il sito poco intuitivo sicuramente non aiuta. Al contrario potevate aiutare voi al posto di perdere tempo a scrivermi di fare ricerche personali. Saluti
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Saluti.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
A dire la verità ricerche le ho fatte e le sto ancora facendo, detto questo ho scritto ad alcuni TD ma il sito poco intuitivo sicuramente non aiuta. Al contrario potevate aiutare voi al posto di perdere tempo a scrivermi di fare ricerche personali. Saluti

Saluti e baci!
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
A dire la verità ricerche le ho fatte e le sto ancora facendo, detto questo ho scritto ad alcuni TD ma il sito poco intuitivo sicuramente non aiuta. Al contrario potevate aiutare voi al posto di perdere tempo a scrivermi di fare ricerche personali. Saluti

Avere la pappa pronta è oramai la deriva degli ultimi anni.

Nella sezione TD o nel menu in alto "Trusted Dealers" trovi i link ai vari TD.
Fai un giro nei loro siti e scegli l'orologio che più ti aggrada per prezzo ed estetica.
Consiglio: se cerchi cloni a 200€ ti devi accontentare di qualche compromesso a livello estetico.
Saluti
PS: una letta al regolamento non guasterebbe
 

Casty

Horology Curious
4/9/19
5
0
0
Non do la colpa a nessuno, ringrazio MB7 per la risposta. Ho provveduto a contattare vari TD sperando di averlo fatto nel modo corretto. SALUTI :)
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Non do la colpa a nessuno, ringrazio MB7 per la risposta. Ho provveduto a contattare vari TD sperando di averlo fatto nel modo corretto. SALUTI :)

Oggi sono in buona...
ciao,ben arrivato sul forum.. non prendertela per certe risposte, se persisterai nel frequentare queste pagine, nel tempo ti accorgerai di quante volte troverai nuove discussioni tutte simili e monotematiche.. nuovi utenti privi della passione per queste rep e zero interesse per i dettagli, solo affamati dell'oggetto uguale 1:1 o più fedele possibile ad un orologio da 10/15.000€ spendendo 200/250€... (che Chiaramente non esiste ) da sfoggiare all'apericena con gli amici..
Quindi inizierai a comprendere la poca pazienza incontrata oggi... E un domani, se ti appassionerai, probabilmente sarai stizzito tu stesso di post come il tuo..
Buon proseguimento.