• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Orologio Femminile - 38mm

thehitter

Horology Curious
28/7/14
10
1
0
Buongiorno a tutti,
stavo meditando di fare un regalo e prendere un orologio femminile non vistoso - in pratica un 38mm. Niente di particolare, niente forme strane - un omega magari. Avete qualche consiglio da darmi di qualche Rep ben fatto con un movimento affidabile con queste caratteristiche? Niente Rolex, Bulgari, Cartier o simili, che in versione Gen non superino i 2/3k. Scusate per i molti paletti ;)
 

thehitter

Horology Curious
28/7/14
10
1
0
grazie mille per la risposte (almeno quelle costruttive). Per chiarirci non voglio spacciare a una donna un rep per un gen. Volevo semplicemente regalare una bella replica.
Ero orientato per un acqua terra perché credo sia più femminile senza ghiera - so che ne esiste di diemnsioni contenute ma proprio non amo il finto oro ed è l'unico che ho trovato da meno di 40mm.
E' un 41mm ma che pensate di questo: https://www.intime05.co/omega/5173-a...et-vs8605.html
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
A mio avviso un 41mm è eccessivo per una donna,individuare una buona rep. di un orologio che in versione gen. non superi i 2/3K è impresa ardua.
 

salvont

You're Saying I Can Sell?
12/3/16
73
0
6
Ciao,
Qualche TD ha ancora l'Expl I da 36mm, mi sembra che hanno movimento a2824 (affidabile) non hanno il datario (non problema di font) e hanno la ghiera liscia in acciaio (semplificazione). Fammi sapere
Ciao
Salvo
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Se posso chiedere...
Perché scartare Rolex a priori?
Come ti hanno suggerito exp1 o un DJ da 36 classico senza pietre...
Sta molto bene su una donna.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Il Chanel in ceramica bianca? Dal vivo e' motlo bello, 38mm e sta sui 3000/3500 se non sbaglio. In foto rende meno... vallo a vedere in un negozio.

H0968.jpg
 

Charlymattei

Banned member, the goat does not approve
Banned
11/8/19
38
2
0
Da idiota!

Le repliche da donna ovvero con misura max 38mm e che di listino (gen non superino i 2/3k) fatte bene non esistono, se vuoi una replica da donna devi orientarti su orologi che hanno (gen) listino di almeno 7/8 k, se vuoi una replica fatta bene, altrimenti puoi comprare qualsiasi patacca trovi.
Fatta questa prefazione ho scritto ironicamente di comprarne uno gen.
se qualcuno trova orologi di quella misura che hanno quel tipo di listino è che siano replicati bene, vi pregherei di postarli perché io ad oggi non ho mai visto uno.
in modo particolare mi rivolgo a quegli scienziati che mi hanno chiamato idiota.
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Le repliche da donna ovvero con misura max 38mm e che di listino (gen non superino i 2/3k) fatte bene non esistono, se vuoi una replica da donna devi orientarti su orologi che hanno (gen) listino di almeno 7/8 k, se vuoi una replica fatta bene, altrimenti puoi comprare qualsiasi patacca trovi.
Fatta questa prefazione ho scritto ironicamente di comprarne uno gen.
se qualcuno trova orologi di quella misura che hanno quel tipo di listino è che siano replicati bene, vi pregherei di postarli perché io ad oggi non ho mai visto uno.
in modo particolare mi rivolgo a quegli scienziati che mi hanno chiamato idiota.

Sono lo scienziato che ironicamente ti ha dato dell’idiota...Concordo pienamente con te,ma sarebbe stato più cortese dare questa tua esauriente spiegazione fin da subito...
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Le repliche da donna ovvero con misura max 38mm e che di listino (gen non superino i 2/3k) fatte bene non esistono, se vuoi una replica da donna devi orientarti su orologi che hanno (gen) listino di almeno 7/8 k, se vuoi una replica fatta bene, altrimenti puoi comprare qualsiasi patacca trovi.
Fatta questa prefazione ho scritto ironicamente di comprarne uno gen.
se qualcuno trova orologi di quella misura che hanno quel tipo di listino è che siano replicati bene, vi pregherei di postarli perché io ad oggi non ho mai visto uno.
in modo particolare mi rivolgo a quegli scienziati che mi hanno chiamato idiota.

Per me sei un coglione idiota ritardato anche dopo di questa risposta.
:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
se qualcuno trova orologi di quella misura che hanno quel tipo di listino è che siano replicati bene, vi pregherei di postarli perché io ad oggi non ho mai visto uno.
in modo particolare mi rivolgo a quegli scienziati che mi hanno chiamato idiota.

Lo chanel postato da me prima e' (credo) una superrep, e' in quella misura ed e' nella fascia di prezzo richiesta...
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
Lo chanel postato da me prima e' (credo) una superrep, e' in quella misura ed e' nella fascia di prezzo richiesta...

Soluzione interessante,considerando che la rep. in oggetto ha un costo importante quindi molto probabilmente curata nei dettagli.Poi,degustibus...
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Soluzione interessante,considerando che la rep. in oggetto ha un costo importante quindi molto probabilmente curata nei dettagli.Poi,degustibus...

Dal vivo e' molto bella, il cinturino in ceramica e' spettacolare, mai diresti che e' una rep... il costo e' giustificato a mio avviso.