• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Saluti!

Ivano76

Horology Curious
21/8/19
19
3
0
Italia
Ciao ragazzi, nuovo in questo incredibile mondo di cui ero all'oscuro.
Ieri ho ordinato la mia prima replica, basandomi sulle informazioni del forum, sono state davvero utili, grazie a tutti.
Ho scelto PureTime come TD, ed uno stupendo Omega De Ville, dai video la qualità sembra eccezionale.
Ho pagato e mi hanno risposto quasi subito alle mail...speriamo bene.

Ivano
 
Last edited:
  • Like
Reactions: 5t3f4n

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao ragazzi, nuovo in questo incredibile mondo di cui ero all'oscuro.
Ieri ho ordinato la mia prima replica, basandomi sulle informazioni del forum, sono state davvero utili, grazie a tutti.
Ho scelto PureTime come TD, ed uno stupendo Omega De Ville, dai video la qualità sembra eccezionale.
Ho pagato e mi hanno risposto quasi subito alle mail...speriamo bene.

Ivano

Grande uno che ha letto e poi deciso. Godilo
 
  • Like
Reactions: Ivano76

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Benvenuto e bravo sia perché ti sei informato che per l'orologio.... ottima scelta


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Ivano76

Ivano76

Horology Curious
21/8/19
19
3
0
Italia
Grande uno che ha letto e poi deciso. Godilo

Posterò gli sviluppi a titolo informativo anche per altri utenti. Non ho fatto la triangolazione spedizione dall'UK, ma quella diretta per i paesi EU. Immagino ci vorrà un pò prima dell'arrivo, ma ho letto di qualcuno che ha ricevuto in tempi rapidi. Come gusto estetico quella tipologia di Omega è il mio preferito e sembra più moderno rispetto ad altri più classici. Alcuni IWC che ho visto sono stupendi, ma i cinturini in pelle tendono ad usurarsi e sono meno versatili. Vedo che hai sia GEN che REP...trovi differenze grosse?
 

Scacco

You're Saying I Can Sell?
12/8/19
97
10
0
Concordo con chi ti ha già scritto dell'ottima scelta fatta! Quando ti arriva ci aspettiamo una bella recensione. Enjoy!
 
  • Like
Reactions: Ivano76

Ivano76

Horology Curious
21/8/19
19
3
0
Italia
Ottima scelta per il De Ville.. quale fabbrica?
Ordine fatto tramite PureTime, nel sito hai la possibilità di vedere i video e mi sembrano praticamente perfetti.
Dopo varie indecisioni, ho scelto quel modello di Omega perchè è elegante ma non troppo appariscente, moderno e sobrio ma bello da vedere.
Tendo a precisare che la scelta dipende dal gusto personale, mi piace esteticamente, non per il fatto di mostrare ad altri ( e fingere) di avere 8000 euro al polso :)
 

Ivano76

Horology Curious
21/8/19
19
3
0
Italia
Foto dal QC arrivate!Non riesco ad inserirle qui, serve un programmino ed ora non ho tempo. Paragonando con immagini di altri Omega sembra, forse il dial sembra meno brillante ma magari è un gioco di luce, ha ancora le protezioni sopra. Mi hanno inviato anche le foto dei test di qualità. Professionalissimi.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
non puoi pubblicare le qc se non per qualche motivo specifico.
 

Ivano76

Horology Curious
21/8/19
19
3
0
Italia
Orologio arrivato oggi, tempi rapidissimi e qualità ha vinto qualsiasi titubanza.
Anche la comunicazione è stata impeccabile, considerato che mi sono buttato ad occhi chiusi sono stupito.
L'orologio è INCREDIBILE.
Felicissimo!
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Orologio arrivato oggi, tempi rapidissimi e qualità ha vinto qualsiasi titubanza.
Anche la comunicazione è stata impeccabile, considerato che mi sono buttato ad occhi chiusi sono stupito.
L'orologio è INCREDIBILE.
Felicissimo!

Fotoooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk