• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Breve durata meccanismo 2836

ing

You're Saying I Can Sell?
30/5/19
53
2
8
Mo scuso in anticipo se ripeto una domanda a cui è stata già data risposta ma non riesco a trovare soluzione specifica sul forum. Brevemente: sub Noob V9 con 2836 acquistato da un paio di mesi.
Nonostante lo indossi tutta la giornata, la sera, quando lo poso (verso le 21), lo ritrovo il giorno dopo fermo al massimo per le 6. Onde evitare di fare manovre azzardate, chiedo consiglio a qualcuno di voi.
Grazie infinite e mi scuso ancora per la ripetitività.



Sent from the RWI App
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Mo scuso in anticipo se ripeto una domanda a cui è stata già data risposta ma non riesco a trovare soluzione specifica sul forum. Brevemente: sub Noob V9 con 2836 acquistato da un paio di mesi.
Nonostante lo indossi tutta la giornata, la sera, quando lo poso (verso le 21), lo ritrovo il giorno dopo fermo al massimo per le 6. Onde evitare di fare manovre azzardate, chiedo consiglio a qualcuno di voi.
Grazie infinite e mi scuso ancora per la ripetitività.



Sent from the RWI App
Se non lo usi in modo sedentario ipotesi scrivania per me serve una pulita.
 

ing

You're Saying I Can Sell?
30/5/19
53
2
8
L’orologio ha solo 2 mesi...
In ogni caso lo utilizzo con in maniera dinamica durante la giornata. Forse serve una carica manuale ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
L’orologio ha solo 2 mesi...
In ogni caso lo utilizzo con in maniera dinamica durante la giornata. Forse serve una carica manuale ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Si prova con la carica manuale.. cosi vedi quanta riserva ha..
 
  • Like
Reactions: ing

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
L’orologio ha solo 2 mesi...
In ogni caso lo utilizzo con in maniera dinamica durante la giornata. Forse serve una carica manuale ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Se lo usi in maniera dinamica, o ha un problema o è da far pulire.
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Prova con una carica manuale... e usarlo per diversi giorni...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ing