• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Domanda

Umby

Horology Curious
16/8/19
8
1
0
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno conosce il venditore ReplicaGeneve.it.
Pubblicizza oggetti molto belli. Grazie mille
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Chi utilizza il forum acquista solo dai TD che trovi nella sezione Trusted Dealer o su m2m......questi sono sicuri, la maggior parte degli utenti che ha provato esperienze o siti simili a quello da te citato l'ha solo presa nel didietro.

Le foto che mettono contano come il 2 di picche.
 

Umby

Horology Curious
16/8/19
8
1
0
Grazie mille. A dire il vero ho provato ad acquistare da TD elencati qua, ma ho difficolta' nel capire come contattarli. Vedo dei nomi elencati ma non capisco come poi procedere. Grazie ancora
 

Scacco

You're Saying I Can Sell?
12/8/19
97
10
0
Grazie mille. A dire il vero ho provato ad acquistare da TD elencati qua, ma ho difficolta' nel capire come contattarli. Vedo dei nomi elencati ma non capisco come poi procedere. Grazie ancora

devi leggere per bene tutto quello che hanno scritto.... ogni TD ha lasciato il suo indirizzo email per poi essere contattato....spesso per trovarlo devi leggerti interi post, inquanto non tutti lo ha scritto subito....oppure lo han cambiato nel tempo. Comunque mi associo a chi ti ha suggerito di comprare solo da rivenditori selezionati.......lascia perdere altri siti che sono solo specchietti per le allodole! Non farti truffare inseguendo falsi prezzi bassi.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Umby

Horology Curious
16/8/19
8
1
0
Grazie per i consigli. Leggendo e rileggendo comincio ad orientarmi.
 
  • Like
Reactions: Scacco