• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Rolex GMT Master Pepsi

fabrymac

Horology Curious
16/8/19
11
1
3
Ciao a tutti. Sono nuovo sul forum e sto cercando tra i TD quello che realizzi il miglio GMT Master classico rosso/blu che vedo chiamare spesso pepsi. Tra i TD però non vedo siti dove dare un occhiata ai modelli... un aiuto ? Grazie
Fabry


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ciao a tutti. Sono nuovo sul forum e sto cercando tra i TD quello che realizzi il miglio GMT Master classico rosso/blu che vedo chiamare spesso pepsi. Tra i TD però non vedo siti dove dare un occhiata ai modelli... un aiuto ? Grazie
Fabry


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa una domanda, hai letto un po' nel forum?
 
  • Like
Reactions: fabrymac

fabrymac

Horology Curious
16/8/19
11
1
3
Scusa una domanda, hai letto un po' nel forum?

Ciao, si, sto cercando di farmi un’idea delle varie realizzazioni leggendo i vari thread sul forum. Da quello che ho capito siamo tutti in attesa di un “buon” GMT Master II....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Ciao, si, sto cercando di farmi un’idea delle varie realizzazioni leggendo i vari thread sul forum. Da quello che ho capito siamo tutti in attesa di un “buon” GMT Master II....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai letto una ceppa
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Assolutamente NO e ti spiego il motivo.

Se tu avessi guardato tra i TD come dici (cosa che NON hai fatto) avresti anche trovato i siti, perché sono lì nei post in bella evidenza, almeno per i 5/6 TD principali.

Se ti fossi almeno dedicato a leggere e cercare qualcosa sui GMT (anche solo nella sezione italiana) avresti già avuto le risposte che cerchi, perché ogni sbarbatello che arriva da le stesse domande.
Poi capita che a qualcuno si risponda con quel che serve, dipende come si pone.

Tu manco sai cosa vai cercando, cioè cerchi il GMT "classico".....

Quindi cosa cerchi ?

Per esempio

16710 Pepsi
126710 Pepsi

quindi proprio manco sai di cosa parli e nemmeno sai di cosa sei in attesa e del perché si attende un "buon" GMT

Questo perché se ti fossi fermato a leggere più a lungo avresti scoperto che il GMT che cerchi non è possibile comprarlo fatto decentemente, salvo scendere a patti con il Diavolo

Nel tuo caso sei il classico sfaticato che vuole la pappa pronta.

Cerca il Rolex d'effetto ma nemmeno sa cosa si mette al polso, ma basta che sia Rolex e colorato, perché il sub lo hanno tutti.

Studia.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
@fabrymac

Inutile che offendi nei messaggi in privato, fallo qui alla luce del sole.
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Cancellato perchè ho sbagliato a leggere il post qui sopra, chiedo scusa.
 
Last edited:

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Oh e poi dicono che sono io quello cattivo...shahahah
Mi ripeto, andrebbe fatta la selezione all'ingresso con test attitudinale.
Selezione naturale.
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Tranquillo, la selezione naturale avviene ugualmente.

Chi vuole la pappa pronta non la trova e se non ha voglia di leggere, si "estingue" automaticamente
 
Last edited: