• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

vorrei acquistare un bel orologio.....

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
E poi scusa se puntualizzo....

IL CARRERA VA S NON 4 !!!!!!

Se non si è capaci di guidare un posteriore si sta a casa !!!!!

La 4 è per i fighetti....

:))))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Caro, io abito in montagna e voglio usare il Carrera (cabrio) anche a capodanno. Per cui 4 forever.
E infatti in attesa di sostanziose eredita' ho acquistato una Panda, ma non S, bensi' 4x4.
Usata naturalmente, e prima serie naturamente , perche' come avrai notato, preferisco sempre il vintage ……… :D:D:D:D:D
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Caro, io abito in montagna e voglio usare il Carrera (cabrio) anche a capodanno. Per cui 4 forever.
E infatti in attesa di sostanziose eredita' ho acquistato una Panda, ma non S, bensi' 4x4.
Usata naturalmente, e prima serie naturamente , perche' come avrai notato, preferisco sempre il vintage ……… :D:D:D:D:D

Vintage va bene...
La panda prima serie 4x4 va bene... (da me trovarne una a posto è praticamente impossibile e se la trovi ti costa una fucilata)
Vivere in montagna va bene... (ci vivo anche io)
Ma con il carrera 4 cabrio non ci puoi andare a sciare, dove li metti gli sci??
Quindi teniamo il panda per l’inverno, e prendiamolo S sto benedetto 911...

:)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ma con il carrera 4 non ci puoi andare a sciare, dove li metti gli sci??



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Agile

631157.jpg
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Vintage va bene...
La panda prima serie 4x4 va bene... (da me trovarne una a posto è praticamente impossibile e se la trovi ti costa una fucilata)
Vivere in montagna va bene... (ci vivo anche io)
Ma con il carrera 4 cabrio non ci puoi andare a sciare, dove li metti gli sci??
Quindi teniamo il panda per l’inverno, e prendiamolo S sto benedetto 911...

:)))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OT
Non so sciare . Vergogna !! .
Preferisco (preferivo quando ero giovane) cercare di tampinare le sciatrici alla sera .

In ogni modo no problem, se sapessi sciare gli sci me li porterebbe il filippino con la Range . Rigorosamente Autobiography passo lungo , NON sport che e' da barboni :D:D:D:D:D:D:D

https://ibb.co/KqbbYX7
 
Last edited:

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Sempre per passare inosservati...

E qui rientriamo in topic...
Che orologio abbineresti alla piccola carovana sciatrice (911 cabrio con al seguito range per il trasporto materiali) ?

Io azzarderei un ROO chronograph...
Sempre in nome della sobrietà massima...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Io azzarderei un ROO chronograph...
Sempre in nome della sobrietà massima...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me a sciare si rompe. Sia gen che rep :crazy:
 
Last edited:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Sempre per passare inosservati...

E qui rientriamo in topic...
Che orologio abbineresti alla piccola carovana sciatrice (911 cabrio con al seguito range per il trasporto materiali) ?

Io azzarderei un ROO chronograph...
Sempre in nome della sobrietà massima...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Omega Ploprof tutta la vita.... O lo speedy Alaska con padellone rosso annesso
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Secondo me a sciare si rompe. Sia gen che rep :crazy:

Io adesso scio con un vecchio seiko e non si è mai fatto nulla...
Ma perché si dovrebbe rompere???
Di certo se ho l’orologio non faccio i pali, ma secondo me non si farebbe nulla...
Anche in caso di caduta abbastanza pesante, non credo che l’orologio si rovini, alla fine è sotto la manica della giacca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Omega Ploprof tutta la vita.... O lo speedy Alaska con padellone rosso annesso

Con il ploprof se cadi male ti amputi un polso...
:))

Non avevo mai visto lo speedy Alaska...
È bellissimo...
Lo fanno rep????

LO PRENDO SUBITO, anche se non è fatto benissimo, avere lo strap sopra la giacca e il padellone rosso non ha prezzo....




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Io adesso scio con un vecchio seiko e non si è mai fatto nulla...
Ma perché si dovrebbe rompere???
Di certo se ho l’orologio non faccio i pali, ma secondo me non si farebbe nulla...
Anche in caso di caduta abbastanza pesante, non credo che l’orologio si rovini, alla fine è sotto la manica della giacca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per gli scossoni... i crono rep (ma anche gli AP ROO gen) sono un po’ dei casermoni assemblati e non sono famosi per la loro affidabilità.
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Per gli scossoni... i crono rep (ma anche gli AP ROO gen) sono un po’ dei casermoni assemblati e non sono famosi per la loro affidabilità.

Non ci avevo pensato

Anche perché non mi posso permettere un AP gen, quindi problema risolto...

Scherzi a parte qualcuno sa se fanno la rep dell’Alaska???

Se lo trovo ed è passabile lo prendo immediatamente, così giusto per farmi le sciate da sborone col padellone...

:p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

antoniocurro

You're Saying I Can Sell?
22/7/19
58
19
8
Non ci avevo pensato

Anche perché non mi posso permettere un AP gen, quindi problema risolto...

Scherzi a parte qualcuno sa se fanno la rep dell’Alaska???

Se lo trovo ed è passabile lo prendo immediatamente, così giusto per farmi le sciate da sborone col padellone...

:p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eheheh figata... e poi via alle radiografie alle sfumature del rosso del padellone poco gen like.....

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Sempre per passare inosservati...

E qui rientriamo in topic...
Che orologio abbineresti alla piccola carovana sciatrice (911 cabrio con al seguito range per il trasporto materiali) ?

Io azzarderei un ROO chronograph...
Sempre in nome della sobrietà massima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NESSUNOL'orologio mi da fastidio al polso.

Se voglio sapere l'ora ( …...ma perche' poi ? ) me la faccio dire da una cortese collaboratrice domestica incaricata abitualmente di portarmi gli eventuli sci sulla funivia.

Allego foto ainviatami da un navigator del reddito cittadinanaza in calce alla proposta di assunzione di detta collaboratrice, se a qualcuno mai potesse interessare…....

 
Last edited:
  • Like
Reactions: Il_picaro

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Nahhhh...

Sotto questo aspetto sono più rustico.

Land rover defender 110 con il 3.5 benzina.
Vecchio di 27 anni, brutto ammaccato e mezzo demolito.
La lasciamo direttamente nella casa in montagna.
Ha 360.000 km e ancora va come un giovanotto...

E i tutti i suv nuovi MUTI !!!!

:))




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
L'orologio quando si scia va portato rigorosamente sopra la giacca da sci utilizzando le maglie aggiuntive o la maglia da sub (vedi 16610) e deve essere rigorosamente in oro o wrapped con quadrante e lunetta in diamanti (con quelli placcati si rischia che dopo una caduta si veda l'acciaio sotto e si facciano delle figure barbine al rifugio). La sobrietà è d'obbligo quando si vuole ostentare senza eccedere... Avete molto da imparare
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Barboni.

Io non lo indosso proprio, lo faccio mettere al filippino che mi segue a piedi nudi correndo sulle piste da sci, pronto a dirmi l'ora quando la chiedo.

Siete dilettanti.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: reww

pascdumal

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
5/10/16
1,594
169
63
Barboni.

Io non lo indosso proprio, lo faccio mettere al filippino che mi segue a piedi nudi correndo sulle piste da sci, pronto a dirmi l'ora quando la chiedo.

Siete dilettanti.

Fantastica risposta applausi :)
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,112
113
Barboni.

Io non lo indosso proprio, lo faccio mettere al filippino che mi segue a piedi nudi correndo sulle piste da sci, pronto a dirmi l'ora quando la chiedo.

Siete dilettanti.

Caro premettimi una critica.Sbagli.
Lui corre, e' senza fiato e ci mette 2 ore a dirti l'ora, tra un colpo di tosse e uno sputakkio disgustoso.

E allora che fare ? Nei paesi in cui e' (...fortunatamente) ancora in vigore la schiavitu' applicano kirurgicamente al petto un orologio da muro morbido (come nel quadro di Dali') lui corre tu lo guardi. E sai l'ora. E sai anche che sei fortunato a non essere al suo posto :D:D:D

Io che invece sono democratico userei sia per andare sulle piste sia per sapere l'ora un Harrier bipoto , se lo trovassi usato a buon prezzo, cosi' quando per decollare in verticale aziona i getti produce una valanga che precipita immediatamente in testa a geometri e ragionieri che vagano la' sotto nella pista baby con addosso lo sweater dell' OVS.
E cosi' farei un'opera meritoria ed ecologica, ridonerei alla montagna la sua purezza. :D:D:D:D:D