• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

vorrei acquistare un bel orologio.....

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
da chi mi consigliare di acquistare ? sto cercando una bella replica non le solite......sono affidabili? mi date qualche dritta ?
 

lorepod

You're Saying I Can Sell?
12/8/16
81
23
8
Ti consiglio di cominciare a leggere. Leggendo troverai tutte le risposte alle tue domande.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: ginopino

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Come primo post sei partito bene... Ma non benissimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
da chi mi consigliare di acquistare ? sto cercando una bella replica non le solite......sono affidabili? mi date qualche dritta ?

Un Roger Dubuis Knights of the Round Table? non è la solita minestra ap-rolex-pp-omega.
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,330
113
EU
Ci vorrebbe la selezione all'ingresso...
Giusto un test con qualche domanda.
Per dio, polverizzati e disgregati che è meglio!
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
si ok ma cosa devo leggere ??? leggo addirittura che mi sono state mosse delle offese....
 
Last edited:

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,330
113
EU
Ti rispondo qui visto che mandi messaggi privati e non comprendi nemmeno il perchè di cio che ti abbiamo scritto....
È pieno di utenti come te che si loggano e senza fare il minimo sforzo per cercare di leggere ed imparare qualche nozione pretendono che gli si indichi qual'è la miglior replica da comprare senza troppi sbattimenti.
Povera Italia.
A parte che la domanda è a dir poco ridicola perchè non specifichi nemmeno che tipologia ti piace...
AP, ROLEX, PANERAI, PATEK, TUDOR, TAG, OMEGA????
Vuoi solo il pataccone per andare in giro a fare il funky gallo senza nemmeno sapere cosa e perchè?
Conosci almeno i modelli delle case più blasonate di modo da esprimere una preferenza oppure vorresti pescare a caso come dentro un'ampolla rotante?
Fatti due domande, datti due risposte e poi segui il consiglio che ti hanno gia dato altri....LEGGI...so che è fatica ma ti tocca...altrimenti SWATCH/CASIO e pedalare.
Non scrivere più in privato altrimenti come sei arrivato verrai catapultato fuori .
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
...hai fatto il brillante e ora mi dici senza offesa? quello che hai scritto rimane..... ok a presto
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,330
113
EU
...hai fatto il brillante e ora mi dici senza offesa? quello che hai scritto rimane..... ok a presto

Dai ci incontreremo face to face per uno street fight senza guanti ma prima leggi per dio....
Grazie....
B.serata Conor McGregor
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
In un 3d così mi sarei aspettato katsumiYamada...

:)

@Blackhook
Non mi sembra ti abbiano offeso, ti hanno detto in maniera un po’ brusca quello che è meglio fare...
Mettila così, la domanda che hai fatto è un po’ troppo vaga... (per non dire peggio)

Fatti un giro sul forum, anche solo a guardare le foto, scegli indicativamente un modello o due che ti piacciono, usa il tasto cerca nel forum per avere più informazioni possibili su ciò che ti interessa.
Fatto ciò se hai ancora dubbi vedrai che ci troverai qui per aiutarti, prima però un po’ di buona volontà da parte tua è necessaria...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Oltretutto hai anke già scritto sullo sticky “oggi vendo” in cerca di un gmt o un vintage...
Quindi un idea ce l’hai...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
È come andare in un concessionario e chiedere di acquistare un auto a caso
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
È come andare in un concessionario e chiedere di acquistare un auto a caso

Dipende sempre dalla concessionaria...
Se lo fai in Lamborghini non ti va poi male...

:)

Ecco sugli orologi non si può...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Il_picaro

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
vabbè.... comunque.....
sono orientato per GMT 2 (ancora indeciso su eventuale modello) sicuro con cinturino jubilee.... però anche un explorer 2 non mi dispiacerebbe...
ho dato un pò di lette in giro e ho capito alcuni concetti.. ho visto tra i vari venditori che a parità di modello ci sono differenze anche sostanziose di prezzo... alcuni cambiano i movimenti e altri , mi sembra di capire, anche le factory (es. bp maker piuttosto noob b.e./djf..)..ma perchè ci sono alcune che fanno particolari meglio di altre ? inoltre i modelli dorati scoloriscono o sono affidabili?
 
Last edited:

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Se hai letto cercando il GMT 2 non mi sembra tu abbia appreso granché.

Esistono diverse factory che producono lo stesso orologio (vale per tutti) alcuni hanno particolari migliori altri peggiori altri perfetti a seconda della factory.

Il modello perfetto direttamente dalla factory NON ESISTE, lo fanno appositamente questo giochetto.
Se lo vuoi così devi farti un "franken" e prepararti a sborsare qualche migliaio di euro.

Per il GMT 2 c'è una aggravante che è il movimento, "ICHS" oppure "CHS"

Il primo è affidabile ma non come il gen, il secondo è come il gen ma non è affidabile affatto.

Dei GMT 2 la versione lunetta nera è quella con l'inserto migliore, lunetta blu/nera dipende dalle factory e dal colpo di culo, la rossa/blu lasciala perdere.

Jubilee accettabile GMT non credo ce ne siano, per i motivi di cui sopra, ma non ho mai approfondito.

Detto questo (ed è tanto fidati) continua a leggere sia sezione ita che internazionale.
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
grazie.... no di GMT non ho letto nulla ...ho letto solo qui "zona Italia"... il modello perfetto è chiaro che non esiste ... il discorso di customizzarlo non mi interessa perchè non ho le competenze per farlo (sto entrando ora in questo mondo...) e inoltre ci sono spese maggiori da sostenere... per il movimento chiaramente meglio quello più affidabile...per la ghiera le differenze sono le tonalità dei colori che differiscono? oppure costruttivamente sono diverse in funzione del modello (pepsi, batman etc).... questo come ti sembra ?

https://www.intime05.co/rollie/5861-...and-stack.html


https://puretimewatch.io/gmt-master-ii-116710-ln-black-ceramic-11-noob-best-edition-a3186.html
 
Last edited: