• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio primo acquisto "submariner kermit"

Marco90

Looking Around
16/7/19
2
0
0
Buonasera a tutti ragazzi,
sono in procinto di compare la mia prima replica; mi sono deciso ad acquistare il modello "submariner kermit".
Volevo acquistarlo tramite puretime QUESTO orologio, mi date qualche consiglio?
Secondo voi rehaut si o no?
Grazie
Marco
 

Andyromans

Known Member
25/1/15
146
15
18
Italy
Se cerchi ci sono vari topic su quel modello.
Studia gli interventi da fare.
Comunque no rehaut.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Max1978

Known Member
20/1/20
159
40
0
Riprendo questo post di un anno fa..
Ho visto che su TrustyTime ci sono in vendita 2 Kermit
Uno è un Arf e l’altro è Jf
secondo voi quale è il migliore?
Grazie tante
 

Max1978

Known Member
20/1/20
159
40
0
Grazie baia sei sempre disponibile
prendo il Jf e gli cambierò il dw
 

Max1978

Known Member
20/1/20
159
40
0
Ne trovi di buone aftermarket

Ho sentito Puretime,Intime e Trusty Time e tutti mi dicono che il JF non è piu disponibile...
allora la scelta è passata a queste altre Factory (ho trovato solo queste)

https://trustytime.asia/index.php?main_page=product_info&cPath=1_7&products_id=21768

https://trustytime.asia/index.php?main_page=product_info&cPath=1_7&products_id=10953

https://trustytime.asia/index.php?main_page=product_info&cPath=1_7&products_id=17908



Secondo te quale è la scelta migliore? ho letto che i BP non accettano parti Gen.... è Vero?
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
L' ARF ha il vantaggio di essere in 904L , che sbrilluccica sotto la luce artificiale in modo piu' simile al gen rispetto al 316. Si tratta di una differenza che per alcuni e' fondamentale, mentre per altri e' poco significativa. Vedi un po' tu. Poi , rispetto ai modelli piu' economici, ARF gode di miglior fama come costruzione e finitura ........se caschi bene :eek:

L' ARF e' l'ideale se vuoi poi spenderci sopra ancora altri eurini, cosa che non ha troppo senso su di una versione economica. IMHO, naturalmente.

A quel che mi risulta ( ma posso sbagliare) pero' non c'e' con asian ETA ma solo con SH. Anche qui troverai chi ama il clone e chi invece preferirebbe il piu' semplice e affidabile simil Eta.

Come ti e' gia' stato autorevolmente consigliato, il top massimo sarebbe ARF con inserto top aftermarket e datario. Piu' vetro gen, ma anche un buon Clark ci sta bene. Sempre IMHO.
Alcuni ci metterebbero pure il quadrante BP, ma a occhio non mi sembra ne valga la pena.

Di sicuro il Sub 5 cifre ha il vantaggio di poter montare quadranti e inserti originali con spesa non proprio folle, rispetto ai ceramica. Pero' ahime' questo non vale per l' LV, il cui inserto originale, abbastanza introvabile, costa assai di piu' di quello nero gen. Se costa uguale NON e' originale..........e del quadrante gen non ne parliamo nemmeno, fantascienza pura.

Come vedi ( e come sempre) nel rep mondo ci sono luci ed ombre per ogni scelta, alla fine quel che fa la differenza e' il tuo giudizio.
 
Last edited:

Max1978

Known Member
20/1/20
159
40
0
L' ARF ha il vantaggio di essere in 904L , che sbrilluccica sotto la luce artificiale in modo piu' simile al gen rispetto al 316. Si tratta di una differenza che per alcuni e' fondamentale, mentre per altri e' poco significativa. Vedi un po' tu. Poi , rispetto ai modelli piu' economici, ARF gode di miglior fama come costruzione e finitura ........se caschi bene :eek:

L' ARF e' l'ideale se vuoi poi spenderci sopra ancora altri eurini, cosa che non ha troppo senso su di una versione economica. IMHO, naturalmente.

A quel che mi risulta ( ma posso sbagliare) pero' non c'e' con asian ETA ma solo con SH. Anche qui troverai chi ama il clone e chi invece preferirebbe il piu' semplice e affidabile simil Eta.

Come ti e' gia' stato autorevolmente consigliato, il top massimo sarebbe ARF con inserto top aftermarket e datario. Piu' vetro gen, ma anche un buon Clark ci sta bene. Sempre IMHO.
Alcuni ci metterebbero pure il quadrante BP, ma a occhio non mi sembra ne valga la pena.

Di sicuro il Sub 5 cifre ha il vantaggio di poter montare quadranti e inserti originali con spesa non proprio folle, rispetto ai ceramica. Pero' ahime' questo non vale per l' LV, il cui inserto originale, abbastanza introvabile, costa assai di piu' di quello nero gen. Se costa uguale NON e' originale..........e del quadrante gen non ne parliamo nemmeno, fantascienza pura.

Come vedi ( e come sempre) nel rep mondo ci sono luci ed ombre per ogni scelta, alla fine quel che fa la differenza e' il tuo giudizio.

Grazie tante membrelli
 

Nicolasanchi

Banned member, the goat does not approve
Banned
23/1/19
100
5
18
Italia
Salve ragazzi vorrei un consiglio da voi che siete più esperti che ne pensate di questo?
 

fino6

You're Saying I Can Sell?
5/12/23
93
30
18
Europe
Devi caricare le foto su clickpix ed incollare il link bb immagine originale