• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo Submariner 114060

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
kilowattore ti ringrazio per la tua disponibilità.....grande lavoro!
Il mio sulla claps ha la plastica ben attaccata e così è arrivato,tanto che per staccarle ho avuto il mio bel da fare!
Grazie a te e stato risolto l'arcano.....TOP!
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
teddino7 Gonzo697 5t3f4n

Ragazzi le QC sono molto simili ma non uguali. Potete verificare nella foto della clasp che un orologio ha la plastica staccata su un lato e l'altro no.
Anche in altre foto ci sono minime differenze. Scusate ma non ho proprio tempo di postare la comparativa.
Grazie comunque delle segnalazioni, continuate così! :)

ottimo a sapersi, meglio così!
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Ciao a tutti....scusate una domanda ma in questi giorni ho letto,controllato e mi sono fatto una cultura generale sulle rep e so già quale sarà la mia prossima.

​​​​​​Pero' ho un dubbio su questa e solo voi mi potete aiutare.....ho guardato bene sia repliche che originali di questo orologio ed ho notato che il simbolo = cambia sia sulle rep che sui gen.
a volte lo si trova con le due righe parallele come il simbolo che ho scritto,a volte lo si trova con le due righette sempre una sopra l'altra ma leggermente spostate che danno un effetto inclinato.
Qualcuno sa spiegarmi gentilmente oppure se sapete dove ce scritto me lo vado a leggere.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ciao a tutti....scusate una domanda ma in questi giorni ho letto,controllato e mi sono fatto una cultura generale sulle rep e so già quale sarà la mia prossima.

​​​​​​Pero' ho un dubbio su questa e solo voi mi potete aiutare.....ho guardato bene sia repliche che originali di questo orologio ed ho notato che il simbolo = cambia sia sulle rep che sui gen.
a volte lo si trova con le due righe parallele come il simbolo che ho scritto,a volte lo si trova con le due righette sempre una sopra l'altra ma leggermente spostate che danno un effetto inclinato.
Qualcuno sa spiegarmi gentilmente oppure se sapete dove ce scritto me lo vado a leggere.

Quale?
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ciao a tutti....scusate una domanda ma in questi giorni ho letto,controllato e mi sono fatto una cultura generale sulle rep e so già quale sarà la mia prossima.

​​​​​​Pero' ho un dubbio su questa e solo voi mi potete aiutare.....ho guardato bene sia repliche che originali di questo orologio ed ho notato che il simbolo = cambia sia sulle rep che sui gen.
a volte lo si trova con le due righe parallele come il simbolo che ho scritto,a volte lo si trova con le due righette sempre una sopra l'altra ma leggermente spostate che danno un effetto inclinato.
Qualcuno sa spiegarmi gentilmente oppure se sapete dove ce scritto me lo vado a leggere.

Posta una foto..



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Per l'esattezza questi due dettagli del simbolo =
Il modello è lo stesso il 114060 però nei due quadranti c'è questa differenza!
Scusate la mia ignoranza ma volevo capire se la Rolex ,sui vari modelli, cambia alcuni dettagli in base all'anno di produzione o cosa.
eb3e21182b3578a07a2aa115939e9f09.jpg
77369b9e095348d06b7238fd0ddf9908.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Partagas

Partagas

You're Saying I Can Sell?
16/2/19
34
5
0
Ciao a tutti....scusate una domanda ma in questi giorni ho letto,controllato e mi sono fatto una cultura generale sulle rep e so già quale sarà la mia prossima.

​​​​​​Pero' ho un dubbio su questa e solo voi mi potete aiutare.....ho guardato bene sia repliche che originali di questo orologio ed ho notato che il simbolo = cambia sia sulle rep che sui gen.
a volte lo si trova con le due righe parallele come il simbolo che ho scritto,a volte lo si trova con le due righette sempre una sopra l'altra ma leggermente spostate che danno un effetto inclinato.
Qualcuno sa spiegarmi gentilmente oppure se sapete dove ce scritto me lo vado a leggere.

Osservazione intelligente !!!!
 

Partagas

You're Saying I Can Sell?
16/2/19
34
5
0
Buongiorno ragazzi, ho provato a contattare Sead ma senza risposta alle mail, qualcuno ha notizie? cambio mail o altri problemi? Thanks
 

lollo90

Horology Curious
3/5/19
24
5
0
Ho visto comparazioni molto dettagliate con gen, noob e arf (data). Per me il top in questo momento, di meglio non c'è.
 
  • Like
Reactions: Partagas

bepps1981

Horology Curious
19/8/19
10
0
0
Il mio sub no date zf del 2019 ha le lancette disallineate. Se la lancetta delle ore è a ore 12 quella dei minuti è a ore 3. Si può in qualche modo risolvere?