• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo Submariner 114060

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ciao a tutti.. è appena uscito il nuovo submariner no data 114060 by zzf...
cosa ne pensate?? Ciaoooo
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Incisioni rehaut pessime, per il resto tutto bene

Possiedo un Noob v8... senza nessuna modifica.. ma penso che questa versione by zzf è ottima.. molto migliore..
sicuramente il miglior sub no data.. il rehaut è pessimo.. ma tutto il resto è ottimo..
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,331
113
EU
FiliGelli cosa ne pensi caro?

Penso che visto in foto a questo punto valga poco la pena possedere un gen se non per soddisfazione propria...
Come tutti peró va visto dal vivo e maneggiato.
Spesso sembrano belli poi ci si ritrova in mano sel ballerini, ghiere con giochi fastidiosi, bracciali cheap sferraglianti e tutta la magia crolla...
Credo lo ordineró per fare una comparazione con il gen.
Se fosse stato sh3130 sarebbe stato meglio ma del resto il 2836 è un mulo da traino che non necessita di particolari manutenzioni quindi va bene uguale(si muove al contrario del gen peró).
Il rehault secondo me si risolve con una lucidata interna e a quel punto dovrebbe migliorare molto.
Dial sembra spettacolare.
Lancette pessime(si cambiano easy ordinandole aftermarket)
Bezel ottima(ma va vista dal vivo)
Bracciale e sel sembrano belli(ma vanno visti dal vivo)
È come per il 16610 jf che in foto è bello poi lo prendi in mano e il bracciale sembra latta riciclata.
Vedremo...dalle foto promette bene
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Penso che visto in foto a questo punto valga poco la pena possedere un gen se non per soddisfazione propria...
Come tutti peró va visto dal vivo e maneggiato.
Spesso sembrano belli poi ci si ritrova in mano sel ballerini, ghiere con giochi fastidiosi, bracciali cheap sferraglianti e tutta la magia crolla...
Credo lo ordineró per fare una comparazione con il gen.
Se fosse stato sh3130 sarebbe stato meglio ma del resto il 2836 è un mulo da traino che non necessita di particolari manutenzioni quindi va bene uguale(si muove al contrario del gen peró).
Il rehault secondo me si risolve con una lucidata interna e a quel punto dovrebbe migliorare molto.
Dial sembra spettacolare.
Lancette pessime(si cambiano easy ordinandole aftermarket)
Bezel ottima(ma va vista dal vivo)
Bracciale e sel sembrano belli(ma vanno visti dal vivo)
È come per il 16610 jf che in foto è bello poi lo prendi in mano e il bracciale sembra latta riciclata.
Vedremo...dalle foto promette bene

Penso che lo ordinerò pur io.. oramai son curioso.. a vederlo in foto e nella comparazione fatta nella sezione internazionale sembra ottimo..
come hai detto te, con qualche piccola modifica e con pochi eurini, dovrebbe diventare perfetto..
fammi saper se hai news..
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,331
113
EU
Ok,
Anche se a sto punto devo decidere se tenere il dj41 e prendere questo oppure lasciare come sono dato che alla fine gen ce l'ho...
Stavo valutando di portare tutto in cassetta in banca perchè con i valori che stanno prendendo non mi fido più a tenerli in casa...in tal caso una bella rep del gen ci starebbe....
Ci rifletto...
 
  • Like
Reactions: Matteo1989

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
FiliGelli .. Appena trovo ulteriori foto di qualche QC le pubblico.. cosi poi valutiamo meglio..
 
Last edited:

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,331
113
EU
FiliGelli .. Appena trovo ulteriori foto di qualche QC le pubblico.. cosi poi valutiamo meglio..

Ok,
In ogni caso credo che su un polso vada liscio per chiunque.
Ieri mentre ero in un centro commerciale e camminavo nella galleria ho visto un ragazzotto con un roo 44 dial bianco acciaio dentro a un negozio tipo cotton&silk a rovistare tre le polo a 5€....
Incuriosito mi sono avvicinato e ho cercato di capire se fosse buono o meno.
Sembrava spesso quindi al 99% credo fosse rep.
Ma per il resto era indistinguibile da uno buono.
Quello buono l'ho maneggiato 2 volte quindi conosco bene i tells.
Il concetto alla fine è sempre quello....puoi polsare qualsiasi cosa, anche non perfetta, ma se sei fuori dal contesto puzza....
Quell'orologio chiama uno stile di vita un tantino diverso dalle polo da 5€ nel cestone dello shopping mall....
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ok,
In ogni caso credo che su un polso vada liscio per chiunque.
Ieri mentre ero in un centro commerciale e camminavo nella galleria ho visto un ragazzotto con un roo 44 dial bianco acciaio dentro a un negozio tipo cotton&silk a rovistare tre le polo a 5€....
Incuriosito mi sono avvicinato e ho cercato di capire se fosse buono o meno.
Sembrava spesso quindi al 99% credo fosse rep.
Ma per il resto era indistinguibile da uno buono.
Quello buono l'ho maneggiato 2 volte quindi conosco bene i tells.
Il concetto alla fine è sempre quello....puoi polsare qualsiasi cosa, anche non perfetta, ma se sei fuori dal contesto puzza....
Quell'orologio chiama uno stile di vita un tantino diverso dalle polo da 5€ nel cestone dello shopping mall....

Confermo in pieno!! Tutto dipende dal proprio stile di vita.. se puoi permettertelo, nessuno penserà che si tratta di una replica..
 
  • Like
Reactions: Henrimarry

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,331
113
EU
Confermo in pieno!! Tutto dipende dal proprio stile di vita.. se puoi permettertelo, nessuno penserà che si tratta di una replica..

Quindi fatte queste premesse direi che è sicuramente da prendere ma occhio a non rovistare all'ipercoop nelle magliette fruit of the loom da 1€....????????????????
 
  • Like
Reactions: Matteo1989

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Quindi fatte queste premesse direi che è sicuramente da prendere ma occhio a non rovistare all'ipercoop nelle magliette fruit of the loom da 1€....????????????????

Ahahahahha sei il numero uno!!!
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Quindi fatte queste premesse direi che è sicuramente da prendere ma occhio a non rovistare all'ipercoop nelle magliette fruit of the loom da 1€....????????????????

Ahahah sei il numero uno!!
 

Giammaz8

You're Saying I Can Sell?
28/1/19
87
6
0
Penso che lo ordinerò pur io.. oramai son curioso.. a vederlo in foto e nella comparazione fatta nella sezione internazionale sembra ottimo..
come hai detto te, con qualche piccola modifica e con pochi eurini, dovrebbe diventare perfetto..
fammi saper se hai news..

Ricordo però che anche per il 116610 nella
comparazione fatta da JTime sembrava tutto ottimo, ma poi dalle QC degli acquirenti si sono presentati tutti gli errori (ho visto anche qualche commento negativo già su questo post del 114060)
Però ovviamente, resta da valutare dal vivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Ricordo però che anche per il 116610 nella
comparazione fatta da JTime sembrava tutto ottimo, ma poi dalle QC degli acquirenti si sono presentati tutti gli errori (ho visto anche qualche commento negativo già su questo post del 114060)
Però ovviamente, resta da valutare dal vivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sisi la miglior cosa è attendere qualche QC per aver delle foto reali.. attendiamo...
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,931
1,331
113
EU
Si anche perchè sti maledetti quando fanno le review preliminari usano pezzi "perfetti" poi quando li assemblano in massa fanno casini su casini...
Se guardate quello che è su Puretime posso giá dire che mancano le viti che bloccano il movimento all'anello regvi movimento....
Stessa cosa capitata sul mio dj41, facile risolverlo per me ma per un utente mano "smanettone"....
f4305dbe65817ba1484c274d85bf188f.jpg

f6a613e0b6a8535c1a8d6c5bb06f82f1.jpg
 
  • Like
Reactions: Matteo1989

Matteo1989

Renowned Member
24/4/18
708
129
43
Si anche perchè sti maledetti quando fanno le review preliminari usano pezzi "perfetti" poi quando li assemblano in massa fanno casini su casini...
Se guardate quello che è su Puretime posso giá dire che mancano le viti che bloccano il movimento all'anello regvi movimento....
Stessa cosa capitata sul mio dj41, facile risolverlo per me ma per un utente mano "smanettone"....
f4305dbe65817ba1484c274d85bf188f.jpg

f6a613e0b6a8535c1a8d6c5bb06f82f1.jpg

Io neanche ci avevo fatto caso delle viti.. bel occhio..