Announcement

Collapse

IMAGE SHARING IMPROVEMENT

Use ClickPix.org , an easy way to share your images !
CLICK HERE TO LEARN MORE
See more
See less

Nuovo Submariner 114060

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Matteo1989
    started a topic Nuovo Submariner 114060

Nuovo Submariner 114060

Ciao a tutti.. è appena uscito il nuovo submariner no data 114060 by zzf...
    cosa ne pensate?? Ciaoooo

• jsv23
    replied
    Originally posted by kilowattore View Post
    teddino7 Gonzo697 5t3f4n

Ragazzi le QC sono molto simili ma non uguali. Potete verificare nella foto della clasp che un orologio ha la plastica staccata su un lato e l'altro no.
    Anche in altre foto ci sono minime differenze. Scusate ma non ho proprio tempo di postare la comparativa.
    Grazie comunque delle segnalazioni, continuate così!
    ottimo a sapersi, meglio così!

Leave a comment:

• Gonzo697
    replied
    Marcostanky sicuramente è l'effetto luce nelle foto.... quest'ultime sono migliori e il difetto non si nota!

Leave a comment:

• Gonzo697
    replied
    kilowattore ti ringrazio per la tua disponibilità.....grande lavoro!
    Il mio sulla claps ha la plastica ben attaccata e così è arrivato,tanto che per staccarle ho avuto il mio bel da fare!
    Grazie a te e stato risolto l'arcano.....TOP!

Leave a comment:

• teddino7
    replied
    kilowattore Ottimo lavoro il tuo!!!

Leave a comment:

• 5t3f4n
    replied
    Originally posted by kilowattore View Post
    teddino7 Gonzo697 5t3f4n

Grazie a te

Leave a comment:

• Marcostanky
    replied

Credo la lunghezza sia data dall'effetto della luce nella foto

Leave a comment:

• kilowattore
    replied
    teddino7 Gonzo697 5t3f4n

Ragazzi le QC sono molto simili ma non uguali. Potete verificare nella foto della clasp che un orologio ha la plastica staccata su un lato e l'altro no.
    Anche in altre foto ci sono minime differenze. Scusate ma non ho proprio tempo di postare la comparativa.

Leave a comment:

• Gonzo697
    replied
    Effettivamente guardando le foto sembrerebbero lievemente corte.....o è un effetto della foto?

Leave a comment:

• Marcostanky
    replied

Orologio davvero notevole. Solo le spallette non mi convincono. Non capisco se sia la lucidatura grossolana o proprio la forma. Per il resto (riflessi, vetro, dial, bezel ecc.) eccezionale.

Leave a comment:

• Partagas
    replied
    [QUOTE=Gonzo697;n8247839]Vedendo le foto,anche nel dettaglio,sembrerebbe che ci sia stato un miglioramento.
    Come detto,a distanza, ho guardato per un buon 10 minuti un gen in vetrina e differenze non ne ho trovate.

Bellissimo! A sentire i vostri tanti pareri positivi, viene proprio voglia di averlo al polso.. Spero nel aiuto di Sead, in breve tempo.

Leave a comment:

• Gonzo697
    replied
    Vedendo le foto,anche nel dettaglio,sembrerebbe che ci sia stato un miglioramento.
    Come detto,a distanza, ho guardato per un buon 10 minuti un gen in vetrina e differenze non ne ho trovate.
    Ovvio eche averli uno a fianco all'altro qualcosa ,cercando bene,salta fuori.

Leave a comment:

• T&E
    replied
    Il rehaut rispetto alle primissime versioni mi sembra leggermente migliore, sbaglio?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• teddino7
    replied
    Gonzo697 Arrivato anche il mio!
    confermo L’ ottima manifattura.
    Da proprietario di un gen 116610LV vi posso dire che se non ci si mette realmente con la lente a sindacare sui dettagli non ci si rende conto che non sia un originale.
    inoltre al tatto e maneggiandolo si ha veramente una sensazione di primissima qualità. Evito di postare altre foto in quanto quelle postate dall amico sopracitato rendono già molto bene.

Leave a comment:

• Gonzo697
    replied
    Dal vivo rende tantissimo....il rehaut, a meno che tu non lo abbia in mano e con una lente di ingrandimento,non lo distingui mentre e al polso.
    Mi sono fermato alla vetrina Rolex della mia cittaper vedere il gen che ein esposizione e visti così,con un po'di distanza, sono identici.
    Afessome lo voglio godere per qualche mese e poi sicuramente prenderò qualcosa d'altro per fargli compagnia e cambiare un po'.
    ​​​​​​ teddino7 sono curioso di sentire anche la tua opinione!

Leave a comment:

Working...
X