• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo Submariner 114060

antoniocurro

You're Saying I Can Sell?
22/7/19
58
18
8
Buonasera ragazzi, ho visto le foto del zzf no date e mi complimento per l'acquisto. Volevo chiedervi: cosa ne pemsate del zzf date 116610ln? Qualcuno di voi lo ha acquistato? Perche' attualmente posseggo un vecchissimo 116610 pre-eta, credo si tratti di un V2 V3 noob, acquistato 4 anni fa, ma che se la cava ancora egregiamente, e volevo cambiarlo sempre con un 116610ln.
Per il 116610 lascia perdere zzf. Ti direi arf o noob.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Duca-conte

You're Saying I Can Sell?
27/10/18
49
4
0
Sembra davvero un'ottima rep! Ci farò un pensierino quando mi deciderò a dare via il mio 116610ln noob v8 :)
 

stefano79

Active Member
Supporter
Certified
14/1/19
220
36
28
Italy
Buonasera ragazzi, ho visto le foto del zzf no date e mi complimento per l'acquisto. Volevo chiedervi: cosa ne pemsate del zzf date 116610ln? Qualcuno di voi lo ha acquistato? Perche' attualmente posseggo un vecchissimo 116610 pre-eta, credo si tratti di un V2 V3 noob, acquistato 4 anni fa, ma che se la cava ancora egregiamente, e volevo cambiarlo sempre con un 116610ln.

guarda ero interessato anch’io a questo modello senza datario e ho chiesto consiglio a sead!,lui mi ha smontato dicendo che non gli garba molto il movimento!allora preso ormai dalla voglia di sub ho visto che aveva in stock sia arf che zzf,nonostante ho letto molto gli ho chiesto un parere personale e lui mi ha detto che senza effettuare modifiche gli piace molto lo zzf!e cosi l’ho ordinato...dovrebbe arrivarmi a breve


Sent from the RWI App
 
  • Like
Reactions: Partagas

antoniocurro

You're Saying I Can Sell?
22/7/19
58
18
8
antoniocurro grazie del consiglio. E quale modello mi consiglieresti????
Te l'ho detto se vuoi il 116610 prendi arf o noob che sono sullo stesso livello, forse arf ha l'inserto ceramica più vicino al gen. Ma sono davvero dettagli. Per il no date vai tranquillamente di zzf. Sembra ottimo. Io ho desistito in quanto forse a breve noob farà uscire il no data v9 quindi aspetto un po' e poi decido

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Te l'ho detto se vuoi il 116610 prendi arf o noob che sono sullo stesso livello, forse arf ha l'inserto ceramica più vicino al gen. Ma sono davvero dettagli. Per il no date vai tranquillamente di zzf. Sembra ottimo. Io ho desistito in quanto forse a breve noob farà uscire il no data v9 quindi aspetto un po' e poi decido

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Dove l’hai letta sta cosa del nodata v9 per Noob?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Partagas

federik91

Renowned Member
3/12/15
719
164
43
ora che mi ero deciso a comprarlo...zzf fuori produzione........aspettiamo riassortimentoooooooo
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Ciao ho una domanda ai già possessori dello ZZF... Avete provato ad immergerlo per testarne la tenuta? Oppure sotto la doccia, lavare le mani, ecc.....
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Sinceramente mai provato ad immergerlo ne a farmi la doccia. Lavando le mani cmq tutto ok non entra umidità.
Dopo circa un mese di utilizzo costante confermo la qualità dell’orologio e del meccanico. Non ha mai perso neanche un minuto ed il bracciale è ancora privo di graffi nonostante i classici piccoli urti da utilizzo quotidiano.
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Ottimo... Questa settimana Li dovrebbe mandarmi le QC, almeno spero, dato che l'acquisto l'ho fatto il 5/9 e mi ha detto 10 giorni di attesa.
 

teddino7

Horology Curious
11/2/19
23
3
3
rome
Anche io sono in attesa di ricevere le qc per il 14060. Sembra siano andati via come il pane questi zzf ????
 

teddino7

Horology Curious
11/2/19
23
3
3
rome
ragazzi sono oltre due settimane che sono in attesa del 14060 ordinato da Li (JTime) ma mi continua a rimbalzare dicendo che anche lui è in attesa di ricevere gli orologi dalla factory, data l'enorme richiesta .
Mi devo cominciare a preoccupare?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
ragazzi sono oltre due settimane che sono in attesa del 14060 ordinato da Li (JTime) ma mi continua a rimbalzare dicendo che anche lui è in attesa di ricevere gli orologi dalla factory, data l'enorme richiesta .
Mi devo cominciare a preoccupare?

Non direi, è andato subito out of stock quindi stan aspettando che zzf finisca d rifarli... Ci vorrà ancora un po' d pazienza
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Sono nella tua stessa situazione...Ci siamo sentiti venerdì e mi ha detto che se tutto va bene per questa settimana dovrebbero essere pronti. Lui è stato molto rassicurante e la comunicazione è stata molto amichevole,inoltre mi ha confidato che la factory è stata sommersa di richieste.
Gli ho detto che non l'avrei stressato maggiormente e avrei portato pazienza però lui deve farmi avere il miglior pezzo della produzione. Stiamo a vedere....
 

teddino7

Horology Curious
11/2/19
23
3
3
rome
Ciao gonzo hai avuto news? Li mi dice di pazientare ancora qualche giorno. Gli sono arrivati solo i sub date...