• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo Submariner 114060

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
6e4e74549cb187e771baacba9b7449be.jpg
0d55209889cc43566d30454942f664e0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao bepps.
Come ti sei trovato con Jtime? In quanto tempo lo hai ricevuto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bepps1981

Horology Curious
19/8/19
10
0
0
Ciao bepps.
Come ti sei trovato con Jtime? In quanto tempo lo hai ricevuto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ho accettato il qc il 19, il 22 mi è arrivato. 2 gg di spedizione con dhl. Comunicazione via whatsapp un po’ lento a volte ma ci sta..ordinerei ancora da lui se ci fosse qualcosa di interessante



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bepps1981

Horology Curious
19/8/19
10
0
0
Bella comparazione.

Dial e Rehaut preferisco noob, il resto zzf.....sono cmq tutti e 2, polsati, indistinguibili sia l'uno con l'altro che in confronto al Gen.

A chi piace il modello non vedo cosa stia ancora aspettando a fare l'ordine :)

Il dial, almeno il mio è perfetto, il rehault forse meno, ma senza lente di ingrandimento non si notano differenze. Per me è un gran bell’oggetto.
Poi ricordiamoci che costa circa 20 volte di meno, la perfezione non esiste a queste cifre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Buonasera, volevo condividere le mie impressioni sul modello in esame.
Ho acquistato lo zzf no date da puretime, servizio del td come sempre molto veloce e spedizione attualmente sicura, rapida e meno costosa con DHL direct eu.
Passando all’analisi dell’orologio posso dire, da medio conoscitore del modello, che è davvero ben fatto.
Un amico con il gen non ha capito si trattasse di una rep, tranne dopo cinque minuti di attenta analisi dove si è accorto dell’unico difetto di fabbricazione di cui è affetto il mio prodotto. Il difetto consiste in una lieve ammaccatura all’interno del dial e precisamente sul marker dial posto al minuto 25. Questo grossolano difetto fa si che in controluce emerga una sorta di avvallamento dovuta probabilmente ad una eccessiva pressione impressa durante l’assemblaggio in fabbrica.
Per il resto tutto davvero ben fatto, dalla ghiera al bracciale. Anche il movimento è molto fedele all’orgininale.
In fine non posso che consigliare vivamente questa rep che amico avviso è tra le più fedeli nel complesso.
Purtroppo mi è andata di sfiga pertanto visto che non sono stato l’unico prestate molta attenzione a questo possibile difetto. In foto non si riesce a capire tranne che lo scatto avvenga in controluce, fatevi mandare un video in tutte le angolazioni del dial.
Mi auguro risulti d’aiuto a qualcuno.
Saluti
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Buonasera, volevo condividere le mie impressioni sul modello in esame.
Ho acquistato lo zzf no date da puretime, servizio del td come sempre molto veloce e spedizione attualmente sicura, rapida e meno costosa con DHL direct eu.
Passando all’analisi dell’orologio posso dire, da medio conoscitore del modello, che è davvero ben fatto.
Un amico con il gen non ha capito si trattasse di una rep, tranne dopo cinque minuti di attenta analisi dove si è accorto dell’unico difetto di fabbricazione di cui è affetto il mio prodotto. Il difetto consiste in una lieve ammaccatura all’interno del dial e precisamente sul marker dial posto al minuto 25. Questo grossolano difetto fa si che in controluce emerga una sorta di avvallamento dovuta probabilmente ad una eccessiva pressione impressa durante l’assemblaggio in fabbrica.
Per il resto tutto davvero ben fatto, dalla ghiera al bracciale. Anche il movimento è molto fedele all’orgininale.
In fine non posso che consigliare vivamente questa rep che amico avviso è tra le più fedeli nel complesso.
Purtroppo mi è andata di sfiga pertanto visto che non sono stato l’unico prestate molta attenzione a questo possibile difetto. In foto non si riesce a capire tranne che lo scatto avvenga in controluce, fatevi mandare un video in tutte le angolazioni del dial.
Mi auguro risulti d’aiuto a qualcuno.
Saluti

Riesci a caricare qualche foto del difetto e dell’orologio?
grazie per la segnalazione
 
  • Like
Reactions: AndCef

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Ci provo domani con la luce del sole, sicuramente verranno meglio. Posterò anche le qc del dial per farvi vedere come risulti impossibile notare il difetto se non in controluce. Diciamo che sicuramente la signorina che si occupa del controllo qualità avrebbe potuto mostrare maggiore professionalità e segnalare il difetto. Io da neofita ci ho messo 10 minuti di attenta analisi figuriamoci una esperta come lei che maneggia decine di rep al giorno.
A volte la sete del business e del profitto fa cadere in queste cattivissime figure!
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Facendo attenzione alla foto pubblicata poco sopra da Mari116 sembrerebbe che al minuto 55 e ad ore 12 vi sia lo stesso difetto. Noto un certo effetto onda. Nella normalità i markers sono poggiati e non creano un avvallamento sul dial.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ci provo domani con la luce del sole, sicuramente verranno meglio. Posterò anche le qc del dial per farvi vedere come risulti impossibile notare il difetto se non in controluce. Diciamo che sicuramente la signorina che si occupa del controllo qualità avrebbe potuto mostrare maggiore professionalità e segnalare il difetto. Io da neofita ci ho messo 10 minuti di attenta analisi figuriamoci una esperta come lei che maneggia decine di rep al giorno.
A volte la sete del business e del profitto fa cadere in queste cattivissime figure!

Grazie!!
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Facendo attenzione alla foto pubblicata poco sopra da Mari116 sembrerebbe che al minuto 55 e ad ore 12 vi sia lo stesso difetto. Noto un certo effetto onda. Nella normalità i markers sono poggiati e non creano un avvallamento sul dial.

Ciao AnCef.
Il “difetto” di cui stai parlando te è noto per il modello zzf.
Anche io ero intenzionato a prenderlo ma guardando attentamente le foto e i video postati questo piccolo avvallamento nel dial si vede benissimo, specialmente in controluce. Questo è l’unico motivo per cui non ho ancora deciso di comprarlo.
Meglio il dial del noob v8 che non presenta tali difetti.
Resta comunque un ottimo prodotto. La bezel è fatta benissimo. Quasi come l’originale. Attualmente è l’unico modello no date con il bracciale in 904L.
Posta qualche foto nitida, sono curioso di vederlo.

Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
8961249f190d4d6dcf41b634aa2a8956.jpg

Ecco una foto del difetto di cui parlavo. Per fortuna è solo al minuto 25 e non anche in altri punti.
Ecco altre foto
adf6dedb0c0f9a69614e7521d7576b75.jpg
ff184a849d03e9ee1b672b4ebe33a46d.jpg
fa22403d5e79f7c723bd5b7a3b9246a2.jpg
6bfd7f487a7627d6abd0eb33cd1de606.jpg
cfb8d0ee9f715ebd0e131ea62d153d5b.jpg
e56ee552c4e5b4fcff5eb32031e85c1c.jpg
222764b5990ce2e56a976f3af3d00d13.jpg
d5a8fdec18941bb710491ffe9011ea7d.jpg

Ecco le QC da cui non si riesce ad evincere il difetto di fabbrica
b06a37d595d69b928c072ffa0f2c122c.jpg
f0bf56733dbaf798b60f5265be50118e.jpg
4927c6c712b0a437406ddcce74537038.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Soloist

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Francamente non sapevo (mea culpa) che si trattasse di un problema noto!
Mi correggo sul precedente post, il difetto è al minuto 20 e non 25.
Peccato, se non fosse per questo problema sarebbe davvero una replica degna di entrare, quasi, nelle super rep.
Saluti
 

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Francamente non sapevo (mea culpa) che si trattasse di un problema noto!
Mi correggo sul precedente post, il difetto è al minuto 20 e non 25.
Peccato, se non fosse per questo problema sarebbe davvero una replica degna di entrare, quasi, nelle super rep.
Saluti

È bellissimo. Dai retta. Quei piccoli difetti sono difficili da vedere.
A me piace molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: AndCef

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
È bellissimo. Dai retta. Quei piccoli difetti sono difficili da vedere.
A me piace molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti nemmeno dalle foto è visibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
In effetti in foto è difficilissimo da vedere, di presenza vi assicuro che in controluce si nota. Per carità ti ci devi mettere d’impegno ma da comunque fastidio. Sarò sicuramente eccessivamente pignolo, ma l’occhio mi va sempre lì.
Per il resto è top! Più lo indosso e più mi piace per l’eccellente qualità dei materiali e del movimento.
 
  • Like
Reactions: Partagas

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Molto bello, sotto la luce naturale l'inserto sembra veramente ben fatto.
Il difetto in controluce si nota.
71c18a028aa2621d01e9a822ed7f63d2.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
In effetti in foto è difficilissimo da vedere, di presenza vi assicuro che in controluce si nota. Per carità ti ci devi mettere d’impegno ma da comunque fastidio. Sarò sicuramente eccessivamente pignolo, ma l’occhio mi va sempre lì.
Per il resto è top! Più lo indosso e più mi piace per l’eccellente qualità dei materiali e del movimento.

Sono sul punto di acquistarlo, chiederò delle qc in controluce:)

Tolto quello è davvero notevole!
Inserto bello davvero
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Bravissimo, come consigliato nel mio primo post, presta molta attenzione alle QC, chiedi foto e video in controluce spiegando che questo modello è spesso affetto da tale difetto. Ormai io me lo devo tenere così, spedirlo in Cina per una sostituzione è pura follia.
In bocca al lupo!
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Bravissimo, come consigliato nel mio primo post, presta molta attenzione alle QC, chiedi foto e video in controluce spiegando che questo modello è spesso affetto da tale difetto. Ormai io me lo devo tenere così, spedirlo in Cina per una sostituzione è pura follia.
In bocca al lupo!

Potresti provare a cercare un dial
La mia esperienza di acquisto è stato il Deepsea dblue, dalle QC era impossibile vedere una macchia sul bicchierino ore 11
Alla fine ho preso un nuovo dial Arf, nel frattempo era uscita la V2, e l’ho sostituito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: AndCef

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Bravissimo, come consigliato nel mio primo post, presta molta attenzione alle QC, chiedi foto e video in controluce spiegando che questo modello è spesso affetto da tale difetto. Ormai io me lo devo tenere così, spedirlo in Cina per una sostituzione è pura follia.
In bocca al lupo!

Crepi il lupo!
Procedo e vediamo come va! :)