Announcement

Collapse

IMAGE SHARING IMPROVEMENT

Use ClickPix.org , an easy way to share your images !
CLICK HERE TO LEARN MORE
See more
See less

Nuovo Submariner 114060

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Gonzo697 View Post
    Appena invia le QC le posto per avere consigli da voi prima di accettarle
    Attento che non si può fare, solamente in caso di un dubbio specifico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Scusa non lo sapevo.... Chiedo venia!

Comment

Originally posted by Gonzo697 View Post
        Grazie per l'informazione, a quanto pare questa replica sembra veramente al top.
        ​​​​​​
        Si è un ottimo compromesso. Per carità dalle varie discussioni lette nella sezione internazionale ho compreso che qualche difettuccio è presente anche in questa versione (vedi rehaut) ma nel complesso è la migliore versione attualmente prodotta. Ho fatto aprire per curiosità il fondello da un mio amico orologiaio ed è rimasto impressionato dalla precisione delle incisioni e dei colori. A suo avviso un pezzo del genere se trattato con garbo può serenamente durare oltre 10 anni in perfette condizioni.
        In ogni caso indossato nel giusto contesto risulta al 100% impossibile capire si tratti si una rep.

Comment

Il problema sulle rep siamo noi che le indossiamo, sappiamo di avere al polso un orologio fake e pensiamo che tutti ci sgamino però fidati che la gente che li richiede nisce veramente sono ben pochi.
          Al tempo avevo un Pam 111 con bracciale quello classica nero in gomma e l'ho fatto vedere ad un collega che era, a suo dire, un esperto in quanto aveva sia il luminor base che il marina. Credimi che l'unica cosa che lo faceva riconoscere era che non aveva tenuta all'acqua, nemmeno per lavarsi le mani.
          Per il resto era identico al suo.

Nessuno starà lì a guardarlo da vicino controllando al mm ogni dettaglio. Nell'uso quotidiano non si riescono a vedere i dettagli a meno che noi non ci fissiamo entrando in ansia.
          Questi pezzi vanno vissuti con serenità.

Comment

Buonasera ragazzi, ho visto le foto del zzf no date e mi complimento per l'acquisto. Volevo chiedervi: cosa ne pemsate del zzf date 116610ln? Qualcuno di voi lo ha acquistato? Perche' attualmente posseggo un vecchissimo 116610 pre-eta, credo si tratti di un V2 V3 noob, acquistato 4 anni fa, ma che se la cava ancora egregiamente, e volevo cambiarlo sempre con un 116610ln.

Comment

Originally posted by mirko.897 View Post
              Buonasera ragazzi, ho visto le foto del zzf no date e mi complimento per l'acquisto. Volevo chiedervi: cosa ne pemsate del zzf date 116610ln? Qualcuno di voi lo ha acquistato? Perche' attualmente posseggo un vecchissimo 116610 pre-eta, credo si tratti di un V2 V3 noob, acquistato 4 anni fa, ma che se la cava ancora egregiamente, e volevo cambiarlo sempre con un 116610ln.
              Per il 116610 lascia perdere zzf. Ti direi arf o noob.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Sembra davvero un'ottima rep! Ci farò un pensierino quando mi deciderò a dare via il mio 116610ln noob v8 :-)

Comment

antoniocurro grazie del consiglio. E quale modello mi consiglieresti????

Comment

guarda ero interessato anch’io a questo modello senza datario e ho chiesto consiglio a sead!,lui mi ha smontato dicendo che non gli garba molto il movimento!allora preso ormai dalla voglia di sub ho visto che aveva in stock sia arf che zzf,nonostante ho letto molto gli ho chiesto un parere personale e lui mi ha detto che senza effettuare modifiche gli piace molto lo zzf!e cosi l’ho ordinato...dovrebbe arrivarmi a breve

Sent from the RWI App

Comment

antoniocurro grazie del consiglio. E quale modello mi consiglieresti????
                      Te l'ho detto se vuoi il 116610 prendi arf o noob che sono sullo stesso livello, forse arf ha l'inserto ceramica più vicino al gen. Ma sono davvero dettagli. Per il no date vai tranquillamente di zzf. Sembra ottimo. Io ho desistito in quanto forse a breve noob farà uscire il no data v9 quindi aspetto un po' e poi decido

Comment

Originally posted by antoniocurro View Post
                        Te l'ho detto se vuoi il 116610 prendi arf o noob che sono sullo stesso livello, forse arf ha l'inserto ceramica più vicino al gen. Ma sono davvero dettagli. Per il no date vai tranquillamente di zzf. Sembra ottimo. Io ho desistito in quanto forse a breve noob farà uscire il no data v9 quindi aspetto un po' e poi decido

Dove l’hai letta sta cosa del nodata v9 per Noob?

Comment

Originally posted by Sundek View Post

Dove l’hai letta sta cosa del nodata v9 per Noob?

Penso siano solo rumors

Comment

Originally posted by Fraflo87 View Post

Penso siano solo rumors
                            Lho letto qui sul forum. Se ritrovo la discussione la linko

Comment

ora che mi ero deciso a comprarlo...zzf fuori produzione........aspettiamo riassortimentoooooooo

Comment

Ciao ho una domanda ai già possessori dello ZZF... Avete provato ad immergerlo per testarne la tenuta? Oppure sotto la doccia, lavare le mani, ecc.....

Comment

Working...
                                X