Announcement

Collapse

IMAGE SHARING IMPROVEMENT

Use ClickPix.org , an easy way to share your images !
CLICK HERE TO LEARN MORE
See more
See less

Nuovo Submariner 114060

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by antoniocurro View Post
    L'inserto... non riesco ad inquadrarlo. nelle foto HD dei td sembra un gran bell inserto. Però visto così non mi quadra, numeri troppo bianchi e poco incisi.. Sembra così forse per la luce. Da vedere e toccare con mano. Magari chi lo ha già potrebbe darci qualche dettaglio in più

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti è il mio stesso pensiero
    Dalle descrizioni è l’inserto di CF ma prima versione, quindi dovrebbe essere comunque di qualità superiore rispetto agli standard, ma dal video e foto non riesco ad inquadrarlo.
    Aspetto commenti altrimenti se mi prende il matto lo mando a spongebob

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Ciiiii sono noooovitttààà???

Comment

Nel link trovate ulteriori QC..
        https://forum.replica-watch.info/for...yer-zzf-114060

FiliGelli
        ​​​​​​​Sundek antoniocurro Fossile87

Comment

Originally posted by Matteo1989 View Post
          Visto da tempo
          Come stamattina mi sono visto per bene il video
          Preferirei qualche commento deciso sul pezzo piuttosto che immagini
          L’idea che mi sono fatto è che sia da prendere
          Si l’incisione del rehaut non è il massimo
          Ma lo sappiamo noi qui dentro per quelli fuori vale quanto detto più volte
          Io con Sead già c’ho parlato...

Comment

Originally posted by Sundek View Post

Visto da tempo
            Come stamattina mi sono visto per bene il video
            Preferirei qualche commento deciso sul pezzo piuttosto che immagini
            L’idea che mi sono fatto è che sia da prendere
            Si l’incisione del rehaut non è il massimo
            Ma lo sappiamo noi qui dentro per quelli fuori vale quanto detto più volte
            Io con Sead già c’ho parlato...

https://m.imgur.com/a/x6N3yi1

noob v8 vs zzf

Comment

Bella comparazione.

Dial e Rehaut preferisco noob, il resto zzf.....sono cmq tutti e 2, polsati, indistinguibili sia l'uno con l'altro che in confronto al Gen.

A chi piace il modello non vedo cosa stia ancora aspettando a fare l'ordine

Comment

Originally posted by 5t3f4n View Post
                Bella comparazione.

Dial e Rehaut preferisco noob, il resto zzf.....sono cmq tutti e 2, polsati, indistinguibili sia l'uno con l'altro che in confronto al Gen.

Io ho già il noob v8...

Comment

Bella comparazione.

Non vorrei sbagliarmi ma anche il cristallo sembra leggermente migliore sul noob. In una foto sembra abbia meno riflessi e più trasparenza. Ma le foto lasciano il tempo che trovano.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

È una bella rep ma non superiore a quello che già abbiamo sul mercato...dial molto meglio noob e non di poco. L’unica cosa da invidiare è la bezel senza ombra di dubbio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Comment

Mi avete fatto venire voglia di prenderlo anche a me!!!
                      Volevo provare questa volta Jtime. Sembra abbia buoni prezzi

Comment

Originally posted by bepps1981 View Post

Ciao bepps.
                        Come ti sei trovato con Jtime? In quanto tempo lo hai ricevuto?

Comment

Originally posted by Rolliefanatic View Post

Ciao bepps.
                          Come ti sei trovato con Jtime? In quanto tempo lo hai ricevuto?

Ciao, ho accettato il qc il 19, il 22 mi è arrivato. 2 gg di spedizione con dhl. Comunicazione via whatsapp un po’ lento a volte ma ci sta..ordinerei ancora da lui se ci fosse qualcosa di interessante

Comment

Bella comparazione.

Il dial, almeno il mio è perfetto, il rehault forse meno, ma senza lente di ingrandimento non si notano differenze. Per me è un gran bell’oggetto.
                            Poi ricordiamoci che costa circa 20 volte di meno, la perfezione non esiste a queste cifre.

Comment

ZZF VS RICKY BERWICK

Non vedo differenze

imagehosting

Comment

Buonasera, volevo condividere le mie impressioni sul modello in esame.
                                Ho acquistato lo zzf no date da puretime, servizio del td come sempre molto veloce e spedizione attualmente sicura, rapida e meno costosa con DHL direct eu.
                                Passando all’analisi dell’orologio posso dire, da medio conoscitore del modello, che è davvero ben fatto.
                                Un amico con il gen non ha capito si trattasse di una rep, tranne dopo cinque minuti di attenta analisi dove si è accorto dell’unico difetto di fabbricazione di cui è affetto il mio prodotto. Il difetto consiste in una lieve ammaccatura all’interno del dial e precisamente sul marker dial posto al minuto 25. Questo grossolano difetto fa si che in controluce emerga una sorta di avvallamento dovuta probabilmente ad una eccessiva pressione impressa durante l’assemblaggio in fabbrica.
                                Per il resto tutto davvero ben fatto, dalla ghiera al bracciale. Anche il movimento è molto fedele all’orgininale.
                                In fine non posso che consigliare vivamente questa rep che amico avviso è tra le più fedeli nel complesso.
                                Purtroppo mi è andata di sfiga pertanto visto che non sono stato l’unico prestate molta attenzione a questo possibile difetto. In foto non si riesce a capire tranne che lo scatto avvenga in controluce, fatevi mandare un video in tutte le angolazioni del dial.
                                Mi auguro risulti d’aiuto a qualcuno.
                                Saluti

Comment

Working...
                                X