Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Nuovo Submariner 114060

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by FiliGelli View Post

Tu non sai in che situazione ti sei messo.....
    ti chiederanno anche la radiografia dell'orologio e l'ecografia
    Ci sarà anche richiesta d’incontro con FiliGelli per una comparazione con il gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by antale View Post

Ci sarà anche richiesta d’incontro con FiliGelli per una comparazione con il gen

Da fare assolutamente

Comment

Secondo me se invitate Filigelli e ci sono un paio di bottiglie giuste potrebbe anche accettare....
        Sbaglio?

:-)))

Comment

Comunque vista così la foto a caldo posso dire che:
          Sel=spaziali
          Dial=buono
          Lancette=scarsette ma poco rilevanti
          Inserto=credevo meglio, numeri poco incisi e sembra non uniforme il colore ma magari è solo la foto.
          Vetro=lo spazio tra vetro e inserto continua ad essere troppo ravvicinato rispetto al gen
          Perla=andrebbe vista meglio ma sembra buona
          Spallette=da vedere dal vivo
          Crownguard=da vedere dal vivo
          Resta il feeling avendolo in mano ma purtroppo quello solo chi lo maneggia puó commentarlo.
          Esteticamente comunque posso dire che sembra un bel pezzo da polsare così com'è senza troppi casini.
          Fotografie a parte che peró come detto e ridetto non rispecchiano la vita reale, passa per gen polsato a mio avviso.
          In mano ad un esperto no ma di esperti ce ne sono ben pochi.
          Metto questa foto come riferimento:

Comment

Originally posted by antale View Post

Solo se ha le sembianze di Diletta Leotta, altrimenti niente comparazione dal vivo...

Comment

Originally posted by Fossile87 View Post
              Secondo me se invitate Filigelli e ci sono un paio di bottiglie giuste potrebbe anche accettare....
              Sbaglio?

:-)))

Dopo una o due sbocciate giuste vedi che comparison vengono fuori....;-)

Comment

FiliGelli Per me è una super rep! Il 99% lo scambia per un gen..

Comment

Originally posted by Matteo1989 View Post
                  FiliGelli Per me è una super rep! Il 99% lo scambia per un gen..
                  Si lo credo anche io.

Comment

Originally posted by FiliGelli View Post

Si lo credo anche io.
                    Ho trovato questo video su YouTube.. non so quanto sia attendibile...

https://youtu.be/qcWhY3k5yxM

Comment

Originally posted by Matteo1989 View Post

Ho trovato questo video su YouTube.. non so quanto sia attendibile...

https://youtu.be/qcWhY3k5yxM
                      Si l’avevo incrociato anche io ma non ho avuto tempo per prestargli la giusta attenzione.
                      Dai commenti letti mi rimane il dubbio se mandarlo a spongebob

Comment

Originally posted by Sundek View Post

Si l’avevo incrociato anche io ma non ho avuto tempo per prestargli la giusta attenzione.
                        Dai commenti letti mi rimane il dubbio se mandarlo a spongebob

Naaaaa secondo me no..

Comment

L'inserto... non riesco ad inquadrarlo. nelle foto HD dei td sembra un gran bell inserto. Però visto così non mi quadra, numeri troppo bianchi e poco incisi.. Sembra così forse per la luce. Da vedere e toccare con mano. Magari chi lo ha già potrebbe darci qualche dettaglio in più

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by antoniocurro View Post
                            L'inserto... non riesco ad inquadrarlo. nelle foto HD dei td sembra un gran bell inserto. Però visto così non mi quadra, numeri troppo bianchi e poco incisi.. Sembra così forse per la luce. Da vedere e toccare con mano. Magari chi lo ha già potrebbe darci qualche dettaglio in più

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                            Infatti è il mio stesso pensiero
                            Dalle descrizioni è l’inserto di CF ma prima versione, quindi dovrebbe essere comunque di qualità superiore rispetto agli standard, ma dal video e foto non riesco ad inquadrarlo.
                            Aspetto commenti altrimenti se mi prende il matto lo mando a spongebob

Comment

Ciiiii sono noooovitttààà???

Comment

Nel link trovate ulteriori QC..
                                https://forum.replica-watch.info/for...yer-zzf-114060

FiliGelli
                                ​​​​​​​Sundek antoniocurro Fossile87

Comment

Working...
                                X