• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Nuovo Submariner 114060

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Ciao e scusate l'intromissione ma dato che avete già avuto esperienza chiedo aiuto!
Ho deciso di acquistare anch'io lo ZZF e volevo sapere se avete fatto l'acquisto direttamente sul sito o tramite comunicazione preventiva.
Io ho mandato un whatsapp a jtime e aspetto risposta per procedere all'acquisto il prima possibile.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao e scusate l'intromissione ma dato che avete già avuto esperienza chiedo aiuto!
Ho deciso di acquistare anch'io lo ZZF e volevo sapere se avete fatto l'acquisto direttamente sul sito o tramite comunicazione preventiva.
Io ho mandato un whatsapp a jtime e aspetto risposta per procedere all'acquisto il prima possibile.

Non lo prendo li ma attendi risposta da loro sulla disponibilità prima di acquistare dal sito
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Trattandosi di un modello appena uscito e particolarmente richiesto non credo incontrerai problematiche sulla disponibilità.
Non ho esperienza con il venditore a cui ti sei rivolto, ho sempre acquistato da puretime. Sulla base delle mie pregresse esperienze lo consiglio vivamente.
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
buongiorno a tutti volevo informarvi che ho appena concluso l'acquisto con Li(Jtime):)
Mi ha detto che attualmente i tempi di attesa sono di 10 giorni per l'assortimento dato il notevole numero di ordini.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Grey1970

Renowned Member
27/8/17
590
322
63
Italy
6acabad9c65557761111d79c6b1d2835.jpg
46503a27245a04e963d327d186941997.jpg


Questo è il mio ZZF


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Gonzo697

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Grey1970 ho visto la foto nell'altra discussione aperta ma vedendo queste mi sono ricreduto ed era un problema di angolazione. Trovo bezel centrato e dial perfetto.

Ad entrambi faccio i complimenti perché è veramente un bel pezzo.
Non vedo l'ora che Li mi mandi le QC per approvazione perché sono sicuro di avere fatto un ottimo acquisto.

Mannaggia che non è disponibile e lo devo aspettare tra tutto due settimane.
 

Grey1970

Renowned Member
27/8/17
590
322
63
Italy
Grey1970 ho visto la foto nell'altra discussione aperta ma vedendo queste mi sono ricreduto ed era un problema di angolazione. Trovo bezel centrato e dial perfetto.

Ad entrambi faccio i complimenti perché è veramente un bel pezzo.
Non vedo l'ora che Li mi mandi le QC per approvazione perché sono sicuro di avere fatto un ottimo acquisto.

Mannaggia che non è disponibile e lo devo aspettare tra tutto due settimane.

Vai di ZZF e non te ne pentirai...ho avuto anche il V8 ma questo lo trovo superiore. E poi mi è stato consigliato dal mitico Johnnydepp: una garanzia.
Anche l’inserto è notevole.
Facci vedere il tuo quando arriva!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Appena invia le QC le posto per avere consigli da voi prima di accettarle.

Poi appena arriva vedrò di postarle....... Non vedo l'ora!
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Sullo ZZF è stato detto di tutto e di più però su una cosa ci sono poche info.
Il bracciale come lo trovate? Troppo lento, duro, il giusto peso, è fedele al gen.....

​​​​
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Ho avuto la possibilità di confrontare il mio zzf con un gen, il bracciale è davvero ben fatto! Otticamente sono identici, stessa brillantezza, almeno per ora che è nuovo. Staremo a vedere con il passare dei mesi. Il peso del solo bracciale non l’ho testato ma nella sua interezza il peso è praticamente uguale. Il metallo utilizzato ritengo sia di ottima qualità, qualche giorno addietro per distrazione l’ho urtato con violenza contro la scrivania e non si è minimamente graffiato.
Unico problema che si riscontra nei primi giorni di utilizzo è una certa durezza delle maglie che poi tuttavia si sistema. Se avete la possibilità serrate le viti, alcune erano molto lente.
 

Grey1970

Renowned Member
27/8/17
590
322
63
Italy
Ho avuto la possibilità di confrontare il mio zzf con un gen, il bracciale è davvero ben fatto! Otticamente sono identici, stessa brillantezza, almeno per ora che è nuovo. Staremo a vedere con il passare dei mesi. Il peso del solo bracciale non l’ho testato ma nella sua interezza il peso è praticamente uguale. Il metallo utilizzato ritengo sia di ottima qualità, qualche giorno addietro per distrazione l’ho urtato con violenza contro la scrivania e non si è minimamente graffiato.
Unico problema che si riscontra nei primi giorni di utilizzo è una certa durezza delle maglie che poi tuttavia si sistema. Se avete la possibilità serrate le viti, alcune erano molto lente.

Confermo in pieno quanto detto. Anche con il mio non ho niente da eccepire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Grazie per l'informazione, a quanto pare questa replica sembra veramente al top.
​​​​​​
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
Appena invia le QC le posto per avere consigli da voi prima di accettarle

Attento che non si può fare, solamente in caso di un dubbio specifico.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AndCef

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
27
4
3
Grazie per l'informazione, a quanto pare questa replica sembra veramente al top.
​​​​​​

Si è un ottimo compromesso. Per carità dalle varie discussioni lette nella sezione internazionale ho compreso che qualche difettuccio è presente anche in questa versione (vedi rehaut) ma nel complesso è la migliore versione attualmente prodotta. Ho fatto aprire per curiosità il fondello da un mio amico orologiaio ed è rimasto impressionato dalla precisione delle incisioni e dei colori. A suo avviso un pezzo del genere se trattato con garbo può serenamente durare oltre 10 anni in perfette condizioni.
In ogni caso indossato nel giusto contesto risulta al 100% impossibile capire si tratti si una rep.
 

Gonzo697

Known Member
4/8/19
186
18
0
Italia
Il problema sulle rep siamo noi che le indossiamo, sappiamo di avere al polso un orologio fake e pensiamo che tutti ci sgamino però fidati che la gente che li richiede nisce veramente sono ben pochi.
Al tempo avevo un Pam 111 con bracciale quello classica nero in gomma e l'ho fatto vedere ad un collega che era, a suo dire, un esperto in quanto aveva sia il luminor base che il marina. Credimi che l'unica cosa che lo faceva riconoscere era che non aveva tenuta all'acqua, nemmeno per lavarsi le mani.
Per il resto era identico al suo.

Nessuno starà lì a guardarlo da vicino controllando al mm ogni dettaglio. Nell'uso quotidiano non si riescono a vedere i dettagli a meno che noi non ci fissiamo entrando in ansia.
Questi pezzi vanno vissuti con serenità.
 
  • Like
Reactions: Partagas

mirko.897

You're Saying I Can Sell?
16/2/19
87
6
0
Buonasera ragazzi, ho visto le foto del zzf no date e mi complimento per l'acquisto. Volevo chiedervi: cosa ne pemsate del zzf date 116610ln? Qualcuno di voi lo ha acquistato? Perche' attualmente posseggo un vecchissimo 116610 pre-eta, credo si tratti di un V2 V3 noob, acquistato 4 anni fa, ma che se la cava ancora egregiamente, e volevo cambiarlo sempre con un 116610ln.