• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Miglior quadrante dj 41 arf 126334

vicvegan

You're Saying I Can Sell?
28/7/17
51
0
0
buongiorno a tutti ragazzi
secondo voi qual è il colore migliore e più vicino al gen per il dj 41 arf?

Grazie
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,930
1,329
113
EU
Dial nero, il nero è nero...a prova d'errore...
6683ac0efe9ec2b79adce5c78e35ef81.jpg
 

Scacco

You're Saying I Can Sell?
12/8/19
97
10
0
anche a mio parere il blù è il migliore....infatti il mio è blù ! ma è solo una questione di gusti personali......
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Non possiedo questo orologio, ma in linea di massima nelle reps il nero e' quello che pone meno problemi, perché i quadranti di colori vari, tipo grigio, blu ecc... hanno mille tonalita' e sfumature, riprodurle con poca spesa e' arduo.
Anche il nero, se smontato e messo accanto ad un originale probabilmente risulta non proprio uguale, ma sotto il vetro la differenza e' davvero minima.

Invece ho visto di recente un 36 mm col quadrante blu, l'effetto smalto setoso e lussuoso e' davvero splendido, temo che la copia sia piu' "povera", accettabile se l'orologio fosse un hommage, ma per spacciarsi per un vero Rolex mi sa che ce ne corre.

Se uno vuole spendere puo' reperire abbstanza agevolmente su internet quadranti originali stupendi spendendo sui 400 dollari (come minimo).
Per il 36 ne trovi milioni, ed e' la scelta giusta. Ma se uno vuole il 41, va be' adesso con un po' di fatica si trovano anche per il 41.

Le 36 dial gen sono ben adattabili, con un minimo di lavoro sui migliori datejus reps.
Per il 41 non so, anche perché esistono 2 refernze jumbo , difficile, prima di spendere ed averlo in mano, sapere se l' ARF e' compatibile, loro dicono che le parti sono intercambiabili col gen, ma lo dicono sempre………………….lo dicevano anche del Daytona col 7750 e la cassa panino :D:D

Morale della favola: comprati il nero, quello postato qui e' davvero una buona rep.
 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Dial nero, il nero è nero...a prova d'errore...
Una curiosita', scusa. Nella tua foto il font del datario sembra sottile e corretto. Nelle immagini dei vari siti appare invece piu' spesso, proprio brutto. Ma il tuo e' un ARF ?
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,930
1,329
113
EU
Una curiosita', scusa. Nella tua foto il font del datario sembra sottile e corretto. Nelle immagini dei vari siti appare invece piu' spesso, proprio brutto. Ma il tuo e' un ARF ?

Ciao,
si era un arf "fortunato"
l'ho venduto 1 settimana fa peró.
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,930
1,329
113
EU
E vabbe’ anche tu.. se hai bei pezzi da cedere puoi anche informarci in privato.. ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se quando metto in vendita su rwi pezzi da 300€ in su sembra che si stiano battendo aste per quadri di picasso...
Comunque era veramente formidabile.
Uno dei migliori mai avuti...ma dovevo scegliere tra quello e il daytona...il secondo ha vinto