• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona arf v2 White

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Comunque antale,cosa ne pensi del nuovo ym arf?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Comunque antale,cosa ne pensi del nuovo ym arf?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Quello che hai linkato non è una configurazione inesistente , infatti la ref è di quello oro rosa mentre il nuovo oro bianco presentato quest anno è’ 42mm ed ha la lancetta dei secondi bianca .
Quindi compreresti un orologio inesistente nel mondo gen .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: RolexLover80

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Meno male che me lo hai detto...stavo proprio per prenderlo. A questo punto mi oriento sul djf milgauss...ho letto sul forum internazionale che è davvero fatto bene...


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Comunque ho sempre evitato il Daytona. Poi un paio di settimane fa ho detto, dai che lo prendo... e... boh bello ma non è il mio orologio. Lo vedo subito.
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Comunque ho sempre evitato il Daytona. Poi un paio di settimane fa ho detto, dai che lo prendo... e... boh bello ma non è il mio orologio. Lo vedo subito.

L'ho sempre pensata come te, avuto anche un arf ceramica nero e venduto dopo poco.
Poi ho preso il noob acciaio e la storia è cambiata.
Non lo tolgo quasi più.
Prova un noob acciaio.
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
L'ho sempre pensata come te, avuto anche un arf ceramica nero e venduto dopo poco.
Poi ho preso il noob acciaio e la storia è cambiata.
Non lo tolgo quasi più.
Prova un noob acciaio.

Chissà. Ma cosa ha meglio dell’arf?

Io lo trovo troppo lucido, troppo pieno nella dial. E poi quando mi vedo allo specchio sembra uno... lo dico?... uno swatch chrono con quella bezel nera.
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
L'ho sempre pensata come te, avuto anche un arf ceramica nero e venduto dopo poco.
Poi ho preso il noob acciaio e la storia è cambiata.
Non lo tolgo quasi più.
Prova un noob acciaio.

Fili permettermi di dirti che il daytona noob acciaio,a parte il movimento,è inguardabile.


Sent from the RWI App
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Fili permettermi di dirti che il daytona noob acciaio,a parte il movimento,è inguardabile.


Sent from the RWI App

Mi sa che parliamo di due orologi diversi allora.
Non so se l'hai mai avuto in mano e se parli del noob v2 904l o cosa.
Se per te(ghiera a parte che solo un esperto potrebbe intuire) questo è inguardabile....
738f52b14875a02c5c201b03a57f6d3c.jpg

Chiudiamo allora baracca e burattini e parliamo di casio G-SHOCK che è meglio.
 
  • Like
Reactions: lorenzpgn

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Chissà. Ma cosa ha meglio dell’arf?

Io lo trovo troppo lucido, troppo pieno nella dial. E poi quando mi vedo allo specchio sembra uno... lo dico?... uno swatch chrono con quella bezel nera.

Attento peró perchè io parlo dell'acciaio 116520 non del ceramica anche se entrambi sono impressionanti.
È stato già trito e ritrito ma:
ARF ha lo spessore maggiore del noob(si vede), pushers con lunghezza e angolatura errata(si vede), movimento imbarazzante(testato personalmente).
In compenso ha delle bezel ottime e dei dial nella media superiori a noob.
NOOB è praticamente gen spec in tutto, movimento eccezionale, i nuovi bianchi acciaio hanno dei dial fatti molto bene(i neri no).
Nell'acciaio l'unica cosa di sottotono è la ghiera come nel ceramica ma anche li parliamo di cose da lente d'ingrandimento e tranquillamente sistemabili.
Che poi non ti piaccia il modello è legittimo, quelli son gusti.
Anche a me il ceramica bianco non piace mentre quello nero lo trovo molto bello.
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Fili permettermi di dirti che il daytona noob acciaio,a parte il movimento,è inguardabile.


Sent from the RWI App

Johnny Depp
Tu che maneggi daytona noob come fossero brioches calde la mattina e se non sbaglio ne hai anche 2...
trovi che siano inguardabili?
Perchè se così fosse vuol dire che mi sono del tutto rincoglionito.
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Attento peró perchè io parlo dell'acciaio 116520 non del ceramica anche se entrambi sono impressionanti.
È stato già trito e ritrito ma:
ARF ha lo spessore maggiore del noob(si vede), pushers con lunghezza e angolatura errata(si vede), movimento imbarazzante(testato personalmente).
In compenso ha delle bezel ottime e dei dial nella media superiori a noob.
NOOB è praticamente gen spec in tutto, movimento eccezionale, i nuovi bianchi acciaio hanno dei dial fatti molto bene(i neri no).
Nell'acciaio l'unica cosa di sottotono è la ghiera come nel ceramica ma anche li parliamo di cose da lente d'ingrandimento e tranquillamente sistemabili.
Che poi non ti piaccia il modello è legittimo, quelli son gusti.
Anche a me il ceramica bianco non piace mentre quello nero lo trovo molto bello.

Posseggo il ceramica, moddato da Johnny.. l'unica pecca che ha questa rep. è che tra noi appassionati e smanettoni di orologi vari, il ceramica bianco ormai lo vedi al polso di troppe persone... Magari nel reale non è così, forse abbiamo questa percezione perché frequentiamo il forum, forse perché da modello di nicchia, si è trasformato in un Daytona "classico"... E questo, a differenza dei modelli acciaio, toglie un po'di fascino!!
personalmente mi piace tantissimo, sono però tentato nel convertirlo in un acciaio Black Dial...
Ma deciderò strada facendo.. e solo se veramente convinto.. concordo con FiliGelli nel dire che una bezel gen non vale la spesa, vedendo quella ARF al polso.. forse il cristallo e un Dial nero gen, che di decenti in giro non se ne vedono di nessuna factory.
per quanto riguarda il discorso "SWATCH"... sicuramente dipende dai gusti insindacabili... MA NON ESAGERIAMO :D:D!!
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
se prendi un 116520 noob e gli metti due pezzi dell'ARF ti fai un orologio che puoi usare a mente serena senza alcuna paranoia
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Attento peró perchè io parlo dell'acciaio 116520 non del ceramica anche se entrambi sono impressionanti.
È stato già trito e ritrito ma:
ARF ha lo spessore maggiore del noob(si vede), pushers con lunghezza e angolatura errata(si vede), movimento imbarazzante(testato personalmente).
In compenso ha delle bezel ottime e dei dial nella media superiori a noob.
NOOB è praticamente gen spec in tutto, movimento eccezionale, i nuovi bianchi acciaio hanno dei dial fatti molto bene(i neri no).
Nell'acciaio l'unica cosa di sottotono è la ghiera come nel ceramica ma anche li parliamo di cose da lente d'ingrandimento e tranquillamente sistemabili.
Che poi non ti piaccia il modello è legittimo, quelli son gusti.
Anche a me il ceramica bianco non piace mentre quello nero lo trovo molto bello.


Si forse avrei dovuto prendere il 116520, più pulito con il mono look acciao. E non effetto swatch.

Tra l'altro i pusher in lunghezza dovrebbero essere corretti sul mio (angolazione no). Manco lo spaveo che c'era questa modifica, forse sono il primo a riceverla.




swatch-orologio-new-irony-chrono-destination-rotterdam-43mm-yvs416g.jpg
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Mi sa che parliamo di due orologi diversi allora.
Non so se l'hai mai avuto in mano e se parli del noob v2 904l o cosa.
Se per te(ghiera a parte che solo un esperto potrebbe intuire) questo è inguardabile....
738f52b14875a02c5c201b03a57f6d3c.jpg

Chiudiamo allora baracca e burattini e parliamo di casio G-SHOCK che è meglio.

Intendo inguardabili per esperti come noi ovvio. Io lo sono un po’ meno, ma il dial noob è fatto male. Arf,a parte il movimento come ho detto e i pulsanti a mio avviso trascurabili,è una super rep per questo modello. Nel dial noob le scritte fanno schifo. R O L E X. Poi è un punto di vista,ma senza modifiche a mio avviso,è ad avviso anche di molti qui sul forum,arf è il migliore.


Sent from the RWI App