• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona arf v2 White

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Bello bello...
Io ho un noob v9 ln...
Prima o poi un hulk arriverà...

Ora so quale prendere....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

William68

You're Saying I Can Sell?
3/9/16
46
5
8
Sarei curioso di capire, tra questi tre modelli di 116610LV Alias Hulk, ARF V1, NOOB V9 SA3135, VRF MAX 904 quello con la ghiera più vicina all'originale. O al limite come assemblare un Franken di questi tre pezzi se viene fuori un buon prodotto.
 
  • Like
Reactions: RolexLover80

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Anche tu pensi sia migliore hulk arf del tuo noob v9?


Sent from the RWI App

Il mio è un LN (lunetta nera) e il noob secondo me è un ottimo livello...
L’unica cosa forse gli indici un po’ spenti (difetto conosciuto)

Anche se devo dire che L’ARF di drifter è uno spettacolo...
E ha anche un gran bel colore...
Probabilmente se dovessi prendere un hulk prenderei un ARF...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: RolexLover80

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Se posso esprimermi, fatta eccezione per questo tanto chiaccherato zzf che voglio vedere con i miei occhi, attualmente il miglior out of the box è l'arf.
I noob oltre alla ghiera con numeri bianchi e talvolta spenti ha anche molto spesso dei sel pessimi e non recessi.
Io ad esempio sui gmt e sub ceramica è una delle prime cose che guardo.
Gli arf in questo son fatti molto bene.
Vetro sempre a mio avviso migliore nell'arf con quell'accenno di antiriflesso che noob nemmeno ha.
Poi subentrano tutte le problematiche relative alle colorazioni delle bezel degli hulk che eccetto arf e qualche vrf per il resto sono spazzatura.
Siamo sempre li peró....al polso anche un noob con inserto verde non eccelso passa tranquillamente per gen a meno che non lo si prenda in mano e lo si guardi per qualche secondo in tranquillità.
Io ad esempio sgamai un batman noob di un collega dopo una decina di minuti buoni che lo addocchiavo al suo polso ma credetemi che ho fstto una fatica immane a capirlo.
Dovevo guardarlo senza fargli capire che lo stavo guardando, aspettare le posizioni del polso giuste che mi permettessero di notare i dettagli che mi interessavano e alla fine lo ha fregato la brillantezza dei numeri sulla ghiera che aimè erano sullo spento andante.
Se avesse avuto anche solo la paint mod che facevo io....ciao....
Mettetevelo in testa ragazzi....
Al polso una rep decente come un noob passa.
Non passa se postate foto su rwi.
Pensate anche che se date in mano un noob al 50enne medio sarà dura che capisca che è una rep perchè una persona a quell'età fa fatica a mettere a fuoco da vicino.
Il 50enne su rwi ingrandisce le foto e commenta...
Il 50enne nella vita reale o ha degli occhiali fatti bene oppure ciccia...
Mi vien da ridere infatti quando si disquisisce sui numeri nei contatori del daytona o sugli spazi nelle lettere dei dial dei submariner.
 
  • Like
Reactions: RolexLover80

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Se posso esprimermi, fatta eccezione per questo tanto chiaccherato zzf che voglio vedere con i miei occhi, attualmente il miglior out of the box è l'arf.
I noob oltre alla ghiera con numeri bianchi e talvolta spenti ha anche molto spesso dei sel pessimi e non recessi.
Io ad esempio sui gmt e sub ceramica è una delle prime cose che guardo.
Gli arf in questo son fatti molto bene.
Vetro sempre a mio avviso migliore nell'arf con quell'accenno di antiriflesso che noob nemmeno ha.
Poi subentrano tutte le problematiche relative alle colorazioni delle bezel degli hulk che eccetto arf e qualche vrf per il resto sono spazzatura.
Siamo sempre li peró....al polso anche un noob con inserto verde non eccelso passa tranquillamente per gen a meno che non lo si prenda in mano e lo si guardi per qualche secondo in tranquillità.
Io ad esempio sgamai un batman noob di un collega dopo una decina di minuti buoni che lo addocchiavo al suo polso ma credetemi che ho fstto una fatica immane a capirlo.
Dovevo guardarlo senza fargli capire che lo stavo guardando, aspettare le posizioni del polso giuste che mi permettessero di notare i dettagli che mi interessavano e alla fine lo ha fregato la brillantezza dei numeri sulla ghiera che aimè erano sullo spento andante.
Se avesse avuto anche solo la paint mod che facevo io....ciao....
Mettetevelo in testa ragazzi....
Al polso una rep decente come un noob passa.
Non passa se postate foto su rwi.
Pensate anche che se date in mano un noob al 50enne medio sarà dura che capisca che è una rep perchè una persona a quell'età fa fatica a mettere a fuoco da vicino.
Il 50enne su rwi ingrandisce le foto e commenta...
Il 50enne nella vita reale o ha degli occhiali fatti bene oppure ciccia...
Mi vien da ridere infatti quando si disquisisce sui numeri nei contatori del daytona o sugli spazi nelle lettere dei dial dei submariner.

D’accordissimo. Da aggiungere che l’arf ha un bracciale che contro luce brilla decisamente. Sono pienamente soddisfatto del mio v2,se non per questo movimento molto rumoroso.


Sent from the RWI App
 

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,674
531
113
Italy
D’accordissimo. Da aggiungere che l’arf ha un bracciale che contro luce brilla decisamente. Sono pienamente soddisfatto del mio v2,se non per questo movimento molto rumoroso.


Sent from the RWI App

Pienamente d’accordo con questo discorso.
Ho comprato un dweller a mio fratello, l’ARF V3, è spettacolare per quanto luccica!
Il mio YM della Noob per quanto ottimo, anche per espresso pensiero di un utente, mi sembra spoke, il vetro non è così bello come un ARF.
Ma questo per dire che polsato passa tranquillamente! Solo qui dentro, come detto da qualcuno che mi ha fatto morir dal ridere, si fanno le scintigrafie alle rep


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: RolexLover80

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Fare scientigrafie alle rep non ha senso,perché altrimenti non sarebbero rep! Se iniziamo col dial gen,vetro gen,e spendere conseguentemente 3k,non credi abbia molto senso. E comunque una rep ben fatta passa per gen,inutile andare avanti con le radiografie;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
  • Like
Reactions: lorenzpgn

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Io non ho nessuna rep moddata, solo il 5513 di Kilowattore... ma li è arte :)

Compro rep che mi soddisfano così come sono e me ne frego. Al limite se esce un update sostanziale la cambio!
 

rolexista85

Looking Around
21/2/19
1
3
0
Io non ho nessuna rep moddata, solo il 5513 di Kilowattore... ma li è arte :)

Compro rep che mi soddisfano così come sono e me ne frego. Al limite se esce un update sostanziale la cambio!

Fammela vedere ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Se piacciono i vintage c'è su repgeek un'ultente alla quale vendetti un mio sub 16800 spettacolare con movimento sh3135, datario gen con 6 e 9 aperti, vetro aftermarket spettacolare, dial spettacolare, lancette wholesale, inserti(2) gen, bracciali 2 di cui 1 gen, cassa jf forata, springbar gen...uno spettacolo.
Lo da via intorno ai 2k ma proverei a farle un'offerta in caso di inferesse.
Un affare
È una ragazza tedesca.
Se non sbaglio è utente anche qui @CaliCat
Link:
https://www.repgeek.com/rep-watch-trade/306997-eu-rolex-16800-modded-depp-serviced-domi-gen.html
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Se piacciono i vintage c'è su repgeek un'ultente alla quale vendetti un mio sub 16800 spettacolare con movimento sh3135, datario gen con 6 e 9 aperti, vetro aftermarket spettacolare, dial spettacolare, lancette wholesale, inserti(2) gen, bracciali 2 di cui 1 gen, cassa jf forata, springbar gen...uno spettacolo.
Lo da via intorno ai 2k ma proverei a farle un'offerta in caso di inferesse.
Un affare
È una ragazza tedesca.
Se non sbaglio è utente anche qui @CaliCat
Link:
https://www.repgeek.com/rep-watch-trade/306997-eu-rolex-16800-modded-depp-serviced-domi-gen.html

Di questo cosa ne pensi Fili?

https://www.intime05.co/rollie/5068...-bezel-on-oysterflex-rubber-strap-sh3135.html


Sent from the RWI App
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Che bello il dial bianco con la luce del sole ..!!!!

4557eda82a5637cf01d54be5dc633b8f.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk