• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Daytona arf v2 White

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Non sto dicendo che tu stai sbagliando , io se
Ti incontro in spiaggia con il tuo acc/oro un giorno e il giorno dopo con L arf , per me quella rimane sempre una Rep , non è cambia il
Pensiero perché il giorno prima avevi un Gen , qua tutti abbiamo gen e speriamo soldi divertendoci , il pezzi gen hanno un valore che rimane tale
I soldi che perdi negli anni sono quelli del orologio base noob o arf che sia quindi se spendi 3k per un franken di cui 500 sono per
L orologio stai certo che i tuo 2,5k di pezzi gen li vai a recupare , ma questo non vuol dire che tutti dobbiamo avere franken o tutti dobbiamo avere le Rep ootb questo è gioco aperto a tutti e a tutti i modi di interpretarlo il bello è’
Proprio questo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho capito il tuo punto di vista,ma nemmeno io sto dicendo che tu stia sbagliando. Però a mio avviso,uscendo una sera a cena con un arf o noob che sia, su 50 persone che incontri,al massimo 2 potrebbero avere qualche dubbio sull’originalità. Massimo 3 persone prendendo l’orologio in mano. Io avevo un sub arf sh 3135. Sai cosa ho fatto?non so se conosci quel forum di orologi dove gira gente davvero flippata e fissata. Ho chiesto un’opinione riguardo un ipotetico acquisto che volevo fare. Mi hanno risposto in tantissimi facendo i “complimenti” all’orologio. Hanno sgamato il fake dopo 5 pagine di discussione.


Sent from the RWI App
 
  • Like
Reactions: mattarmeni

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Ho capito il tuo punto di vista,ma nemmeno io sto dicendo che tu stia sbagliando. Però a mio avviso,uscendo una sera a cena con un arf o noob che sia, su 50 persone che incontri,al massimo 2 potrebbero avere qualche dubbio sull’originalità. Massimo 3 persone prendendo l’orologio in mano. Io avevo un sub arf sh 3135. Sai cosa ho fatto?non so se conosci quel forum di orologi dove gira gente davvero flippata e fissata. Ho chiesto un’opinione riguardo un ipotetico acquisto che volevo fare. Mi hanno risposto in tantissimi facendo i “complimenti” all’orologio. Hanno sgamato il fake dopo 5 pagine di discussione.


Sent from the RWI App

Certo tutto quello che diciamo , e rapportato a noi conoscitori di questo mondo , anche se alcuni modelli per quanto belli e fedeli ai gen sono hanno dei tell visibili che mettono dubbi a chi maneggia gen e ne è appassionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Zippo87

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Questo per esempio Arf è andato in mano ad un reseller che nel suo negozio ho posato sul tavolo per provare un speedmaster , mica ha capito che era una Rep ????? Ma
Questo orologio ha 2 difetti se così si possono chiamare la corona sul dial e La A di geneva sulla clasp e per entrambi ti devi fissare a 10x .....ma essendo perfetto per tutt altro quello non avrebbe mai detto è una Rep è tanto meno L avrebbe capito fatto sta’ che per un altro pezzo che aveva in casa mi ha detto anche lo
Prendo in permuta :) :) :)


cb73f00306386d6a4f0b0e94bdaff6a2.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Sta di fatto che da quando la noob ha messo fuori il 4130 il valore dei pezzi gen è aumentato un bel po...
Non vorrei dire una cagata ma mi sembra di aver letto che in alcuni casi (dial) il prezzo sia raddoppiato.
Poi come detto ARF è più spesso.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Questo per esempio Arf è andato in mano ad un reseller che nel suo negozio ho posato sul tavolo per provare un speedmaster , mica ha capito che era una Rep ????? Ma
Questo orologio ha 2 difetti se così si possono chiamare la corona sul dial e La A di geneva sulla clasp e per entrambi ti devi fissare a 10x .....ma essendo perfetto per tutt altro quello non avrebbe mai detto è una Rep è tanto meno L avrebbe capito fatto sta’ che per un altro pezzo che aveva in casa mi ha detto anche lo
Prendo in permuta :) :) :)


cb73f00306386d6a4f0b0e94bdaff6a2.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensa che a me è successo l’opposto...
Ero da un reseller a cercare il regalo per la pensione del mio vecchio, polsavo un DJ gen e il proprietario continuava a fissarlo come se volesse capire se era una rep...
Tra l’altro sono stato trattato malissimo...

:-I


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Sta di fatto che da quando la noob ha messo fuori il 4130 il valore dei pezzi gen è aumentato un bel po...
Non vorrei dire una cagata ma mi sembra di aver letto che in alcuni casi (dial) il prezzo sia raddoppiato.
Poi come detto ARF è più spesso.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spesso parliamo di un millimetro scarso;)


Sent from the RWI App
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Facendo il mix noob/arf alla fine ti viene un orologio bello più dei ricambi o un orologio bello e uno peggiore?

Alla fine sono 1k più o meno per i due orologi, poi devi far fare il lavoro è il prezzo lievita...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

antale

Active Member
24/11/17
326
94
28
Come dicevo il dial black arf è un altra storia rispetto al bianco , e con questo matrimonio non ti ammazzi per fare un franken e con 1k hai un bel pezzo !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Come dicevo il dial black arf è un altra storia rispetto al bianco , e con questo matrimonio non ti ammazzi per fare un franken e con 1k hai un bel pezzo !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sinceramente non vedo queste abnormi differenze...quali sarebbero?perche a questo punto prendo il nero e vendo il bianco nella sezione sales del forum. Comunque ho appena preso un hulk vrf max movimento a2836. Dicono sia meglio del 3135. Avete esperienze in merito?


Sent from the RWI App
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Sinceramente non vedo queste abnormi differenze...quali sarebbero?perche a questo punto prendo il nero e vendo il bianco nella sezione sales del forum. Comunque ho appena preso un hulk vrf max movimento a2836. Dicono sia meglio del 3135. Avete esperienze in merito?


Sent from the RWI App

Il 2836 è un mulo, costa il giusto e va più o meno sempre e se dovesse cedere lo cambi in tronco (il movimento)
Il 3135 è il clone e se rompe sono volatili per diabetici...
Ti ho mandato anche un PM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Il 2836 è un mulo, costa il giusto e va più o meno sempre e se dovesse cedere lo cambi in tronco (il movimento)
Il 3135 è il clone e se rompe sono volatili per diabetici...
Ti ho mandato anche un PM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho ricevuto messaggi...comunque esteticamente dicono che con quel movimento (2836) sia il migliore. Tu che ne pensi?


Sent from the RWI App
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Riguardo al sub io ho un noob v9 con sa3135
Ma perché non era disponibile col 2836...
Ma perché dovrebbe cambiare esteticamente l’orologio??
Mi sembra che siano uguali...
Cambia se apri il fondello...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Intendo dire che cambia il colore. Come saprai,lv è difficile da replicare “azzeccando il verde giusto”. E leggendo sul forum tutti dicono che il dial green che gli si avvicina di più è quello della versione che ho detto prima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Comunque ti ho risposto al messaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

FiliGelli

I'm Pretty Popular
Patron
Certified
11/2/17
2,929
1,329
113
EU
Posso intervenire per quanto riguarda il sub hulk da buon conoscitore del prodotto.
Non esiste attualmente modello che replichi decentemente il verde camaleontico della ghiera ceramica e il dial virante dal verde al nero(il noob v7 si avvicinava molto)
Questo era un noob v7 vs gen
04d32104893a33a11c008b5802e21f33.jpg

Il 2836 differisce per spessore fondello maggiore(movimento più spesso), posizione corona differente dal gen/3135, movimento lancette in posizione di regolazione ora al contrario rispetto al 3135/gen.
Quindi il 2836 non è la strada migliore se non forse quella più "robusta" per via della semplicitá del movimento.
Il miglior sub mai fatto era il noob v6s sa3135 con la sua cassa gen spec, sel perfetti era veramente impareggiabile.
Solo la ghiera aveva i numeri platino spenti(classico difetto noob).
E ormai fuori produzione da anni quindi scordatevi di trovarne uno in vendita.
Chi ne ha uno non lo venderà mai.
Attualmente credo che il miglior compromesso per l'hulk sia l'arf se non fosse che la cassa ha le spallette larghe rispetto al gen.
Ma anche qui ricadiamo sul solito discorso....chi lo nota sl polso?
Io che sono un occhio di falco per i sub non ce la faccio.
In mano so dirlo quasi subito ma al polso altrui è impossibile.
Il vrf non lo trovo all'altezza onestamente.
 
  • Like
Reactions: antale

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
FiliGelli fonte inesauribile..
Non sapevo che cambiasse il colore dalle versioni, io ho un LN


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RolexLover80

Banned member, the goat does not approve
Banned
19/12/17
527
32
0
Posso intervenire per quanto riguarda il sub hulk da buon conoscitore del prodotto.
Non esiste attualmente modello che replichi decentemente il verde camaleontico della ghiera ceramica e il dial virante dal verde al nero(il noob v7 si avvicinava molto)
Questo era un noob v7 vs gen
04d32104893a33a11c008b5802e21f33.jpg

Il 2836 differisce per spessore fondello maggiore(movimento più spesso), posizione corona differente dal gen/3135, movimento lancette in posizione di regolazione ora al contrario rispetto al 3135/gen.
Quindi il 2836 non è la strada migliore se non forse quella più "robusta" per via della semplicitá del movimento.
Il miglior sub mai fatto era il noob v6s sa3135 con la sua cassa gen spec, sel perfetti era veramente impareggiabile.
Solo la ghiera aveva i numeri platino spenti(classico difetto noob).
E ormai fuori produzione da anni quindi scordatevi di trovarne uno in vendita.
Chi ne ha uno non lo venderà mai.
Attualmente credo che il miglior compromesso per l'hulk sia l'arf se non fosse che la cassa ha le spallette larghe rispetto al gen.
Ma anche qui ricadiamo sul solito discorso....chi lo nota sl polso?
Io che sono un occhio di falco per i sub non ce la faccio.
In mano so dirlo quasi subito ma al polso altrui è impossibile.
Il vrf non lo trovo all'altezza onestamente.

Io ho preso il vrf max...tutti dicono che il verde sia il più simile al gen. se non mi piace lo rivenderò. Vedremo.


Sent from the RWI App