Announcement

Collapse

Please Consider Supporting RWI Today!

We depend on Supporter & Patron subscriptions to pay the bills. Please consider supporting RWI TODAY, CLICK HERE for info on how to subscribe.
See more
See less

Daytona arf v2 White

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Intendo dire che cambia il colore. Come saprai,lv è difficile da replicare “azzeccando il verde giusto”. E leggendo sul forum tutti dicono che il dial green che gli si avvicina di più è quello della versione che ho detto prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Comment

Comunque ti ho risposto al messaggio

Comment

Posso intervenire per quanto riguarda il sub hulk da buon conoscitore del prodotto.
        Non esiste attualmente modello che replichi decentemente il verde camaleontico della ghiera ceramica e il dial virante dal verde al nero(il noob v7 si avvicinava molto)
        Questo era un noob v7 vs gen

Il 2836 differisce per spessore fondello maggiore(movimento più spesso), posizione corona differente dal gen/3135, movimento lancette in posizione di regolazione ora al contrario rispetto al 3135/gen.
        Quindi il 2836 non è la strada migliore se non forse quella più "robusta" per via della semplicitá del movimento.
        Il miglior sub mai fatto era il noob v6s sa3135 con la sua cassa gen spec, sel perfetti era veramente impareggiabile.
        Solo la ghiera aveva i numeri platino spenti(classico difetto noob).
        E ormai fuori produzione da anni quindi scordatevi di trovarne uno in vendita.
        Chi ne ha uno non lo venderà mai.
        Attualmente credo che il miglior compromesso per l'hulk sia l'arf se non fosse che la cassa ha le spallette larghe rispetto al gen.
        Ma anche qui ricadiamo sul solito discorso....chi lo nota sl polso?
        Io che sono un occhio di falco per i sub non ce la faccio.
        In mano so dirlo quasi subito ma al polso altrui è impossibile.
        Il vrf non lo trovo all'altezza onestamente.

Comment

FiliGelli fonte inesauribile..
          Non sapevo che cambiasse il colore dalle versioni, io ho un LN

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by FiliGelli View Post
            Posso intervenire per quanto riguarda il sub hulk da buon conoscitore del prodotto.
            Non esiste attualmente modello che replichi decentemente il verde camaleontico della ghiera ceramica e il dial virante dal verde al nero(il noob v7 si avvicinava molto)
            Questo era un noob v7 vs gen

Il 2836 differisce per spessore fondello maggiore(movimento più spesso), posizione corona differente dal gen/3135, movimento lancette in posizione di regolazione ora al contrario rispetto al 3135/gen.
            Quindi il 2836 non è la strada migliore se non forse quella più "robusta" per via della semplicitá del movimento.
            Il miglior sub mai fatto era il noob v6s sa3135 con la sua cassa gen spec, sel perfetti era veramente impareggiabile.
            Solo la ghiera aveva i numeri platino spenti(classico difetto noob).
            E ormai fuori produzione da anni quindi scordatevi di trovarne uno in vendita.
            Chi ne ha uno non lo venderà mai.
            Attualmente credo che il miglior compromesso per l'hulk sia l'arf se non fosse che la cassa ha le spallette larghe rispetto al gen.
            Ma anche qui ricadiamo sul solito discorso....chi lo nota sl polso?
            Io che sono un occhio di falco per i sub non ce la faccio.
            In mano so dirlo quasi subito ma al polso altrui è impossibile.
            Il vrf non lo trovo all'altezza onestamente.
            Io ho preso il vrf max...tutti dicono che il verde sia il più simile al gen. se non mi piace lo rivenderò. Vedremo.

Sent from the RWI App

Comment

Drifter
              Hi buddy,
              Could you show us some pics of your arf hulk.
              I don't remember if you have it yet?
              Thank you very much

Lui è un utente australiano che ha dei bei pezzi e se non ricordo male prese un arf hulk che era uno spettacolo.
              Vediamo se risponde, fuso orario permettendo.

Comment

Se non sbaglio su m2m qualche giorno fa c'era un inserto gen per hulk a 1100 euro, con qualche problema sulla platinatura di un indice.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by RolexLover80 View Post

Io ho preso il vrf max...tutti dicono che il verde sia il più simile al gen. se non mi piace lo rivenderò. Vedremo.

Sent from the RWI App
                  Mi candido già per l'eventuale acquisto qualora non dovesse piacerti. Pensa che io ho un Noob V7 SA3135 e cercavo un VRF Max perchè il verde è più vicino all'originale così dicono.
                  Non so se il gioco vale la candela. Il mio Noob pur essendo equipaggiato con il bistrattato SA3135 con tanto di revisione post acquisto funziona perfettamente. Anzi corre un pochino troppo
                  Last edited by William68; 13-08-19, 17:49.

Comment

Originally posted by RolexLover80 View Post

Bellissimo giocattolino mari!che versione è?cosa hai sostituito?

Sent from the RWI App
                    Noob Daytona di base con ARF v1 bezel (il miglior rep bezel 116520) e ARF v2 black dial (il miglior black dial 116520).

Per vostra informazione, dato in mano ad un mio parente che ha il gen, mi ha fatto i complimenti sinceri, poi a fine serata gli ho detto che era una rep, e lui, tutto sorpreso, mi ha confessato che non l'avrebbe mai sospettato neanche per un secondo, e che era perfetto.

Ora, se il possessore del gen dice una cosa del genere, ed è appunto uno che sa com'è il pezzo ed i suoi dettagli, che problemi vi fate?

Relax ragazzi (non per te rolexlover80, in generale). Nessuno, se non un reppista, saprà che il vostro daytona noob moddato è una rep. Solo chi conosce i tells può essere sicuro al 100% che una rep tenuta in mano sia effettivamente una rep, figuratevi al polso ad un metro di distanza. (naturalmente sto parlando di buone rep, non di rep da spiaggia)

Stampatevelo bene in testa:

Voi siete il tell principale delle vostre rep.

Se sfoggiate un bel daytona in full oro rosa mentre consegnate la pizza ad un cliente della pizzeria dove lavorate allora è probabile che il vostro cliente si faccia qualche domanda mentre gli passate il resto dalla porta (naturalmente scherzo, ma capite il concetto?)

Mentre se sapete indossare la vostra rep nessuno sospetterà mai che sia appunto una rep, dipende tutto da voi, non dalla DW giustificata un po' troppo a destra, o da un SEL appena un po' asimmetrico.

Comment

Beh una sel orrenda o una bezel col “platino” grigio scuro sono una tell anche se mi arrivi col jet privato

Diciamo che dipende dalle tell.

Comment

Originally posted by mari115 View Post

Noob Daytona di base con ARF v1 bezel (il miglior rep bezel 116520) e ARF v2 black dial (il miglior black dial 116520).

Per vostra informazione, dato in mano ad un mio parente che ha il gen, mi ha fatto i complimenti sinceri, poi a fine serata gli ho detto che era una rep, e lui, tutto sorpreso, mi ha confessato che non l'avrebbe mai sospettato neanche per un secondo, e che era perfetto.

Ora, se il possessore del gen dice una cosa del genere, ed è appunto uno che sa com'è il pezzo ed i suoi dettagli, che problemi vi fate?

Relax ragazzi (non per te rolexlover80, in generale). Nessuno, se non un reppista, saprà che il vostro daytona noob moddato è una rep. Solo chi conosce i tells può essere sicuro al 100% che una rep tenuta in mano sia effettivamente una rep, figuratevi al polso ad un metro di distanza. (naturalmente sto parlando di buone rep, non di rep da spiaggia)

Stampatevelo bene in testa:

Voi siete il tell principale delle vostre rep.

Se sfoggiate un bel daytona in full oro rosa mentre consegnate la pizza ad un cliente della pizzeria dove lavorate allora è probabile che il vostro cliente si faccia qualche domanda mentre gli passate il resto dalla porta (naturalmente scherzo, ma capite il concetto?)

Mentre se sapete indossare la vostra rep nessuno sospetterà mai che sia appunto una rep, dipende tutto da voi, non dalla DW giustificata un po' troppo a destra, o da un SEL appena un po' asimmetrico.
                        Condivido tutto al cento x cento, ma in particolare

"Voi siete il tell principale delle vostre rep"

Sembra una frase uscita dal film Matrix.

Comment

Originally posted by gigi77 View Post
                          Beh una sel orrenda o una bezel col “platino” grigio scuro sono una tell anche se mi arrivi col jet privato

Diciamo che dipende dalle tell.
                          certo, nei limiti dell'accettabile

Comment

Originally posted by Cannazza View Post

ahahah vero

Comment

Originally posted by Cannazza View Post

Quoto tutto. Aggiungo che il bracciale arf è veramente il top. Luccica una bellezza. Per il movimento hai fatto qualcosa?e’ rumoroso. È l’unica cosa che mi da fastidio di questa rep. Per il resto è la migliore che abbia avuto.

Sent from the RWI App

Comment

Comunque ragazzi,dove si trovano i pezzi delle varie fabbriche (arf,noob ecc). C’è qualche sito che vende ricambi?

Comment

Working...
                                X