• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Aiuto scelta Oyster Perpetual 114300 grey

antoniocurro

You're Saying I Can Sell?
22/7/19
58
19
8
Ciao a tutti, Mi sto accingendo ad acquistare la mia prima rep seria dopo una full immersion di letture. Ho scelto il modello in oggetto ovvero l'OP 114300 GREY DIAL. Dal td che ho scelto ci sono 2 versioni. Una ARF e una UBF. Il mio dubbio adesso é: é davvero così tanto superiore a livello estetico la arf da costare quasi il doppio. O potrei risparmiare qualcosa ed avere cmq una replica di buona fattura estetica consapevole di prendere un 2836 anziché un sh3132? Mi affido alla vostra esperienza
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao a tutti, Mi sto accingendo ad acquistare la mia prima rep seria dopo una full immersion di letture. Ho scelto il modello in oggetto ovvero l'OP 114300 GREY DIAL. Dal td che ho scelto ci sono 2 versioni. Una ARF e una UBF. Il mio dubbio adesso é: é davvero così tanto superiore a livello estetico la arf da costare quasi il doppio. O potrei risparmiare qualcosa ed avere cmq una replica di buona fattura estetica consapevole di prendere un 2836 anziché un sh3132? Mi affido alla vostra esperienza

Prendi ARF!
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ciao a tutti, Mi sto accingendo ad acquistare la mia prima rep seria dopo una full immersion di letture. Ho scelto il modello in oggetto ovvero l'OP 114300 GREY DIAL. Dal td che ho scelto ci sono 2 versioni. Una ARF e una UBF. Il mio dubbio adesso é: é davvero così tanto superiore a livello estetico la arf da costare quasi il doppio. O potrei risparmiare qualcosa ed avere cmq una replica di buona fattura estetica consapevole di prendere un 2836 anziché un sh3132? Mi affido alla vostra esperienza

Arf senza dubbio, se non ricordo male non c'è paragone, quello ARF era una super rep
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Io mi stacco dal coro:prendi BP, è ottimo e non hai gabole con quel movimento orrendo...
 

antoniocurro

You're Saying I Can Sell?
22/7/19
58
19
8
Il BP sarebbe quello che chiamano UBF? A quanto pare il jf non lo fanno più. Arf é quello che si avvicina di più al jf come fattura se non ho capito male. Sinceramente non ho capito cosa ha di brutto il meccanismo della versione arf. Come suggeriva un utente
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
BP si chiama ancora BP. UBF non ne ho mai visti dal vivo.
 

antoniocurro

You're Saying I Can Sell?
22/7/19
58
19
8
Ho visto adesso che ne esiste un altra versione targata EWS. sapete da quale fabbrica viene?
 

antoniocurro

You're Saying I Can Sell?
22/7/19
58
19
8
io non lo so ;) ...a volte mi intenerisco e aiuto i nuovi (che non voglio leggersi nulla... :( ) e questo è il risultato???

Prendi il BP:
https://www.intime05.co/rollie/4010-oyster-perpetual-39mm-114300-bp-best-edition-gray-dial-on-ss-bracelet.html

:eek:ff2bed:

sorry, ho letto davvero di tutto, ho usato anche il tasto cerca per trovare info su questa versione EWS che ho trovato da tony su asian7750, in quanto era leggermente più economica del BP. ma nessun risultato in termini di ricerca. alla fine a quanto pare meglio andare sul sicuro e prendere questo BP, spero solo di non pentirmi di non aver preso la ARF. grazie mille a todos
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Il BP è molto economico. Cosa che di solito non prediligo rispetto alla qualità ... ma in questo caso fortunatamente è davvero un ottimo orologio ... guarda il confronto che ti ho postato più sopra stamattina ...
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Tra l’altro il confronto con JF e valido anche con ARF essendo la stessa replica.