• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Triangolazione Spagna by TB

ing

You're Saying I Can Sell?
30/5/19
53
2
8
Ciao ! Sono ormai tre giorni che il mio sub è arrivato in Spagna, inviato da TB per triangolarlo in Italia. Sapete dirmi per esperienza quanto tempo ci mette il cinese spagnolo a rispedirlo e quindi a mandarmi il nuovo tracking ? Grazie !


Sent from the RWI App
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Senti Gino
Non è che devi aprire un topic per qualsiasi cosa che ti passa per la mente.
Hai già aperto un thread per la stessa identica cosa.
Continua lì.
Fai il bravo, Gino.

Ciao a tutti gli amic !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ing

You're Saying I Can Sell?
30/5/19
53
2
8
Senti Gino
Non è che devi aprire un topic per qualsiasi cosa che ti passa per la mente.
Hai già aperto un thread per la stessa identica cosa.
Continua lì.
Fai il bravo, Gino.

Ciao a tutti gli amic !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E tu chi stracazzo saresti il guardiano idiota di turno ? No perché se sei così idiota da prenderti la briga di rimproverarmi fatti vedere da uno bravo o paga qualcuna per farti rilassare (ammesso che accetti)


Sent from the RWI App
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
E tu chi stracazzo saresti il guardiano idiota di turno ? No perché se sei così idiota da prenderti la briga di rimproverarmi fatti vedere da uno bravo o paga qualcuna per farti rilassare (ammesso che accetti)


Sent from the RWI App

Ehi Amic!
Per caso Katsumi Yamada ti ricorda qualcuno che ti picchiava da piccolo?!
 
  • Like
Reactions: Katsumi Yamada

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Amic!
8724b3b200932276fb4f0b812b3e7299.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
E tu chi stracazzo saresti il guardiano idiota di turno ? No perché se sei così idiota da prenderti la briga di rimproverarmi fatti vedere da uno bravo o paga qualcuna per farti rilassare (ammesso che accetti)


Sent from the RWI App

Questo è proprio il modo giusto per trovare risposta alle tue domande. :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Fraflo87

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Fate i bravi...
Non litigate...
:)

ing
Se scrivi sullo stesso 3D lo rimette in alto e vedrai che qualcuno risponde...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
no vabbè, se fossi io il moderatore, quanto mi divertirei.....
 
  • Like
Reactions: Fraflo87

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Il prossimo 3D sarà quando arriverà al centro smistamento in Italia, chi scommette?
 
  • Like
Reactions: Katsumi Yamada

ing

You're Saying I Can Sell?
30/5/19
53
2
8
Fate i bravi...
Non litigate...
:)

ing
Se scrivi sullo stesso 3D lo rimette in alto e vedrai che qualcuno risponde...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per l’info. Mi sono lasciato prendere dalla curiosità e ho riscritto, non considerando che potevo urtare la sensibilità di qualche grande uomo che dietro un nickname si erge a saputello o sogna di essere un moderatore per potersi divertire.
Mio Dio cosa c’è in giro ...


Sent from the RWI App
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
E tu chi stracazzo saresti il guardiano idiota di turno ? No perché se sei così idiota da prenderti la briga di rimproverarmi fatti vedere da uno bravo o paga qualcuna per farti rilassare (ammesso che accetti)


Sent from the RWI App
Il caldo fa male.
Nelle giornate afose bere tanto, mangiare frutta e verdura e non comprare assolutamente Rep.


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: superciuk73

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Non urti la sensibilità di nessuno però il forum italiano putroppo cit. "è diventato una barzelletta", sempre i soliti 3 post da utenti con 3 messaggi ripetuti all'infinito, un inception!
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Grazie per l’info. Mi sono lasciato prendere dalla curiosità e ho riscritto, non considerando che potevo urtare la sensibilità di qualche grande uomo che dietro un nickname si erge a saputello o sogna di essere un moderatore per potersi divertire.
Mio Dio cosa c’è in giro ...


Sent from the RWI App

Mi sentirei di darti un altro consiglio.

Non è utile denigrare o offendere, molte delle persone che sono intervenute sul 3D sono membri attivi ed esperti...

Prima o poi potresti avere bisogno di un consiglio, di un contatto o di qualunque altra cosa e magari saranno proprio loro a risolverti il problema.

Quindi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Senza contare che nell’altro 3D ti ho pure aiutato riguardo la triangolata (e la risposta stessa a questo thread era già presente nell’altro, ovvero ‘bisogna aspettare qualche giorno’).

Poi amic ad un “ehi Gino fai il bravo” puoi scegliere: o ti fai una risata e mi rispondi per le rime oppure ti fa montare il nervoso.

Se scegli la seconda... mi spiace per te, chiediti se forse sei tu quello coi problemi?

...caro il mio coglionazzo!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ing

You're Saying I Can Sell?
30/5/19
53
2
8
Mi sentirei di darti un altro consiglio.

Non è utile denigrare o offendere, molte delle persone che sono intervenute sul 3D sono membri attivi ed esperti...

Prima o poi potresti avere bisogno di un consiglio, di un contatto o di qualunque altra cosa e magari saranno proprio loro a risolverti il problema.

Quindi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè mi stai dicendo che per un ipotetico consiglio futuro devo accettare di buon grado che ci si accanisca così tanto solo per un post doppio ? Ma fate sul serio ? Se sei una persona corretta mi scrivi in privato suggerendomi di non replicare e io accetto cordialmente. Ne sto facendo una questione enorme ? No, è solo che rimango attonito a vedere gente che sentenzia dietro un nickname e che se dovessi trovare di persona non ce la farebbe nemmeno a guardarmi negli occhi.
Accade sui social, accade sui forum, ma nella vita reale tutti pecore senza midollo.


Sent from the RWI App
 

ing

You're Saying I Can Sell?
30/5/19
53
2
8
Senza contare che nell’altro 3D ti ho pure aiutato riguardo la triangolata (e la risposta stessa a questo thread era già presente nell’altro, ovvero ‘bisogna aspettare qualche giorno’).

Poi amic ad un “ehi Gino fai il bravo” puoi scegliere: o ti fai una risata e mi rispondi per le rime oppure ti fa montare il nervoso.

Se scegli la seconda... mi spiace per te, chiediti se forse sei tu quello coi problemi?

...caro il mio coglionazzo!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché non ci incontriamo ?


Sent from the RWI App