• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Indossate le vostre repliche tutti i giorni?

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
io li indosso in base alla circostanza : tutti i giorni alternando rep e gen "discreti" negli eventi più importanti utilizzo un dress wacth . Così mi sento sempre a mio agio
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Al mare mi porto i pezzi piu estremi, AP ROO Rose gold, Nautilus, ... :)
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

ginopino

I'm Pretty Popular
7/11/16
2,984
410
83
Per rispondere alla domanda: si, le metto sempre.
Il 16610 LN è il mio daily beater. Poi ogni tanto cambio con altro anche in mezzo alla settimana, altrimenti gli altri sono per il weekend e/o situazioni più eleganti.
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Io ho un rituale, se vado all'Ikea (2-3 volte l'anno...) metto SEMPRE l' RM 035 Nadal. Sempre. :) :) :)
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
2-3 volte l'anno.... roba da John Rambo.... 1visita con moglie all'ikea a me basta e avanza x un triennio

Ahahaha a me non dispiace, e' in un centro commerciale grande e io mi piazzo al bar. I bambini giocano nell'area giochi. La moglie fa i cavoli suoi... io li rigorosamente in Richard Mille. Bello perchè assurdo.
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Ahahaha a me non dispiace, e' in un centro commerciale grande e io mi piazzo al bar. I bambini giocano nell'area giochi. La moglie fa i cavoli suoi... io li rigorosamente in Richard Mille. Bello perchè assurdo.

:rofl: secondo me, all'IKEA, manco il direttore sa cosa sia un Richard Mille.... figurati dipendenti o clienti...
 
  • Like
Reactions: lorepod

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Io l’unico che ho visto polsato lo aveva Cracco...
E ho idea non fosse una rep...

Ma del resto costano come un figlio ad Harvard...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Ahahaha a me non dispiace, e' in un centro commerciale grande e io mi piazzo al bar. I bambini giocano nell'area giochi. La moglie fa i cavoli suoi... io li rigorosamente in Richard Mille. Bello perchè assurdo.

Tu sei veramente coraggioso...
Io oramai sto finendo le scuse per non andare all’IKEA...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Io l’unico che ho visto polsato lo aveva Cracco...
E ho idea non fosse una rep...

Ma del resto costano come un figlio ad Harvard...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si totalmente ingiustificabile in quasi ogni ambiente. Chi mi conosce puo’ credere a un Nautilus o un ROO ma a un RM mai-mai! :) :p

Chi non mi conosce manco un Omega mi giustificherebbe visto che giro in polo, jeans e new balance. :eek:
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Questi RM,non crono,mi incuriosiscono parecchio,la qualità delle rep.,ovviamente,è soddisfacente?Credo che gigi77 li conosca bene...
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Questi RM,non crono,mi incuriosiscono parecchio,la qualità delle rep.,ovviamente,è soddisfacente?Credo che gigi77 li conosca bene...

A me piacciono molto. Sono dei giocattoli di alta qualità e belli, come tutte le rep da 500+$.

Sono fedeli agli originali? non sono perfetti. Per alcuni sono “diversissimi”. Per me sono comunque piuttosto simili e in ogni caso sono belli. Chi cavolo conosce un RM035 davvero poi???

A me il mio piace indipendentemente, tanto nessuno che mi conosce pensa abbia speso 250k per l’orologio.

 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Grazie Gigi,vorrà dire che prima o poi mi toglierò questo sfizio da "fenomeno",amici (pochi) o conoscenti che siano non debbo rendere conto a nessuno,crepi l'avarizia...
Comunque rigorosamente solo tempo!
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
È un orologio bello secondo me.

Di 20 persone che incontr, forse una sa cosa è un RM.
Quindi, se ti piace, chissene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Personalmente non mi fa impazzire
(Cassa troppo spessa)
Ma bisogna ammettere che ha il suo fascino...

@gigi77
Poi sul Porsche diventano belli quasi tutti...
:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Personalmente non mi fa impazzire
(Cassa troppo spessa)
Ma bisogna ammettere che ha il suo fascino...

@gigi77
Poi sul Porsche diventano belli quasi tutti...
:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si in teoria, ma questo e' il trattore di mia moglie :bang: ... un Macan S con bimbi a corredo...