• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Patek Philippe Nautilus 5711

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Se pensavi di prendere un 5711 credibile e cavartela con 298 usd sei completamente fuori strada, devi andare su un PPF, ora ha rilasciato la versione V2, ma solo grigio.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ordinato ppf v2 3 giorni fa... In attesa di QC, dalle varie opinioni per avere un 5711 di buon risultato van comprati il PF ed il PPF e fatto un mix perché in nessun caso si possono ordinare i ricambi.

Appena approvate posterò le foto.
Purtroppo sembra andato a ruba ed in reintegro quindi ci vorrà un po' :(
 
Last edited:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Non ho capito mezza parola
di quello che hai detto :confused:

In sintesi, quanto lo vuoi più simile possibile al gen?

Se non ti interessa più di tanto puoi benissimo prendere quello del link che hai postato (sapendo però che spessore / font del datario / dial non sono corrette)

Se Al contrario vuoi qualcosa di più hai varie opzioni

PF factory ha una costruzione cassa e bracciale ottime

PPF factory ha centrato il dial e le hands (io grosso difetto che gli si imputa è il bezel più largo rispetto al gen e la corona che sporge troppo dalle crown guards)

Il mix tra i 2 (ossia cassa e bracciale PF + dial e lancette PPF) dovrebbe ad oggi rappresentare la rep + vicina al gen (un po' come successe col. Daytona).

Il problema che né PF né PPF vendono solo i ricambi quindi si è costretti a comprare 2 rep e farne un mix. Budget 1k purtroppo
 
  • Like
Reactions: CactusJack12

CactusJack12

Horology Curious
1/7/19
23
1
3
Ok ho capito, grazie per la spiegazione.
A me interessa di più stare nel budget che avere la
perfezione completa
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Allora vai pure di patacca.
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Tanto la GGENTE non riconosce un Submariner di DHGate da uno vero... Figuriamoci un PP Nautilus (e quando l'hanno mai visto?!)
 
Last edited:

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Oggi il mio pf e passato alla censura di uno
che ha partecipato pure ad una festa raduno patek a forte dei marmi giorno scorsi
????
Mi sono molto divertito della cosa ????

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Raduno Patek?????? Wow, mai sentita questa cosa dei raduni...
 

Lillofg

Horology Curious
21/7/19
5
0
0
In sintesi, quanto lo vuoi più simile possibile al gen?

Se non ti interessa più di tanto puoi benissimo prendere quello del link che hai postato (sapendo però che spessore / font del datario / dial non sono corrette)

Se Al contrario vuoi qualcosa di più hai varie opzioni

PF factory ha una costruzione cassa e bracciale ottime

PPF factory ha centrato il dial e le hands (io grosso difetto che gli si imputa è il bezel più largo rispetto al gen e la corona che sporge troppo dalle crown guards)

Il mix tra i 2 (ossia cassa e bracciale PF + dial e lancette PPF) dovrebbe ad oggi rappresentare la rep + vicina al gen (un po' come successe col. Daytona).

Il problema che né PF né PPF vendono solo i ricambi quindi si è costretti a comprare 2 rep e farne un mix. Budget 1k purtroppo


Grazie mille 5t3f4n, personalmente, al momento, non sono interessato all'acquisto di un PP Nautilus 5711 ma ti assicuro che queste spiegazioni, seppure sommarie, sono incredibilmente utili per chi come me, nuovo al mondo delle rep., ha bisogno di apprendere i rudimenti.
;)
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Raduno Patek?????? Wow, mai sentita questa cosa dei raduni...
Boh così mi ha detto che c era una serata all alpe mare al forte mi pare.


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Alex98

Looking Around
30/7/19
3
0
0
Buonasera, posso chiedervi se è normale che il cambio data inizi per le 23? allego foto cosi date un occhiata ed un parere. grazie scusate se mi introduco cosi ma sono nuovo del forum e on ho ancora ben capito come funzioni!



 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Buonasera, posso chiedervi se è normale che il cambio data inizi per le 23? allego foto cosi date un occhiata ed un parere. grazie scusate se mi introduco cosi ma sono nuovo del forum e on ho ancora ben capito come funzioni!




Sì è normale funzione movimento mijota.
 
  • Like
Reactions: Alex98