• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Consiglio

Peppef

Horology Curious
10/7/19
8
0
0
Italia
Ciao a tutti. Sto per acquistare una replica di un daytona, cinturino 904L,
​N factory. Dalle foto ha i loghi anche interni. La serie N com'è? E il cinturino sarà simile al vero?
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ciao a tutti. Sto per acquistare una replica di un daytona, cinturino 904L,
​N factory. Dalle foto ha i loghi anche interni. La serie N com'è? E il cinturino sarà simile al vero?

Non ci sono veggenti o maghi nella sezione.
 

Peppef

Horology Curious
10/7/19
8
0
0
Italia
Qualcuno ha avuto esperienza con bracciale 904L. La serie N che qualità ha? Non chiedo veggenti. Ho chiesto un consiglio
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Ma la serie N di cosa?? Ma che vuol dire Daytona serie N?? L'acciaio 904 lo usano tutte le factory...
mi sa che l'unico tempo che hai speso su RWI, prima di scrivere la banale e ritrita domanda.. E SEI RIUSCITO PURE NELL'INTENTO DI FARE PEGGIO DI ALTRI... è stato il tempo necessario a compilare i dati per l'iscrizione al forum.. caro Peppef
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Ti riferisci alla Noob factory? ti consiglio di farti una bella lettura, ci sono molti thread che rispondono pienamente alla tua domanda.
 

impossible

Renowned Member
29/11/17
598
153
43
Buongiorno!!!
Comunque ogni santa volta che mi collego leggo sempre le stesse domande... assurdo!!!
Sta diventando una barzelletta la sezione Italiana!!!!
Mah!!!!
Buona giornata a tutti!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: pippo.71

Peppef

Horology Curious
10/7/19
8
0
0
Italia
Il fornitore cinese mi ha scritto che AR factory non ha il cronografo al 100% funzionante mentre N factory si. Se posso pubblicare il sito lo scrivo. Ho acquistato diversi modelli da lui ma hanno una qualità molto scarsa con movimento 7750. Mi spiegava che nell ' AR4130 è tutto funzionante ma a livello di qualità è meglio N factory. Adesso voi siete esperi e chiedevo un semplice consiglio
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Fatti mandare un Noob dal tuo fornitore o prendilo dai TD.
Poi se vuoi oroprio la perfezione procurati un dial originale
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Il fornitore cinese mi ha scritto che AR factory non ha il cronografo al 100% funzionante mentre N factory si. Se posso pubblicare il sito lo scrivo. Ho acquistato diversi modelli da lui ma hanno una qualità molto scarsa con movimento 7750. Mi spiegava che nell ' AR4130 è tutto funzionante ma a livello di qualità è meglio N factory. Adesso voi siete esperi e chiedevo un semplice consiglio

ti dice cazzate, l'arf a cui ti riferisci è l'arf v2 con movimento 7750 modificato e subdial delle ore 9 e 3 non funzionanti. il noob è quello con tutto funzionante. vai di noob, e usa un TD, non parlare con gente x random o venditori privati che ti dicono solo cazzate
 

Peppef

Horology Curious
10/7/19
8
0
0
Italia
Ok grazie. Lui lo chiama N factory ma sarebbe il noob. Dalle foto all'occhio di voi esperti si notano pecche evidenti?
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Comunque sembra ok, una delle poche pecche di questo modello è che intanto dovrebbe pesare circa il doppio dato che il gen è in platino, e poi i subdials dovrebbero avere sunburst indipendenti dal resto del dial, quindi ti consiglio di cambiare il dial se lo ricevi (P.S. sei davvero sicuro che questo modello "appariscente" sia il massimo?)
 

Peppef

Horology Curious
10/7/19
8
0
0
Italia
No, in effetti lo vorrei tutto bianco, ma ancora non ce l'ha disponibile. Questo me lo farebbe 550 compreso di spese