• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Transazione M2M con utente non "supporter"

mingusdj

You're Saying I Can Sell?
20/5/19
46
5
8
Italy
Ciao a tutti,
ieri ho inserito un post nella sezione internazionale per cercare un 6538. Mi ha contattato un utente dalla Germania, ci siamo scambiati un pò di mail e ci siamo accordati sul prezzo. Io avevo letto lo sticky che diceva che comunque l'utente che vende deve aprire un post mettendo "reserved". A questa richiesta il venditore mi ha detto che i post di sales possono metterli solo i supporter (che pagano un fee per esserlo) e quindi la transazione doveva essere fatta sulla fiducia. In questo modo però non ho nessuna tutela o sbaglio?
Ringrazio chi mi può aiutare e dare consigli.
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Esatto, se ti arriva un sasso al posto dell'orologio non puoi aprire nessuna "controversia" appoggiato da un moderatore. Non so comunque quante garanzie si hanno anche all'interno di rwi, credo (correggetemi se sbaglio) che se io venditore accreditato decidessi di tirare un pacco a qualche utente nessuno mi obbligherebbe anche con la minaccia di essere poi bannato a restituire i soldi.
 
  • Like
Reactions: mingusdj

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Ciao a tutti,
ieri ho inserito un post nella sezione internazionale per cercare un 6538. Mi ha contattato un utente dalla Germania, ci siamo scambiati un pò di mail e ci siamo accordati sul prezzo. Io avevo letto lo sticky che diceva che comunque l'utente che vende deve aprire un post mettendo "reserved". A questa richiesta il venditore mi ha detto che i post di sales possono metterli solo i supporter


...che e' una palla. Chiunque puo' fare un sale.
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
...che e' una palla. Chiunque puo' fare un sale.

Veramente? io lo sono stato nel 2017 mi sembrava di aver capito che se non eri supporter non potevi vendere
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Veramente? io lo sono stato nel 2017 mi sembrava di aver capito che se non eri supporter non potevi vendere

Devi essere supporter per fare vendite di alto valore e vendere più spesso...altrimenti poi vendere sia orologi che pezzi...ovviamente entro certe regole!
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Non capisco comunque quali garanzie si hanno
 

mingusdj

You're Saying I Can Sell?
20/5/19
46
5
8
Italy
Ho guardato l'utente, si è iscritto a Giugno 2019...mi puzza di fregatura...
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Infatti.
Come lo hai contattato? Quanti messaggi ha?

EDIT: apri un ticket e spiega quanto successo, per me merita il ban.

E soprattutto 560 euro per quell’orologio mi puzza ancora di più.

Il thread di vendita fa rispettare anche i prezzi del bene (esempio, magari ti spaccia una replica da 100 euro per una da 560 dicendo che ha cambiato vari pezzi...).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Io in caso mando Katsumi Yamada a fare un lavoretto a casa dello scammer :) :) :)
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Mi ha contattato lui vedendo il mio post nella sezione Want to buy. Ha 13 post

Non può aprire una vendita perché ha troppi pochi post ed è iscritto da troppo poco tempo.

Lascerei perdere la trattativa
 

mingusdj

You're Saying I Can Sell?
20/5/19
46
5
8
Italy
Infatti.
Come lo hai contattato? Quanti messaggi ha?

EDIT: apri un ticket e spiega quanto successo, per me merita il ban.

E soprattutto 560 euro per quell’orologio mi puzza ancora di più.

Il thread di vendita fa rispettare anche i prezzi del bene (esempio, magari ti spaccia una replica da 100 euro per una da 560 dicendo che ha cambiato vari pezzi...).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie sei gentilissimo, ma come si apre un ticket?
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
è una scam most likely mandalo a quel paese e cerca sempre di andare di M2M se il venditore/compratore è un membro "incallito"
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Grazie sei gentilissimo, ma come si apre un ticket?

Nella pagina iniziale di RWI in alto a destra c’è scritto DESK HELP o qualcosa del genere.

Sono da mobile e non ricordo bene ma dovrebbe essere così.

Altrimenti scrivi ad un mod.
Però fallo, questi qua non devono restare impuniti

Intanto metti qui le foto così vediamo se ti “fregava”...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited: