• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

UNA SETTIMANA DA BANNATO, QUASI

  • Thread starter Filigelli.zero
  • Start date

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
5t3f4n davo semplicemente un consiglio che magari potrà essere utile al prossimo giro in qualche altro forum sparso nella rete... :) Ho sempre odiato l’ostentare la pseudo ricchezza ma credo che qui, differentemente dagli altri interventi letti in vari post, abbia superato se stesso ma tant’è.

E' chiaro che il suo intervento in questo thread era palesemente provocatorio ed ironico, come è abbastanzo chiaro che a lui del ban o non ban non fregasse più di tanto.
Un peccato perchè , anche se a suo modo giusto o sbagliato che sia , contribuiva attivamente al forum
 
  • Like
Reactions: FrankieOne

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Per il resto Brignac è solo una grande trovata di marketing e per me vale a mala pena 80/90€ ì..

Anche se fosse ad 80/90 comprerei un Giulio 2007 al posto del Brignac.....proprio pessimo, sia il Gold che il Rosa....probabilmente si salva l'argento blanc de blanc (mai provato ma he letto molte rece) anche se anche qui il prezzo è spropositato
 
  • Like
Reactions: Giammaz8

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
E' chiaro che il suo intervento in questo thread era palesemente provocatorio ed ironico, come è abbastanzo chiaro che a lui del ban o non ban non fregasse più di tanto.
Un peccato perchè , anche se a suo modo giusto o sbagliato che sia , contribuiva attivamente al forum

Concordo pienamente, tutti quelli che lo attaccano, evidentemente non hanno ben compreso quello che è successo.
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Anzi, hanno approfittato e si sono precipitati qui per scrivere quello che avrebbero sempre voluto scrivere nei suoi confronti.
Ci sono tante parole che descrivono questo tipo di atteggiamento, mi affido alla vostra immaginazione.....
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Gent.mi
Onestamente trovo il vino, buono o non, uno spreco di soldi durante la cena.
Nella mia vita ho avuto la fortuna di assaporare bottiglie pregiate accompagnate da ottime carni o pesce.
Tuttavia, nonostante io sia resistente all’ebrezza, dal secondo bicchiere lo spirito comincia a sopraffare i sapori.
Dal terzo comincia ad andare alla testa...

Per quello che mi riguarda, quando pranzo/ceno voglio gustarmi i sapori con un buon vino, ma al massimo un bicchiere, non più di due.

Per questo trovo eccessivo acquistare una bottiglia di vino.

Spesso infatti preferisco la birra, anche con il pesce.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Cannazza

Andyromans

Known Member
25/1/15
146
15
18
Italy
No no, intendevo con la sezione italiana.
Filli Gelli è adulto e vaccinato, non mi preoccupo per lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
No no, intendevo con la sezione italiana.
Filli Gelli è adulto e vaccinato, non mi preoccupo per lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Nulla, i post incriminati son stati sistemati, chi chiedeva rimborso (penso) sia stato risarcito, gli utenti han tirato tutti le loro conclusioni.

Tarallucci e vino more or less.
 
  • Like
Reactions: Spykez

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Dis-like amic.... Vuoi metter un bel vermentino ghiacciato!!!

Beh, bevo tutto.

Non mi diletto particolarmente di vini, di super alcolici sì.

Però il mio discorso "l'alcool copre i sapori" è vero.

Comunque riguardo al discorso del non ostentare sono totalmente d’accordo.
Ne parlavo anche stamattina col mio maggiordomo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:
  • Like
Reactions: ginopino

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
.

Comunque riguardo al discorso del non ostentare sono totalmente d’accordo.
Ne parlavo anche stamattina col mio maggiordomo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Rara immagine dell'amico Katsumi Yamada ed il suo maggiordomo

index.jpg
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,444
1,102
113
Cari

dopo aver visto le foto del menu' dei fratelli Gelli e senza peraltro voler offendere nessuno, vi faccio presente che proprio non ci siamo. Ma non sapete che quest'anno ogni colazione comme il faut deve prevedere i tozzelli di ottobrano, possibilmente con fuerferi freschi ? E sottolineo DEVE. Seeno' sei out. Assolutamente out

Perlomeno qui a Roquebrune Cap Martin e' cosi'. Da voi nel profondo sud non so.

Con l'occasione e a proposito del "mostraci l'orologio " vi ricordo che secondo Christie's e Sotheby's, oggi come oggi l'orologio al top e' il carica manuale moneta anni 40/50 oro 18 kt sottile cinturinato Cocco Louisiana blu oltremare.

I Rolex non vanno piu', ce ne sono milioni, non si capisce quando son veri e quando son falsi.
I Nautilus non vanno piu', hanno prezzi troppo alti per il servizio che fanno ( …...dire l'ora)

No, no, non convengono, ma siamo matti ?
Meglio investire quei soldini per cambiare l' Aston DB 11 , che fra l'altro il color fumo di Londra micalizzato mi e' venuto a noia. Non lo sopporto piu' ! Che dite, un azzurroblu Windsor andrebbe meglio. ?

Ciao FratelliG, il tuo post mi e' piaciuto perché amo il kazzeggio.
Lo dico sempre alla marinaia (cubana) , cazza sta randa e poi vieni qui a farti due risate, che siamo ormeggiati a Porquerolles , mica a Quincinetto
:D:D:D

VTOzxr.md.jpg
 
Last edited: