• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

UNA SETTIMANA DA BANNATO, QUASI

  • Thread starter Filigelli.zero
  • Start date

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Ti auguro "buona vita"... Ma mi sa che, degli auguri, non ne hai così bisogno !! :laughing:
:wave-1:
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
A te i gen fanno male agli occhi...solo repliche da Rimini beach per te

Chissà può essere...
Non abbiamo tutti bisogno di mostrarli ogni giorno, soprattutto in un forum di rep


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Katsumi Yamada

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/4/18
594
145
0
Ciao Filigelli :)
Magari terminato il ban, se decidi di rimanere a me fa piacere :)
E concordo con le cose che hai detto riguardo l’altro thread.

MA LA FIGA, IN QUELLE FOTO CI DOVEVANO ESSERE LE BOMBE DI UNA FIGA PER COMPLETARE IL QUADRO!

1f09867d73e8d3fb6d98d42762639250.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Ciao Filigelli :)
Magari terminato il ban, se decidi di rimanere a me fa piacere :)
E concordo con le cose che hai detto riguardo l’altro thread.

MA LA FIGA, IN QUELLE FOTO CI DOVEVANO ESSERE LE BOMBE DI UNA FIGA PER COMPLETARE IL QUADRO!

1f09867d73e8d3fb6d98d42762639250.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già....!! A proposito... Hei amic, ma proprio in questa foto dovevi controllare l'ora?!? :rofl:
 
  • Like
Reactions: Katsumi Yamada

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
.....Nella vita ho fatto carriera e ne faró ancora ......


bdae52084d66187eb149fd53caa02ba7.jpg

Tutti fanno carriera nella vita lavorativa,
dipende dal punto di vista.... la fanno anche i camerieri (con tutto rispetto per loro)

Molti meno la fanno di alto livello con umiltà e rispetto del prossimo.....

anche se tu fossi un dirigente od il CEO di una multinazionale non sai neanche lontanamente cosa sia l'umiltà ed il rispetto degli altri.

Chiunque ti abbia letto in questi anni sa cosa intendo.

Ci sono modi e modi anche per fare l'uscita finale, tu la stai facendo da bambino capriccioso che vuole l'ultima parola.....

Ragione o torto che tu abbia sulle accusa mosse al mod

Buona estate.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Sarebbe potuto tornare da signore, invece ha deciso di comportarsi come bambino ostentando la sua pochezza morale.
Mi sa che il ban verrà esteso, non che mi dispiace dopo quest'ultima uscita, dove dovrebbe esserci umiltà c'è mancanza di rispetto verso gli altri.
Ti consiglio di stare al tuo posto, così non vai da nessuna parte.
 
  • Like
Reactions: shotgun

Spykez

You're Saying I Can Sell?
26/5/19
87
25
18
Menomale hai mostrato tu qualche pietanza, hai colmato le nostre pance gonfie d’aria.. Ti consiglio una location nettamente superiore per le tue prossime ferie se proprio decidi di ostentare ricchezza al mondo intero, dato che a giudicar dalle foto non ti sei trattato proprio bene.
La bottiglia non la commento, sarebbe come continuare a sparare sulla croce rossa, ma tant’è.
La prossima volta magari posta un piatto di cruditè con annesso caviale Almas e, senza esagerare, un Armand de Brignac che magari riuscirai nel tuo intento...
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
La prossima volta magari posta un piatto di cruditè con annesso caviale Almas e, senza esagerare, un Armand de Brignac che magari riuscirai nel tuo intento...

Ti piace andare dal Davidone nazionale eh :)

EDIT : personalmente allo stesso costo di un Armand de Brignac Gold preferisco andare su altri brand (per rimanere banali un P2 2000 o un Belle epoque Rosè 2006 ) certo la boccia di persè è molto fashion ma il rapporto qualità / prezzo tende molto verso il prezzo in my opinion.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Spykez

Spykez

You're Saying I Can Sell?
26/5/19
87
25
18
5t3f4n davo semplicemente un consiglio che magari potrà essere utile al prossimo giro in qualche altro forum sparso nella rete... :) Ho sempre odiato l’ostentare la pseudo ricchezza ma credo che qui, differentemente dagli altri interventi letti in vari post, abbia superato se stesso ma tant’è.
 
  • Like
Reactions: shotgun

Spykez

You're Saying I Can Sell?
26/5/19
87
25
18
Quoto il tuo edit, da cell senza tapatalk non posso replicare quindi scrivo ex novo.

La bottiglia è stata citata ad hoc per la
persona, essendo lavorata a mano è utile per riproporla in più foto ed anche se dentro ci versi il tavernello in brick nessuno se ne accorge ;) Per il resto Brignac è solo una grande trovata di marketing e per me vale a mala pena 80/90€ e non 3 volte tanto ma come in tutto c’è chi si concentra sulla
vera qualità del prodotto e chi invece, sapendo che ha limiti, trova il modo per pubblicizzarlo meglio per farlo apparire migliore agli occhi del popolo....
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
É un personaggio che ha sempre ostentato, sempre.
Il tirare fuori i suoi orologi gen, in questo forum, in ogni discussione era l’esempio perfetto.
Ed ai miei occhi, anche se non frega niente a nessuno, facendo ogni volta così cancelli anche il buono che puoi aver dato.
Poi vabbè, con questo post ha dato la conferma di chi è, manca solo la foto con l’orologio al volante.
Che povertà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: LEBLANC and shotgun