• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

aiuto sono nuovo

Relitto

Known Member
20/6/19
193
16
18
Italia
Si le spese accessorie per la carta sono intorno al 8-10% è appena successo a me. Non so se il bonifico si prende spese accessorie......
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Il bonifico a me è rimbalzato e m'è costato 80 euro di spese tra andare e tornare (e son rimasto senza orologio)
Occhio ragazzi a come pagate (o come provate a pagare) che dopo arrivano le brutte sorprese...
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Il bonifico a me è rimbalzato e m'è costato 80 euro di spese tra andare e tornare (e son rimasto senza orologio)
Occhio ragazzi a come pagate (o come provate a pagare) che dopo arrivano le brutte sorprese...

Esatto.... Aggiungo, un alternativa ai bitcoin può esser transferwire, l' ho scoperto da poco, mi è risultato più semplice rispetto ai bitcoin nell'utilizzo e con commissioni molto basse.
Non tutti i TD lo usano però ( Sead lo usa, altri non saprei)
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Transferwire o Transferwise?
Transferwise mi sembra uno dei sistemi più semplici rispetto a tanti altri ed è accettato da KS Watches (Supporting Vendor in UK)
L'unica difficoltà è la limitata scelta dei pezzi disponibili (hanno quasi solo i pezzi più richiesti)
Edit : a luglio sono in ferie... probabile che facciano rifornimento al ritorno dalle vacanze...
https://forum.replica-watch.info/for...tock-july-2019
 
Last edited:

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Transferwise... Ho scritto male.

Ks non li ho ancora "provati" ma se ne parla un gran bene, lorenzo1910 tu hai acquistato da loro?

Non ancora... ma sono in una fase di "stanca"... ho i pezzi che volevo (116234-114060) ho un Franken 1501, ho un bel Navitimer ed qualche altro pezzo abbastanza interessante... ho perso un po' di stimoli... forse, un domani, prenderò un Aqua-Terra...
E comunque KS Watches rimane tra le mie prime opzioni...
 
Last edited:
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
TransferWise l’ho usato con Sead
Comodissimo e rapidissimo oltre che più economico
Tornando in topic ho comprato per mio fratello il dweller V3 di ARF spettacolare!
Sempre di ARF, ma dell’anno scorso, ho preso il dblue bello (il quadrante che da blue sfuma sul nero mi piace molto) ma troppo alto come spessore (18)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Luca12341234

Horology Curious
9/7/19
22
0
0
a ragazzi niente...su pure time mi accetta solo bitcoin e mastercard che non ho ....bitcoin ho provatoa iscrivermi a coin base ma non ci riesco troppe conferme e verifiche...non so come fare qualcuno che accetta paypal ?? aiutatemi vi prego
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
a ragazzi niente...su pure time mi accetta solo bitcoin e mastercard che non ho ....bitcoin ho provatoa iscrivermi a coin base ma non ci riesco troppe conferme e verifiche...non so come fare qualcuno che accetta paypal ?? aiutatemi vi prego

Sead /Supermirrors accetta transferwise (molto più semplice de8 bitcoin)..... Ma devi fare tutto via mail, il sito n9n funziona / non è aggiornato.
Io compro da Lui ed è sempre andato tutto liscio
 

Luca12341234

Horology Curious
9/7/19
22
0
0
mi sono iscrtto su una gruppo di fb si chiama tipo replica watch trust dealer ci sono sulle 4000 persone e ci sono questi 4 td che vendono ...ne ho contattato uno che si chiama krystian e mi accetta paypal..secondo te mi posso fidare? lo conosci?
 

NicDeMa7

Renowned Member
Patron
Certified
28/5/19
787
677
93
Con i BTC non è difficile con Coinbase comunque.
Versi nel portafoglio euro tramite C/C o Carta di Credito oppure acquisti direttamente BTC tramite carta.
Fai invia BTC inserendo il codice del portafoglio Bitcoin del destinatario (un codice alfanumerico abbastanza lungo), Inserisci importo in Euro o la valuta che preferisci e fai invia.
Aspetti le varie conferme della blockchain e dopo poco (ci vuole qualche ora) la transazione è eseguita.
Piu facile a farsi che a dirsi
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
mi sono iscrtto su una gruppo di fb si chiama tipo replica watch trust dealer ci sono sulle 4000 persone e ci sono questi 4 td che vendono ...ne ho contattato uno che si chiama krystian e mi accetta paypal..secondo te mi posso fidare? lo conosci?

Non conosco... Il mio dubbio nel tuo caso sarebbe "mi daranno quello che io ordino?".... mi spiego meglio, tu sei in grado di riconoscere che differenza c'è tra un sub noob V8 e un V9 o un Arf a colpo d'occhio?
Se si no problem, se no io so solo che i TD qui ti mandano quello per cui tu paghi
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
assolutamente no è questa la mia paura infatti

Ehh... Allora a questo punto valuta se vale la pena rischiare per la comodità di usare paypal oppure impratichirsi con le criptovalute.. ... Altro strada, visto che cmq la comodità di PP più il fatto di non dover pregare il Dio dogana non è da sottovalutare x noi italiani , è quella di cominciare a leggere le varie recensioni o comparazioni del modello che vuoi che trovi sparse sul forum (sia in italiano che soprattutto in inglese) per cercare di farsi l'occhio sulle caratteristiche che distinguono le varie versioni.
Richiede un po' di tempo ed il tasto Ricerca diventerà il tuo migliore amico però è fattibile.
 
  • Like
Reactions: Il_picaro

Luca12341234

Horology Curious
9/7/19
22
0
0
il ragazzo di fb sicuramente mi inviera le foto...tu che te ne intendi mi puoi dire se corrisponde saresti la mia salvezza
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Non capisco perchè non ascoltate i consigli, non aver fretta, in questo mondo la fretta non paga. E' pieno di tutorial su Bitcoin, Coinbase ecc,

1) Scegli il modello che più ti aggrada
2) Cerchi nel forum le varie flaw di quel modello
3) Scegli il Td nell'area Trusted Dealers - in alto a destra
4) Contatti il Td e chiedi se ha quello specifico modello
5) Paghi
6) Aspetti Le Qc (foto)
7) Se accetti Spedizione io consiglio Dhl
8) dopo circa 10 giorni dal punto 1 scarti il pacco Dhl e indossi il tuo orologio
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Altra cosa, Quoto in pieno 5t3f4n, transferwise è veramente banale da usare, i tutorial all'interno del sito sono chiari in 5 minuti ti crei un profilo e puoi "ricaricare" il castelletto anche tramite bonifico bancario.