• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Ap T/T

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Anche a me piace molto, l'unica paura è il bracciale, speriamo non vada in frantumi :) :)
 

mirko.897

You're Saying I Can Sell?
16/2/19
87
6
0
Buongiorno ragazzi, qualche parere su trustytime? E' il sito dove bazzico più spesso e sono molto tentato a comprare da lì. Cosa mi suggerite? acquistare online o contattare direttamente via e-mail l'agente di riferimento (Andrew credo). Grazie
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buongiorno ragazzi, qualche parere su trustytime? E' il sito dove bazzico più spesso e sono molto tentato a comprare da lì. Cosa mi suggerite? acquistare online o contattare direttamente via e-mail l'agente di riferimento (Andrew credo). Grazie

La seconda
 

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,452
1,106
113
Gli appassionati di reps d'oro mi odieranno ma devo sconsigliartele col cuore in mano . Purtroppo……. :D

le reps cinesi con parti in oro sono placcate 3 o 5 micron.
Un foglio A4 da computer e' spesso piu' di 100 micron. Capisci che una copertura d'oro cosi' leggera ha un poco credibile color giallo paglierino che vira inevitabilmente sul voglio sembrare quel che non sono.

Tralasciamo pure altri problemi, la possibilita' di placcatura imperfetta, la durata ecc... Anche fosse ben placcato e ti durasse 5 anni sarebbe lo stesso una bananata, credimi.

Al limite di placcato tre micron puoi accettare qualcosa tipo un crono Breitling acciaio coi cavalieri in oro . Sono piccoli, non si notano troppo. In tutti gli altri casi l'effetto - fake e' inevitabile.

Nel mondo delle reps, o eviti l'oro o, se proprio te lo ha ordinato il dottore, ti compri un wrapped. Termine buffo ed inesistente nel campo della gioielleria, con cui i cinesi indicano o un princisbecco o una placcatura un poco piu' umana.

Comprati uno di quelli, eviterai domande imbarazzanti del tipo "....bello quell' AP bicolore, in che spiaggia l'hai comprato ? " :eek::eek:

PS C'e' un lungo sticky nella sezione Rlx sul wrapped, molto interessante. Mi permetto di consigliarla a tutti i gold lovers.