• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[LEGGERE - IMPORTANTE]Per chi cerca un orologiaio o un modder

effewatch

Active Member
30/10/18
334
50
28
Europe
Secondo la vostra esperienza il ticchettio che si sente avvicinando la rep all'orecchio può essere eliminato? Non parlo del movimento rumoroso del rotore che ogni tanto capita in qualche rep, parlo proprio del rumore dell'orologio che lavora. In alcune rep si sente poco, in altre di più. Ma non mi è mai capitata una rep al 100% silenziosa.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Secondo la vostra esperienza il ticchettio che si sente avvicinando la rep all'orecchio può essere eliminato? Non parlo del movimento rumoroso del rotore che ogni tanto capita in qualche rep, parlo proprio del rumore dell'orologio che lavora. In alcune rep si sente poco, in altre di più. Ma non mi è mai capitata una rep al 100% silenziosa.

Impossibile negli orologi meccanici è il normale ticchettio del funzionamento. Dipende dal sistema che usano, quindi puoi sentire più ticchettio o meno. Il quarzo è silenzioso.
 

effewatch

Active Member
30/10/18
334
50
28
Europe
Impossibile negli orologi meccanici è il normale ticchettio del funzionamento. Dipende dal sistema che usano, quindi puoi sentire più ticchettio o meno. Il quarzo è silenzioso.

Questo non vale per i gen, però...lì ticchettii non ne senti. Almeno, quelli che ho avuto per le mani io
 

simone.f

You're Saying I Can Sell?
9/1/20
40
5
8
EU/ITALY
Buonasera a tutti!
Sperando di non risultare off-topic (ed avendo letto dello spiacevole episodio accaduto tempo fa), volevo sapere se per chiedere qualche intervento sui nostri segnatempo, possiamo contattare direttamente l’interessato (che esp si trovi in Italia o meno) o va comunicato prima a qualche moderatore.
Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Buonasera a tutti!
Sperando di non risultare off-topic (ed avendo letto dello spiacevole episodio accaduto tempo fa), volevo sapere se per chiedere qualche intervento sui nostri segnatempo, possiamo contattare direttamente l’interessato (che esp si trovi in Italia o meno) o va comunicato prima a qualche moderatore.
Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì contatta direttamente senza nessuna autorizzazione
 
  • Like
Reactions: simone.f

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Buonasera a tutti!
Sperando di non risultare off-topic (ed avendo letto dello spiacevole episodio accaduto tempo fa), volevo sapere se per chiedere qualche intervento sui nostri segnatempo, possiamo contattare direttamente l’interessato (che esp si trovi in Italia o meno) o va comunicato prima a qualche moderatore.
Grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tieni anche presente che il forum ti "aiuta" in caso di problemi se utilizzi gli orologiai affiliati (sezione watchsmith).... Se hai problemi con altri extra sono fondamentalmente "affari tuoi".....anche se, se scegli bene, puoi stare tranquillo ;)
 
  • Like
Reactions: simone.f

Vinyl1989

Horology Curious
20/4/20
12
0
0
Questo thread serve a comunicare un'informazione importante, per favore non trasformiamolo n un "cerco qualcuno in zona".
C'è una lista di orologiai consigliati dal forum, ci atteniamo a quella.
Grazie.
Buongiorno.. Si potrebbe avere un link a questa lista per favore?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Lillo75

Horology Curious
30/4/20
16
0
0
Buongiorno dove posso trovare per acquistare un bel milgauss 904L...di che factory?
 

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
lyQOJ.jpg

R Factory.100% gen-like!
 
Last edited:

lpelisso

Banned member, the goat does not approve
Banned
25/12/19
119
10
0
In privato, qualcuno può segnalarmi un modder / orologiaio in Lombardia o in Italia?
Senza nessuna responsabilità per RWI o per chi gentilmente mi scriverà.
Grazie
Luca
 

Fabry

Horology Curious
5/2/19
16
1
3
Italy
Buongiorno qualcuno può darmi delle info c'è qualche TD che produce orologi laminati oro?