• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[LEGGERE - IMPORTANTE]Per chi cerca un orologiaio o un modder

pippo.71

Renowned Member
Certified
10/10/18
881
260
63
Birmingham
Personalmente non perdo più nemmeno tempo a leggermi i commenti che lo incensano di nuovo qui sul forum... Se vi sta bene regalare migliaia di € per lavori inutili (e per qualcuno, purtroppo, pure fatti male), che di norma costerebbero un quinto della spesa, solo perché è GENTILE E DISPONIBILE.. fate pure... Anch'io a 1000€ a rep risponderei alle 2:00 di notte e direi sempre grazie e prego!!
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
scusate giusto per capire... io ho un orologio che vorrei far sostituire il meccanismo... ma si può o no ??
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
si si certo era solo perchè non avevo capito se si poteva chiedere o meno.... è un GMT 2 ho la foto del movimento...ho provato ad inserirla ma non me la posta... ora vedo di risolvere
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
sarebbe questo:

http://i67.tinypic.com/34xqjcy.jpg



http://it.tinypic.com/r/16i9lyg/9

mi ha dato sempre problemi fino a quando non si è staccato l'alberino e non è più andato. Ho provato a farlo vedere da qualche orologiaio ma molti mi hanno detto che non riparano rep ma altri mi hanno anche detto che i pezzi di ricambio non si trovano perchè cinesi !! Volevo acquistare il meccanismo ma non sapendo che meccanismo è, non posso procedere.........
 
Last edited:

rolexista85

Looking Around
21/2/19
1
3
0
sarebbe questo:

http://i67.tinypic.com/34xqjcy.jpg


http://i67.tinypic.com/34xqjcy.jpg

mi ha dato sempre problemi fino a quando non si è staccato l'alberino e non è più andato. Ho provato a farlo vedere da qualche orologiaio ma molti mi hanno detto che non riparano rep ma altri mi hanno anche detto che i pezzi di ricambio non si trovano perchè cinesi !! Volevo acquistare il meccanismo ma non sapendo che meccanismo è, non posso procedere.........

Dovrebbe essere un 2813
Lo trovi su eBay a pochi euro
Però informati ci sono anche i myota
Che potresti sostituire a questo ma
Fatto dare un parere da chi è più esperto di me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
grazie mille per ora.... ma che sai te ci sarebbe anche qualcuno disposto (a pagamento ovviamente) a fare il lavoro ?
 
Last edited:

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
...tutto tace....

Ahahahah tutto tace per pudore, dopo quanto successo una mesata fa ormai, ma qua dentro a farti il lavoro qualcuno c’è, anzi più di qualcuno
Cerca cerca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
si ho letto in merito....:wacko: sto continuando a leggere ma non trovo " l'indicazione buona " .......e non voglio sollevare nulla di quanto accaduto,.....
 
Last edited:

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Per fare il lavoro intendi sostituire il movimento con uno nuovo, immagino. Perchè visto quel che costa ovviamente non conviene riparala ( cosa che tra l'altro è anche complicata) Secondo me puoi comprarne uno nuovo per pochi euri e sostituirlo da te, dail e lancette se sostituiscono facilmente.
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
si pensavo questo...ma non essendo sicuro di che movimento monta, sarebbe un pò difficile a trovare lo stesso o un "sostituto" qualora fattibile!..e poi comunque non ho gli arnesi per provarci a farlo...da li infatti la richiesta ma vedo che rimarrà solo una richiesta. Certo che se devo spedirlo all'estero mi sembra un pò eccessivo.....
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
...ciao a tutti...spero di non essere OT, ritorno sul forum dopo un po’ di tempo per chiedervi un aiuto...al momento a chi mi posso rivolgere per “rifare” il fondo si numero del bezel del mio hulk? L’ultima volta mi ero affidato ad un “ex” del forum purtroppo senza alcun risultato!
aiuto....chi mi consigliate? C’è una lista di “affidabili”?
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
208
63
........ credo/spero vivamente sia “affidabile”,la parola magica e assolutamente più importante di questo mondo,al netto di tutte le analisi tecnico/tattiche che si possono fare...
 
Last edited by a moderator:

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
........ credo/spero vivamente sia “affidabile”,la parola magica e assolutamente più importante di questo mondo,al netto di tutte le analisi tecnico/tattiche che si possono fare...

Qui non si raccomanda più nessuno, credevo di essere stato chiaro. Se hai esperienze dirette da condividere sei libero di postare un tuo thread.
 

RSGVdoc

Known Member
7/9/17
183
11
0
Rome
Ok, ma credo possa essere utile condividere in qualche modo le nostre esperienze. Io sono rimasto deluso di alcuni lavori e se avessi avuto i giusti feedback forse avrei evitato spese inutili! Un consiglio non è un obbligo...un forum di esperti potrebbe essere solo utile.
Esuste un modo anche via privata per avere qualche auto concreto? Se non un nome...almeno delle indicazioni? Voi come fate ORA?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ok, ma credo possa essere utile condividere in qualche modo le nostre esperienze. Io sono rimasto deluso di alcuni lavori e se avessi avuto i giusti feedback forse avrei evitato spese inutili! Un consiglio non è un obbligo...un forum di esperti potrebbe essere solo utile.
Esuste un modo anche via privata per avere qualche auto concreto? Se non un nome...almeno delle indicazioni? Voi come fate ORA?

Come ho detto puoi postare le tue esperienze aprendo un thread in sezione. Qui sarebbe OT.
 

Andrew83

Looking Around
20/9/19
1
0
0
Ciao a tutti, potete farmi capire come e dove si acquistano le repliche rolex, al di là di prezzi e modelli , come si entra in contatto, da dove si scelgono gli orologi ? Sto girando su forum da ieri ma non ci ho capito nulla sulle modalità di acquisto, ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi qualche indicazione in merito. Buona serata a tutti
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao a tutti, potete farmi capire come e dove si acquistano le repliche rolex, al di là di prezzi e modelli , come si entra in contatto, da dove si scelgono gli orologi ? Sto girando su forum da ieri ma non ci ho capito nulla sulle modalità di acquisto, ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi qualche indicazione in merito. Buona serata a tutti

Leggi i post sticky
 

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Ciao a tutti, potete farmi capire come e dove si acquistano le repliche rolex, al di là di prezzi e modelli , come si entra in contatto, da dove si scelgono gli orologi ? Sto girando su forum da ieri ma non ci ho capito nulla sulle modalità di acquisto, ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi qualche indicazione in merito. Buona serata a tutti

Vi è una sezione dedicata ai venditori (TD) con i rispettivi siti dove puoi scegliere il segnatempo che preferisci. Tutti i TD vendono praticamente gli stessi modelli a prezzi praticamente simili, ognuno riporta nelle faq i metodi di pagamento accetti , le spedizioni consigliate, i costi, ecc.
Scelto il modello ( conviene sempre mandare una mail per verificare l'effettive disp a stock !!!) puoi procedere con l'acquisto selezionando il modello ( lo metti nel carello ) , paghi e attendi l'invio delle QC , hai 24 ore di tempo per accettare dopo di che chi tace acconsente e spediscono. Se invece qualcosa non va devi farlo notare subito magari chiedendo altre foto
 
Last edited:
  • Like
Reactions: MiGra66