• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

[LEGGERE - IMPORTANTE]Per chi cerca un orologiaio o un modder

Coronametallica

Looking Around
6/3/19
2
0
1
scusami Kilowattore, sono nuovo e vorrei riparare il mio Daytona 116500 della noob. E' saltata una corona è dopo 5 orologiai non ne esco fuori... all'interno della sezione dei trusted vi sono dei nominativi di orologiai che non fanno riferimento a quelli da te citati. Mi aiuteresti a contattarli ?
Sorry, ho verificato bene la sezione dal pc e non tablet ed ho trovato Herleyista91, gli due però...nada
 

redthumber

Known Member
18/5/22
128
10
18
scrivo per portarvi a conoscenza dell'ottima esperienza che ho avuto con l'orologiaio @Johnny Depp

per me si è trattato della prima volta in cui mi sono avvalso di un orologiaio.

chiaro sin da subito, preciso, puntuale, simpatico, mantiene ciò che dice, oltre al lavoro svolto in maniera eccellente.

graize!
 

Skipper 54

Known Member
12/6/21
195
91
28
Italia
scrivo per portarvi a conoscenza dell'ottima esperienza che ho avuto con l'orologiaio @Johnny Depp

per me si è trattato della prima volta in cui mi sono avvalso di un orologiaio.

chiaro sin da subito, preciso, puntuale, simpatico, mantiene ciò che dice, oltre al lavoro svolto in maniera eccellente.

graize!

Concordo pienamente già usato una volta, ha fatto un lavoro magnifico sul mio GMT Pan Am, ora ha un altro lavoro in corso.
 

powerdrome

Active Member
Certified
6/9/16
359
12
18
ciao a tutti su Roma conoscete qualche orologiaio di fiducia REP friendly?
Grazie
 

Arbar1

Looking Around
28/12/19
2
0
1
NUOVE VECCHIE REGOLE RIGUARDO GLI OROLOGIAI/MODDER IN SEZIONE

Recentemente sono emersi fatti gravi e spiacevoli, con relativo strascico di polemiche, riguardanti l'operato di un noto orologiaio al quale, su richiesta degli utenti, era stato concesso di avere un suo thread tra gli stickies di sezione.

Oggi la situazione è cambiata, e visti i sopra citati problemi, ho deciso che con decorrenza immediata verranno ripristinate le ordinarie regole di funzionamento del forum, in particolare proporre i propri prodotti/servizi pubblicamente è concesso solo a venditori autorizzati dal forum. La violazione è considerata offesa degna di ban immediato.
Qualunque transazione tra utenti al di fuori dalle regole del forum è fatta a vostro rischio e pericolo e non godrà di nessun tipo di supporto da parte dello staff.

Questo è il link per la sezione trusted watchmakers (orologiai):

Buon proseguimento
Buongiorno. Dove posso trovare un orologiaio a roma per riparare una replica?
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
991
458
63
Ragazzi, prestate molta attenzione prima di mandare qualcosa a qualcuno. Il pessimo servizio è dietro l'angolo....
 

Meurreddu

Looking Around
7/1/24
1
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (e non mi sono ancora presentato, sorry). Sono arrivato a questo forum cercando info su internet in merito alla revisione delle repliche. Ho provato a cliccare sul link degli orologiai nella prima pagina ma mi viene restituito un messaggio di errore: qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa? Grazie :)
 

Easyr8686

Horology Curious
21/5/22
12
1
3
Salve, premetto che ho già comprato una decina di orologi repliche, tutti da Sead 1999 , con cui mi trovo bene, anzi ho appena ordinato un Royal Oak che aspetto a giorni, ma vorrei comprare un daytona in Oro bracciale Flex siccome le repliche hanno tutte una placcatura di bassa qualità , chiedo se sapete se qualcuno lo fa con una laminatura di buona qualità opp con la cassa in oro vero, avete qualche suggerimento.
grazie.
 

fra44

You're Saying I Can Sell?
8/10/23
45
16
8
Ciao ragazzi, sto cercando un modder che possa aiutarmi nel modificare i crown guards di un Sea Dweller BP 16600. A chi potrei rivolgermi in italia? Nessun problema a spedire l'orologio. Grazie mille!
 

Dandyy

You're Saying I Can Sell?
Supporter
Certified
22/5/22
26
7
3
Salve, premetto che ho già comprato una decina di orologi repliche, tutti da Sead 1999 , con cui mi trovo bene, anzi ho appena ordinato un Royal Oak che aspetto a giorni, ma vorrei comprare un daytona in Oro bracciale Flex siccome le repliche hanno tutte una placcatura di bassa qualità , chiedo se sapete se qualcuno lo fa con una laminatura di buona qualità opp con la cassa in oro vero, avete qualche suggerimento.
grazie.
Ciao, hai poi trovato qualcuno che ti fa la galvanica?
 

pingu94

You're Saying I Can Sell?
27/12/23
84
9
8
Ciao a tutti, c è un orologiaio del forum su Cagliari per caso?