Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LEGGERE - IMPORTANTE]Per chi cerca un orologiaio o un modder

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Robbyage View Post
    Ciao ragazzi, è la prima volta che ho l'esigenza di rivolgermi ad un orologiaio e cercando un po su rwi, alla fine è uscito fuori il nome di johnny depp che si trova in Italia. L'ho contattato e mi è sembrato da subito molto competente e disponibile. Cosa ne pensate? Lo conoscete?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Mai sentito nominare....

Comment

Me lo ha consigliato Domi, l orologiaio che risiede in Germania.

Comment

Originally posted by 5t3f4n View Post

Mai sentito nominare....
        Commento ironico,JD è TOP!

Comment

???????? ok, grz... non avevo afferrato!!

Comment

Salve sono poco pratico del sito, come posso contattare JD? Grazie

Comment

Originally posted by erzappa View Post
              Salve sono poco pratico del sito, come posso contattare JD? Grazie
              Inviagli un PM.

Comment

Originally posted by lucabelem View Post

Inviagli un PM.
                Sarei interessato anche io per un rep Navitimer che non tiene la carica.
                Di preciso io non ho ancora trovato suoi post in giro: ho scritto un PM a Johnny Depp.. è lui, o è scritto in modo diverso il nick?

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk

Comment

Di preciso io non ho ancora trovato suoi post in giro: ho scritto un PM a Johnny Depp.. è lui, o è scritto in modo diverso il nick?

Comment

Originally posted by P1EMO View Post

è lui
                    GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust
                    REP - PP Nautilus 5711 blu - AP Fc sub - Rlx Sub 1680 rosso

Comment

Originally posted by kilowattore View Post
                      Questo thread serve a comunicare un'informazione importante, per favore non trasformiamolo n un "cerco qualcuno in zona".
                      C'è una lista di orologiai consigliati dal forum, ci atteniamo a quella.
                      Grazie.
                      Quoto il mio post del 6 Ottobre. Non fatemi chiudere il thread.
                      SHARE YOUR SKILLS!
                      Summary of the best tutorials

MY WORKS
                      Directory of my builds and reviews

Comment

Salve

io ho acquistato ""Submariner 116610 LN Black Ceramic 904L V9 Noob 1:1 Best Edition Black Dial On A2836"" nel mese di maggio da intime.

Purtroppo la lancetta delle ore si è bloccata e non funzionava piu.
                        ho rispedito come indicato da ryan ma non ha mai ritirato il pacco.
                        non esiste una "garanzia" sui problemi nel primo anno?
                        cosi poca serietà nel riparare un orologio?
                        come mai non ha ritirato e neanche se ne è preoccupato ?

cosa mi consigliate ?

Comment

Salve
                          sono nuovo e stavo cercando un orologiaio affidabile su Palermo e un venditore attendibile ( esempio trustytime lo è ?)
                          io cercavo un datejust 36mm (credo arf sia il migliore e un tudor zf 39mm)
                          help me please... indirizzatemi
                          grazie

Comment

Originally posted by Bastianic View Post
                            Salve
                            sono nuovo e stavo cercando un orologiaio affidabile su Palermo e un venditore attendibile ( esempio trustytime lo è ?)
                            io cercavo un datejust 36mm (credo arf sia il migliore e un tudor zf 39mm)
                            help me please... indirizzatemi
                            grazie
                            Basta leggere un po’ e vedi che trovi le risposte poi puoi cominciare con le domande.
                            GEN - Universal Geneve: Golden Janus; Breguet: Type XX Aeronavale; Girard-Perregaux: WW.TC; Rolex: Daytona, Datejust

Comment

Ho letto un bel pó. Adesso è arrivato il momento di acquistare una bella replica.

Comment

Originally posted by Bastianic View Post
                                Ho letto un bel pó. Adesso è arrivato il momento di acquistare una bella replica.
                                Non abbastanza fidati.

Comment

Working...
                                X