Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LEGGERE - IMPORTANTE]Per chi cerca un orologiaio o un modder

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by membrelli View Post

Vuoi andarlo a trovare ? Bene, da casa mia la Baviera e' assai piu' vicina
    Perdipiù con tutti i vantaggi che offre la Baviera

Comment

Originally posted by membrelli View Post
      tanti neofiti, nuovi o distratti, poco avvezzi a leggere l'inglese
      Io direi poco avvezzi a leggere in generale

Comment

ma cosa cambia poi non si capisce, continuera ad essere contattato vi pm come prima...

Comment

Originally posted by Toscana View Post
          ma cosa cambia poi non si capisce, continuera ad essere contattato vi pm come prima...
          Cambia che se lo contatti e ti fa lavori fatti male o non fatti o se hai problemi te la vedi solo con lui....il forum non è responsabile di quello che fa perchè non è "riconosciuto" nè ha fatto richiesta di esserlo. (manco è supporter/patron pur guadagnandoci sopra)

Cambia che il post precedente lo faceva sembrare come se lo fosse ed appellandosi anche a questo è venuto fuori tutto il bordello.

Un po' l'apertura del vaso di Pandora
          Last edited by 5t3f4n; 24-07-19, 08:38.

Comment

Originally posted by 5t3f4n View Post

Cambia che se lo contatti e ti fa lavori fatti male o non fatti o se hai problemi te la vedi solo con lui....il forum non è responsabile di quello che fa perchè non è "riconosciuto" nè ha fatto richiesta di esserlo.

Cambia che il post precedente lo faceva sembrare come lo fosse ed appellandosi anche a questo è venuto fuori tutto il bordello.

Un po' l'apertura del vaso di Pandora
            si, io ho avuto problemi e avevo contattato i moderatori mica per avere indietro soldi o cosa ma solo per informarli dell accaduto,
            cmq e acqua passata, siamo tutto consapevoli che le famiregate revisioni preventive sono delle sole.

Comment

Personalmente non perdo più nemmeno tempo a leggermi i commenti che lo incensano di nuovo qui sul forum... Se vi sta bene regalare migliaia di € per lavori inutili (e per qualcuno, purtroppo, pure fatti male), che di norma costerebbero un quinto della spesa, solo perché è GENTILE E DISPONIBILE.. fate pure... Anch'io a 1000€ a rep risponderei alle 2:00 di notte e direi sempre grazie e prego!!

Comment

scusate giusto per capire... io ho un orologio che vorrei far sostituire il meccanismo... ma si può o no ??

Comment

Originally posted by Blackhook View Post
                  scusate giusto per capire... io ho un orologio che vorrei far sostituire il meccanismo... ma si può o no ??
                  Magari se sei un po' più specifico.... che orologio è e che movimento monta per esempio....

Comment

si si certo era solo perchè non avevo capito se si poteva chiedere o meno.... è un GMT 2 ho la foto del movimento...ho provato ad inserirla ma non me la posta... ora vedo di risolvere

Comment

sarebbe questo:

http://i67.tinypic.com/34xqjcy.jpg

http://it.tinypic.com/r/16i9lyg/9

mi ha dato sempre problemi fino a quando non si è staccato l'alberino e non è più andato. Ho provato a farlo vedere da qualche orologiaio ma molti mi hanno detto che non riparano rep ma altri mi hanno anche detto che i pezzi di ricambio non si trovano perchè cinesi !! Volevo acquistare il meccanismo ma non sapendo che meccanismo è, non posso procedere.........
                      Last edited by Blackhook; 15-08-19, 09:44.

Comment

sarebbe questo:

mi ha dato sempre problemi fino a quando non si è staccato l'alberino e non è più andato. Ho provato a farlo vedere da qualche orologiaio ma molti mi hanno detto che non riparano rep ma altri mi hanno anche detto che i pezzi di ricambio non si trovano perchè cinesi !! Volevo acquistare il meccanismo ma non sapendo che meccanismo è, non posso procedere.........
                        Dovrebbe essere un 2813
                        Lo trovi su eBay a pochi euro
                        Però informati ci sono anche i myota
                        Che potresti sostituire a questo ma
                        Fatto dare un parere da chi è più esperto di me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

grazie mille per ora.... ma che sai te ci sarebbe anche qualcuno disposto (a pagamento ovviamente) a fare il lavoro ?
                          Last edited by Blackhook; 15-08-19, 08:26.

Comment

...tutto tace....

Comment

...tutto tace....
                              Ahahahah tutto tace per pudore, dopo quanto successo una mesata fa ormai, ma qua dentro a farti il lavoro qualcuno c’è, anzi più di qualcuno
                              Cerca cerca...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

si ho letto in merito.... sto continuando a leggere ma non trovo " l'indicazione buona " .......e non voglio sollevare nulla di quanto accaduto,.....
                                Last edited by Blackhook; 16-08-19, 14:24.

Comment

Working...
                                X